Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Parere sul mixer behringer VMX300 - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ho comprato un mizer su ebay ma vorrei sapere come vi sembra.
Il link del produttore è:
http://www.behringer.com/VMX300/index.cfm?lang=ENG
Fatemi sapere come vi sembra.

Altro quesito è: per utilizzare il mixer esterno devo comprare la versione completa?

Posté Wed 29 Mar 06 @ 9:10 pm

con quel mixer che hai aquistato, puoi andare davvero tranquillo...
non te ne pentirai!!
ciao

per quello che fa...costa una sciocchezza
ed è quello che uso ora..vedi il mio blog
funziona anche il talkover sul microfono...(ti abbassa il volume mentre parli)
processa gli effetti: se ci attacchi ad esempio un kaoss pad
puo' sdoppiarti i canali nella cuffia
...e poi scoprilo da solo, avrai già letto tutto...
ed impara ad usare i kill a spinta quando sei fuori tonalità (con i bassi)
lo cambierei solo con un nuo-4..... maremma quando mi pigliano le voglie!!!!!!
SPA

L'ho pagato 108€ con spedizione. adesso mi devo comprare 2 cdj (minkia quanto costano!!!!)

e che ci fai? sei un virtualdj o no?, ti basta un ipod o similare per tamponare se ti si pianta il sistema, o un lettore cd della coop :-) io registo le serate con un archos av700 collegato al mixer, se lo metti al posto della cassa spia, regoli il volume e non ti becca il microfono, se lo metti al tape, volume fisso e becca tutto!!! www.archos.com alla faccia dell'ipod
SPA

"un vero dj non ricicla ne si prepara i pezzi" DJ RALF

Io preferisco mixare al momento, tranne causa forrza maggiore(WC, fame, femmine).

bos, infatti si parla di emergenza, tipo crash al pc.....

Onde evitare i crash improvvisi un mixer non serve per forza, vi basta collegare in parallelo un lettore CD o MP3 con l'uscita della scheda audio.
Se vi si pianta il Virtual vi basta dare il Play sul lettore, se poi avete la MK2 ci sono gia due spinotti di uscita in paralello, io di solito collego l'amplificatore alle uscite RCA 1/2 e sulla uscita jack 1/2 ci metto il lettore MP3.

Si, in condizioni di emergenza tutto và bene, ma siccome mi dovevo comprare un mixer (a dire la verità mi volevo comprare uno a 2 ch, poi ho sbattuto su questa asta e l'ho vinta) adesso sono in cerca di cdj.

fai bene...
però, se passi alla full, ti potresti divertire con la configurazione timecoded dei cd: uno sballo!!
poi, comunque, puoi essere contemporaneamente un virtual dj ed un dj normalissimo che utilizza i suoi bei piatti o cdj.
ciao

infatti utilizzando un mixer a 3 canali, così con uno lo utilizzo come ingresso dalla mk2 e gli altri 2 per i cdj.

3 canali si ...ma 7 ingressi !!!!!! :-)

spa quello è il bello!!
se solo la behringer producesse tourntables e cdj...
saremmo tutti più felici e avremmo tutti le tasche un pò più piene!!
...soltanto considerazioni...
non vi preoccupate!!
ciao ciao

Veramente, se facessero dei cdj al 90% li comprerei, visto che i prodotti costano reco e sembrano fatti bene.

il concetto è quello, ma, forse, l'azienda ha un pò di timore ad ampliare il suo campo di competenza...
si vedrà in futuro!!
ciao

Spero che al più presto creino una serie di cdj ad un rapporto qualità prezzo buono.

io spero faccino un mixer copiando l'ecler nuo4 , sotto le 200 €
SPA

Mon è male, ma non ha molto in + rispetto al vmx300, solo 1 ch in più e qualche effetto.

che controlla virtual dj tramite midi e usb...ti sembra poco?, alzare gli slider e muovere il fader contestualmente a cio' che succede a video in perfetto hercules-style!!!! se poi prendi il nuo.5 hai anche tutti gli effetti spaziali :-)
SPA

91%