Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Problema skin di default

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

susate ho formattato l'hd e istallando il virtual dj ho notato che quando apro il programma non riesco a vederlo ,cioe non si converte piu' automaticamente da 800x 600 alla shermata piu' piccola
come potrei fare .forse ce una opzione interna che fa fare questa cosa?

Posté Tue 02 May 06 @ 12:46 am
non esiste skin più piccolo di 800x600...non puo' rimpiccolirsi di più, quindi prova settare il tuo pc 1024x 768
e fare le prove.

SPA

Forse intendi il contrario?...quando apri VDJ la schermata risulta ENORME e fuori posizione nella schermata video?...

cioe volevo dire prima quando aprivo il virtualdj convertiva il mio shermo automatikamente da 800x600 alla 1024x 768
invece adesso devo farlo sempre a mano

mika nelle opzioni si deve attivare qualcosa

sto usando la versione trial di 20 giorni :)

In alto a destra nella skin ci sono tre tastini, come in tutte le finestre di windows.
La prima ti parcheggia Virtual DJ, la seconda fa il cambio da tuttoschermo a finestra e viceversa, se il tuo monitor supporta una risoluzione maggiore di 1024x768 prova entrambe le modalità e vedrai che trovi quella giusta.

ciao piccolo prezioso (grande dj prezioso,w dj prezioso!)

farlo a mano nel senso ke tu devi andare su propietà schermo e mettere 1024x768?
se è cosi kredo ke ai levato qualke opzione di windows con la formattazione.Dovestri provare a riconfigurare il sistema a kome era prima della formattazione,però fallo solo se nn hai altre possibilità. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mod by Cioce
In questo forum si scrive in Italiano, la C si scrive C e non K !!!
Non stiamo usando la tastiera di un telefonino, e non abbiamo i secondi contati, perciò cerchiamo di evitare abbreviazioni da SMS e cose del genere.
L'italiano è una lingua stupenda, spendiamo qualche secondo in più per non maltrattarla troppo....

:-)
prima facevo fare il cattivo caziatore a Max
ora a Cioce!!!!

che ce volete fa!!!! sono un moderatore troppo moderato...o solo invecchiato :-)

intanto cerca di capire se parti con la skin 800x600 o 1024x768!!!!

SPA

ma no ,riprovo a spiegare
uso da anni la 800x600 qui sopra il desktop ho il collegamento di virtualdj ,clikko appare la presentazione che sta avviando il programma niente ,non riesco a vederlo
mentre prima di formattare questa stessa versione mi faceva vedere la presentazione automatikamente mi convertiva il monitor in 1024x768!!!!e si apriva il programma

forse x fare andare questa opzione bisogna modificare qualche opzione di windows o di virtual dj

mi scoccio proprio convertire a mano come sto facendo in sti giorni!!!

Nell'ultima versione (3.4) la skin 800x600 non è più disponibile, se il tuo computer non supporta la risoluzione 1024x768 Virtual DJ non lo puoi usare. Se invece usi normalmente windows a 800x600 prova a settare il monitor a 1024x768 prima di far partire Virtual DJ e poi lancialo.

ciao piccolo prezioso,

ti consiglio ti seguire il consiglio di cioce,cioè cambiare le impostazioni di windows:metti come risoluzione 1024x768.Ti conviene anche mantenerla,perche avere la risoluzione piu grossa significa avere un aspetto migliore(come nei giochi:più aumenti la risoluzione,più è meglio).

P.S.:Scusami cioce,ma sono abituato a chattare con gli amici con msn messanger,e scrivo sempre cosi.Non capitera più promesso.

--
Moderated by Lady Cameron
Automatic Level 1: MSN or ICQ detected

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)