Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Come installare Skin - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

DaMa858Home userMember since 2006
Salve sono nuovo!
Ho scaricato la skin del Pioneer CDJ-1000MKII ma scarico un file senza formato, senza estensione... Come si applica?
 

Posté Wed 03 May 06 @ 11:45 pm
Ciao DaMa858,

che versione di VDJ hai?...di solito è autoinstallante...ho è zippato?
 

Posté Wed 03 May 06 @ 11:54 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
come dice DjRudy78 il file degli skin e' un exe autoinstallante..basta eseguirlo e la skin si installa...
se hai un versione originale di VDJ, ti consiglio di registrarti...cosi' potrai anche scaricare altri plug-in audio e video....inoltre automaticamente diventi parte di una delle piu belle comunita virtuali sul djing!!
 

Posté Wed 03 May 06 @ 11:58 pm
voglio mettere degli skin nel mio virtual dj 4.2 come devo fare
 

Posté Mon 24 Nov 08 @ 5:03 pm
 

Posté Mon 24 Nov 08 @ 5:28 pm
ciao a tutti ho installato il virtual dj 3.4 sul mio pc e ho scaricato una skin da questo sito è una skin è di tipo .exe ma quando vado ad installarla mi da questo errore "Software not found. You must install software first." Ma il software ce è funziona anche alla grande. Cosa posso fare???
 

Posté Sat 02 May 09 @ 5:18 am
Hai fatto attenzione ad installare una skin compatib ile con la tua versione??? 3.4 e non la 5 , atrimenti penso si quello il problema perchè non trova il software.

Bye Joe;-)
 

Posté Sat 02 May 09 @ 5:36 am
dove le posso trovare le skin per il 3.4???? oppure ce un modo di avere la versione 5??? grazie in anticipo
 

Posté Thu 04 Jun 09 @ 4:35 pm
 

Posté Thu 04 Jun 09 @ 5:01 pm
mi dice che il link nn è valido
 

Posté Thu 04 Jun 09 @ 5:03 pm
quale dei 3 ?
Ad ogni modo sono tutti link acessibili dalla testata di questo sito ...
per le skin DOWNLOAD / SKIN
Per gli altri due rispettivamnete DOWNLOAD / TRIAL oppure BUY
 

Posté Thu 04 Jun 09 @ 5:05 pm
gesmuHome userMember since 2009
come faccio a scaricare una skin???
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 1:50 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
devi comprare VirtualDj.
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 2:26 pm
ciao scusa ho scaricato dei skin ...pero da me sono in formato .zip , come facio ad instalarli.........
 

Posté Wed 10 Mar 10 @ 10:36 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posté Wed 10 Mar 10 @ 10:41 am
inve a me dice che con l'attuale licenza nn posso scaricare le skin
 

Posté Sun 02 May 10 @ 4:51 am
colino10 wrote :
con l'attuale licenza nn posso scaricare le skin

Perchè non hai registrato nessuna versione. Fatto sta che sotto il tuo profilo c'è scritto No license user.
Se hai acquistato Virtual DJ o utilizzi una versione LE (che trovi in bundle), registrala e avrai i dovuti privilegi
per scaricare determinati plugins.

bye,
Gabriele DiJ


PS: se hai altri tipo di problemi, contatta pure l'Assistenza
>>> http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Sun 02 May 10 @ 5:04 am
valze92Home userMember since 2010
scusate io ho comprato una hercules steel, aveva gia dentro virtual dj 5.2.2 .Mi sono gia registrato al sito. scarico le skin e gli effetti ma non riesco a usarli perche aprendo il programma sulle impostazioni mi da solo: configurazione audio o la possibilita di scaricare VDJ pro. posso usare le skin e gli effetti senza scaricare VDJ pro e se si come faccio? grazie in anticipo
 

Posté Sun 23 May 10 @ 2:03 pm
Le F.A.Q parlano chiaro:Per chi usa la versione 1.0.x allegata alla Hercules MP3 e2 o la versione 6.0.x allegata alla Hercules MK4 o la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.
 

Posté Mon 24 May 10 @ 1:15 am
ivandsHome userMember since 2009
io ho virtual dj 5.07 e sono registrato su questo sito, però quando vado a scaricare gli skin mi dice che nn ho la licenza richiesta!!! che devo fare???
 

Posté Wed 23 Jun 10 @ 11:20 am
34%