ragazzi ho spesso cercato nelle guide, nella guida ufficiale del VDJ ma preferisco chiedervi delucidazioni a voi riguardo questi cue points cosi poco chiari per quanto mi riguarda.
Supponendo che io stia mandando una canzone, so che ad un certo punto dice che so una frase fika che amerei salvare o tenere da parte, quindi in teoria quando so che parte la frase faccio partire il cue point giusto??? Ma poi come si fa a farlo stoppare???? Cioe non siu puo settare un inizio ed una fine? E poi, una volta salvato non posso in mezzo alla canzone metterlo ma solo far tornare la canzone a quel punto giusto??
E poi quali cose carine si possono fare con piu cue points inseriti? Intendo come mix, qualche suggerimento??
Graciassssssssssssssss
Supponendo che io stia mandando una canzone, so che ad un certo punto dice che so una frase fika che amerei salvare o tenere da parte, quindi in teoria quando so che parte la frase faccio partire il cue point giusto??? Ma poi come si fa a farlo stoppare???? Cioe non siu puo settare un inizio ed una fine? E poi, una volta salvato non posso in mezzo alla canzone metterlo ma solo far tornare la canzone a quel punto giusto??
E poi quali cose carine si possono fare con piu cue points inseriti? Intendo come mix, qualche suggerimento??
Graciassssssssssssssss
Posté Tue 16 May 06 @ 3:29 pm
Ciao Jedi, visto che è dall'inizio dell'anno che sei registrato e la demo dura 20 giorni direi che qualche conto non mi torna, ti aiuterei volenterei ma se il software ti piace perchè non lo compri ? Mi vuoi dire che ogni 20 giorni formatti tutto e reistalli la demo?
Giuro che se mi dai una valida giustificazione ti spiego tutto.
Giuro che se mi dai una valida giustificazione ti spiego tutto.
Posté Tue 16 May 06 @ 4:07 pm
no, siccome sono molto altalenante con questo programma e con lo smanettare da dj è vero non l'ho ancora ne acquistato ne licenziato ma è solo perche so che spenderci cosi tanto per usarlo magari ogni tanto e mai professionalmente mi dispiacerebbe. Ho notato che siete molto ligi con chi non acquista il programma e da una parte è giusto ma dall'altra boh, mi pare troppo!!!
Spero ti basti come spiegazione e no, non formatto ad ogni fine trial ma, giuro su chi vuoi tu, ma serio, io ho la passione del format e della perfezione nel mio pc che tengo come l'oro quindi a prescindere dal VDJ formatto circa ogni mese sempre cercando il meglio e la eprfezione quindi come puoi ben capire ogni volta ma anzi non sempre ririmettoil VDJ, n posso negare questo si!
Spero ti basti come spiegazione e no, non formatto ad ogni fine trial ma, giuro su chi vuoi tu, ma serio, io ho la passione del format e della perfezione nel mio pc che tengo come l'oro quindi a prescindere dal VDJ formatto circa ogni mese sempre cercando il meglio e la eprfezione quindi come puoi ben capire ogni volta ma anzi non sempre ririmettoil VDJ, n posso negare questo si!
Posté Wed 17 May 06 @ 1:26 pm
Posté Wed 17 May 06 @ 1:45 pm