Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: VDJ Italia > grande gruppo!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Oggi mi sentivo di scrivere...qualche riga..per complimentarmi con tutti i componenti del forum che con intelligenza e maestria hanno trasformato il tutto in una bella compagnia di persone affiatate, preparate e motivate!!!
bravi ragazzi..continuamo cosi!!!

Un ringraziamento particolare(e chiedo scusa se dimentico qualcuno) alle persone particolarmente attive
in ordine sparso:
spazialex, cioce, crydna76(djyama), max deejay, dj ease(dj Paul Rust), Voltron, joetmen,TexZK.......

ps: e' un po off forum...ma un po' di carica e autostima a pochi giorni prima del festival c'e' vole!! vero cioce??!!

Posté Mon 05 Jun 06 @ 5:12 pm
...ed io continuo a dire che quando c'è la passione c'è tutto...e, per me, la passione vive qui!!

la passione vive "anke" qui Joe,ma non passare ore e ore davanti al pc,ti rincretinisci e butti via gli anni+belli della tua vita.
Hai un mare bellissimo,pensa a "cuccare" va ke le pugliesi sono anke BONE!
Vai MORAMAX ! facciamo la danza dei giocatori di rugby neozelandesi?
SEMO FORTI!!! SEMO ITALIANI!!!
Bye e... 46 VALENTINO ROSSI
Gooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro max....
se penso che il mio Suzuki GSX-R 750 è polveroso per colpa del VirtualDJ, e che staccavo a 25O km/h alla San Donato (Mugello)...
..alla moto son riuscito quasi a rinuciare
son delle belle gnocche che non potrei farne a meno
quindi Joe ...segui il consiglio di Zio Max
tutto con moderazione ....
prima ti devi sposare
poi separare
e poi ricominci a mixare :-)))))))))))))))))))))))))))

...SPA..risco

ciao a tutti... concordo pienamente con maxmora... stiamo diventando un bell gruppone di dj
digitali... da quando conosco il virtual passo tanto tempo in casa a smanettare col pc!prima il mio
pc era solo un blocco di polvere! :-)

DJ yama

Voi e Virtual DJ siete diventati una droga, siete mitici ragazzi!!!

porello....eddai spa!!
Joe,innamorati di una brava ragazza e sopratutto ke piaccia a te,crea una bella famiglia,valore ke dalle tue parti è ancora molto sentito e cura cmq i tuoi hobby.
Il matrimonio è cm le "montagne russe",almeno una volta nella vita lo devi provare,poi al limite ti rimangono le montagne o le russe.
E' la tua vita Joe e ne hai una sola,giocatela bene...
ma x ora divertiti,questi sn discorsi ke avranno il tempo di esser discussi tra qlke anno.
X ora studia,non trascurare gli amici,aiuta la famiglia e mixa,mixa e ancora mixa se ti piace.

Ricordati del barattolo di maionese e del caffé.

Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire parola prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle palle da golf.
Dopo, chiede agli studenti se il barattolo è pieno.

Gli studenti sono d'accordo e dicono di sì.

Così il professore prende una scatola piena di palline di vetro e la versa dentro il barattolo di maionese.

Le palline di vetro riempiono gli spazzi vuoti tra le palle da golf.

Il professore chiede di nuovo agli studenti se il barattolo è pieno e loro rispondono di nuovo di sì.

Poi il professore prende una scatola di sabbia e la versa dentro il barattolo.

Ovviamente la sabbia riempie tutti gli spazi vuoti e il professore chiede ancora se il barattolo è pieno.

Questa volta gli studenti rispondono con un sì unanime.

Il professore, velocemente, aggiunge due tazze di caffé al contenuto del barattolo ed effettivamente, riempie tutti gli spazi vuoti tra la sabbia.

Gli studenti si mettono a ridere in questa occasione.

Quando la risata finisce il professore dice: "Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita".

Le palle da golf sono le cose importanti come la famiglia, i figli, la salute, gli amici, l'amore,le cose che ci appassionano.

Sono cose che, anche se perdessimo tutto e ci restasse solo quello, le nostre vite sarebbero ancora piene.

Le palline di vetro sono le altre cose che ci importano, come il lavoro, la casa, la macchina, ecc.

La sabbia è tutto il resto: le piccole cose.

Se prima di tutto mettessimo nel barattolo la sabbia, non ci sarebbe posto per le palline di vetro né per le palle da golf.

La stessa cosa succede con la vita.

Se utilizziamo tutto il nostro tempo ed energia nelle cose piccole, non avremo mai spazio per le cose realmente importanti.

Fai attenzione alle cose che sono cruciali per la tua felicità: gioca con i tuoi figli, prenditi il tempo per andare dal medico, vai con il tuo partner a cena, pratica il tuo sport o hobby preferito.

Ci sarà sempre tempo per pulire casa , per riparare la chiavetta dell'acqua.

Occupati prima delle palline da golf, delle cose che realmente ti importano.

Stabilisci le tue priorità, il resto è solo sabbia.

Uno degli studenti alza la mano e chiede cosa rappresenta il caffé.

Il professore sorride e dice: "Sono contento che tu mi faccia questa domanda!".

E' solo per dimostrarvi che non importa quanto occupata possa sembrare la tua vita, c'è sempre posto per un paio di tazze di caffé con una persona cara".

Come capire le cose importanti della vita ....

Bye

ANCH' IOOO CI SONO...una droga PAZZESCA...nella mia vita non mi sono mai appassionato a qualcosa in questo modo...come con VOI...e GRAZIE a VOI...TUTTI...che mi trasportate in questo mondo di fantasia...dove il DiJ non ha uno scopo di LUCRO...ma è una PASSIONE VERA...che ci accomuna e ci unisce...in questo mondo pieno di pregiudizi e di ipocrisia...dove è difficile trovare persone come VOI...le quali considero miei AMICI...e più di un caffè con TUTTI VOI...come dice max...lo prendo...e lo prenderò...volentiere...sempre...

DjRudy78 DiJ

...lo dico senza ironia...
ma come facciamo senza Max_deejay.....
se non viene al Festival lo mado a prendere in taxi
ed il conto lo mando ad un tipo che ha studiato dalle suore in francia
......
.....
....
...
..
.
questo una volta era un piccolo forum di atomixmp3
poi venne virtualdj
poi sparirono i moderatori
e riapparirono con max_deejay
che mi contagiò col suo spirito...

ora in rete ci sono centinaia di forum di DJ
ma solo su questo non c'è gente che se la tira e convivono differenze di età
che passano i 30 (ho fatto i calcoli con i dati che ricordo born from1957 to 1990)
tutti i generi musicali...
e la gara ad aiutarsi per quel poco che sappiamo...

vi assicuro che non è facile....copiarci

SPA

E questo festival sarà il primo di una lunga serie!!!

Ovvio, figuriamoci se SPAzialex non sta gia pensando al secondo festival....
Lui è troppo avanti!!!

...non mi sono ancora ripreso del 1° che deve ancora essere fatto....
Help me Raga!!!!!!

SPA...ventato

Impossibile staccarsi dal gruppo di VDJ Italia!!!

Ciao ragazzi mi dispiace di poter essere dei vs al festival ma dal 17 giugno suono nelle spiagge di Savona e provincia aspetto le foto da chi sarà presente vi lascio la mia mail così non avete scuse sferini@comunicazioneinformatica.it

Altra cosa io ho un negozio di computer se avete bisogno di materiale informatico fatemi sapere a che prezzo lo trovate da voi se posso farvi meno lo faccio volentieri

Ciao Milvio ( il mio nome da dj è dj ice )

ciao forum...
sono commosso...vi voglio davvero molto bene e non stenterò a seguire i vostri consigli, qualora sembrino giusti anche a me!!
la storia della filosofia è proprio vera, non vedo l'ora di concretizzare qualcosa nella mia vita, ma so, comunque, che ci vorrà tempo e non mi dovrò fermare...gli ostacoli vanno affrontati e non aggirati!
la famiglia è molto importante per me, così come la salute e le amicizie...seguono gli interessi personali tra cui, non mi stancherò di ripeterlo, si trova il virtual, ahimè, che viene dopo il mio grande amore: il pianoforte. vi annuncio che ho vinto pochi giorni fa un diploma di merito con 80/100 in un concorso internazionale di pianoforte della mia città, competendo con stranieri molto più bravi di me, ma mantenendo il mio onore e portando avanti il mio nome, eseguendo brani di chopin e beethoven...un pò distanti dai dj produttori e dalle song-disco...non mi vergogno a scriverlo, ma volevo solo rendervi partecipi di una mia grande gioia, finalmente...
il vdj, per il momento, rimane un hobby casalingo, abbastanza casalingo. non mi capitano nè feste, nè serate...niente di niente...all'inizio mi dispiaceva molto, ma poi mi sono accorto che lo facevo solamente per me, e non ho mollato, ho continuato a frequentare il forum, a mixare, a divertirmi insomma, me ne sono fregato dello scopo utilitaristico della cosa!
la scuola non mi tradisce, vado bene, anche in inglese (la mia bestia nera), se volete tra un pò di tempo vi posto i miei risultati anche in quell'ambito...visto che oggi si è concluso l'anno scolastico...
oggi sono stato contattato da un'agenzia di moda e spettacolo che mi vuole per un casting...non so che fare...sarebbe la prima volta, i miei genitori non si sono dimostrati molto convinti e neanche io...non vorrei perdere tempo, nè far spendere soldi inutili alla mia famiglia...però ci penserò su!
sono appena rientrato da una gita scolastica di fine anno...quattro giorni in emilia, tra rimini, ravenna e il parco delle meraviglie...sono un pochino stanco, quindi non mi dilungo di più e ne approfitto per dormire un pò!
ringrazio tutti, per quello che fate per il forum e, di riflesso, per me...
sono in tanti quelli che dicono "continuiamo così"...ma non abbiamo bisogno di continuare in questo modo, perchè noi siamo esclusivamente così, appassionati, innamorati...rimbambiti, se permettete!
dobbiamo soltanto fare ciò che piace a noi, e ci riusciamo bene, senza problemi e con tanta tranquillità!

buona estate...

Giusto Joe, non trovo un punto in cui sono in disaccordo. E continua a suonare il pianoforte, magari ti darà un po' di inventiva se vorrai collaborare con produttori, visto che il mercato dance sta andando allo sfascio, con brani divertenti (se possibile), ma sempre più spesso banali. Un po' di musica *vera* farebbe molto bene...
Anch'io uso VDJ solo a casa (a parte domani che lo userò ad un raduno di Ferrari), ma mi diverto molto, anche perché mi piace programmare e riprogrammare plugin, mapper e tutto quello che posso (e anche che non potrei...) per questo fantastico programma. Spero proprio di poter diventare un programmatore, e seguendo una filosofia illuminista (bellissimi i libri di Voltaire, ne sto divorando alcuni) so che tutto questo dipende solo da me, e io ci tengo tantissimo. Per ora posso solo dimostrare le mie capacità a scuola (e sono due anni consecutivi che ho 10/10 in Informatica), ma mi sofrzerò a dare sempre del mio meglio. Magari un giorno programmerò qualcosa che userete voi... che ne dite di un VirtualDJ 10.0? ;-) Ovviamente con in bundle una delle mie pazze console che mi girano per la testa!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)