Ciao oggi ho comprato al mio portatile la suond blaster audigy 2 zs PCMCIA le due uscite le ho collegate al dek a e al dek b del mixer esterno, io vorrei ke i samples venissero mandati alla scheda audio del pc cosi li collegherei ad un altro canale
questo e possibile?
come posso realizzarlo?
grazie
questo e possibile?
come posso realizzarlo?
grazie
Posté Wed 21 Jun 06 @ 12:52 am
Che versione di Virtual DJ utilizzi?
Posté Wed 21 Jun 06 @ 8:19 am
la 3.4
Posté Wed 21 Jun 06 @ 12:02 pm
registrala allora, inserendo il tuo serial number che ti è stato fornito o con la confezione del software o con il download da questo sito...
vai qui http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
ciao
vai qui http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
ciao
Posté Wed 21 Jun 06 @ 12:07 pm
Ciao io ho la versone demo e ho intensione di comprare la versione completa, ma se nn mi funziona che lo compro a fare? spendo i soldi per niente
si puo fare come dico io aiutatemi' se mi funsiona vado subito a comprarlo
si puo fare come dico io aiutatemi' se mi funsiona vado subito a comprarlo
Posté Wed 28 Jun 06 @ 12:46 am
Allora...nella DEMO (Trial) non puoi provare la configurazione per realizzare ciò che chiedi perchè ti serve ASSOLUTAMENTE la versione PRO (FULL) di VirtualDJ...hai il minimo indispensabile delle sue funzioni...che ti aiutano già a capire le sue POTENZIALITA'...per finire ti dico questo...con la PRO...quello che tu chiedi è possibile...è FUNZIONANTE...ma non con la versione di prova...poi la registri...e siamo tutti felici e contenti...più amici di prima...non temere che non butti i soldi...
DjRudy78 DiJ...sonnolenza... :-p
DjRudy78 DiJ...sonnolenza... :-p
Posté Wed 28 Jun 06 @ 2:29 am
ciao meno,
prenditi tutto il tempo che desideri per poter verificare le funzionalità stupefacenti di virtual dj, poi, segui un mio consiglio che, ultimamente, sto cercando di dare a tutti: acquista quanto prima possibile la versione professional via internet da questo link se sei realmente interessato, non te ne pentirai, e, soprattutto, avrai tra poco tempo tra le mani una nuova release del programma 4.0 che, a detta di molti, si annuncia irresistibile!
prenditi tutto il tempo che desideri per poter verificare le funzionalità stupefacenti di virtual dj, poi, segui un mio consiglio che, ultimamente, sto cercando di dare a tutti: acquista quanto prima possibile la versione professional via internet da questo link se sei realmente interessato, non te ne pentirai, e, soprattutto, avrai tra poco tempo tra le mani una nuova release del programma 4.0 che, a detta di molti, si annuncia irresistibile!
Posté Wed 28 Jun 06 @ 9:15 am
ma se prendo il crak si puo fare? e come?
cioe prima che compro la versione full ci devo pensare 2 volte perche con 250 euro ci prendo un cdj 200s usato
io ho paura ke nn funsiona perche gia cio provato ma nn funsiona,
poi ho un altro problema che con virtual dj il suono si sente molto piu cupo rispetto a un cdj perchè?
io ho questi dubbi ma se voi mi risolvete questi problemi mi prendo la versione 4
cioe prima che compro la versione full ci devo pensare 2 volte perche con 250 euro ci prendo un cdj 200s usato
io ho paura ke nn funsiona perche gia cio provato ma nn funsiona,
poi ho un altro problema che con virtual dj il suono si sente molto piu cupo rispetto a un cdj perchè?
io ho questi dubbi ma se voi mi risolvete questi problemi mi prendo la versione 4
Posté Wed 28 Jun 06 @ 8:23 pm
stai tranquillo che, comprando la versione full, non avrai nessun tipo di problema, e, tutti i tuoi dubbi saranno fugati!
non parlare di crack qui sul forum, certi atteggiamenti e certi users che utilizzano queste seconde strade per ovviare al problema (che poi non è un problema!) del prezzo, non sono proprio contemplati in questo forum.
ciao
non parlare di crack qui sul forum, certi atteggiamenti e certi users che utilizzano queste seconde strade per ovviare al problema (che poi non è un problema!) del prezzo, non sono proprio contemplati in questo forum.
ciao
Posté Wed 28 Jun 06 @ 8:29 pm
sentite a proposito posso mandare i samples solo nel preascolto che riesco cmq a sentire??
grazie e salutissimi
grazie e salutissimi
Posté Wed 28 Jun 06 @ 9:27 pm
lo potresti riuscire a fare con una configurazione avanzata di due schede audio (se non ricordo male), ma, ti serve un mixer esterno. di sicuro lo puoi fare usando i driver asio4all insieme con una scheda audio asio come la maya 44 usb nell'ambito della modalità timecoded.
ciao
ciao
Posté Thu 29 Jun 06 @ 9:44 am
io ho una sund blaster audigy 2zs Pcmia e nella confiurazine avanzata mi escono 4 schede audio quale devo utilizare?
m esce quella on board
Sb audigy 2 [FCE2]
Asio SB audigy 2 [FCE2]
Asio
Se metto nella seondo il suono mi esce mono
se metto la terza si semte molto piu veloce come posso farla fusionare
come mixer ho un pionner djm 400
dtemi aiuto cosi mi conpro la versione full
m esce quella on board
Sb audigy 2 [FCE2]
Asio SB audigy 2 [FCE2]
Asio
Se metto nella seondo il suono mi esce mono
se metto la terza si semte molto piu veloce come posso farla fusionare
come mixer ho un pionner djm 400
dtemi aiuto cosi mi conpro la versione full
Posté Fri 30 Jun 06 @ 12:03 am
Dunque...fammi capire...hai detto di avere la DEMO...ma la configurazione avanzata sulla DEMO appunto non funziona...quindi stai FUMANDO?...CRACK...noi ti avevamo detto che potevi fare TUTTO con la PRO (FULL)...non ci hai creduto?...ti sei giocato la tua possibilità...su questo forum non è permesso lo scambio di messaggi con gli utenti "CRACCATI"...con i "No license user" solo ha scopo informativo sulla DEMO...
DjRudy78 DiJ...criptico... :-(
DjRudy78 DiJ...criptico... :-(
Posté Fri 30 Jun 06 @ 1:21 am
Mi dispiace meno ma se fossi stato onesto ti avremmo aiutato ma ti sei fragato con le tue mani, se ti decidi a fare l'onesto e compri la Versione LEGALE sarai il benvenuto, altrimenti bye bye
Posté Fri 30 Jun 06 @ 8:32 am
e già...
torna da noi solo se decidi di convertirti e di fare il serio!
orvuà
torna da noi solo se decidi di convertirti e di fare il serio!
orvuà
Posté Fri 30 Jun 06 @ 12:36 pm
....mmmm....peccato xkè da come si kiama e da come scrive mi sembrava un ragazzotto intelligente.....
ah,sti giovani d'oggi!....
Bye
ah,sti giovani d'oggi!....
Bye
Posté Fri 30 Jun 06 @ 6:04 pm