Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: AIUUTOOOOO - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Sono nuovo di questo forum....sono un dj vecchio stampo (un mixer 2 vinili e processori vari)....ora vorrei passare al digitale....mantenendo i miei technics 1200.....ho visto il video del timecoded vinyl e sono rimasto a bocca aperta.....
problema: sono andato per comprare i timecoded vinyl e mi dice che sono aut of stock.....che posso fare????
Gia trovare la maya 44 usb è un suicidio.....ora anche i tcv.....aiutatemi vi prego....

Posté Thu 27 Jul 06 @ 11:34 am
non ti preoccupare nè per la maya (che puoi sostituire senza problemi con la esiU46dj), nè per i TCVs che comunque torneranno in stock prossimamente...piuttosto, compra virtualdj pro in special internet offer: purchase vdj
ciao e benvenuto!

sai volevo prima comprare scheda audio e i vinyl anche perchè la scheda audio mi serve per quel poco di produzione che faccio....provare il tutto....e poi comprarmi la licenza anche perchè non si scherza con queste cose....poi so che cosa vuol dire (ho un'azienda software house) e so che significa lavorare in questi ambiti.....quando vedi qualcuno che fà il "fesso"....ti verrebbe da mangiarlo....
Cmq mi sai dire dove posso comprare quella scheda audio??sai se il pagamento è in contrassegno???

Ciao djx85 e benvenuto,

noi due già ci conosciamo...come vedi ora sai chi sono...quindi...a te la scelta...come dice joetmen ti conviene acquistare VDJ...se no non concludi nulla solo con TCV...scelta e acquisto sicuramente azzeccati...ad un prezzo da cogliere al volo assolutamente...un Software veramente unico nel suo genere...almeno per me...e fidati che è da sballo l' effetto TimeCode Vinyl...ovviamente se ti serve per altri scopi...puoi acquistare quella che ti ha consigliato cioce...sono valide entrambe le schede audio...

DjRudy78 DiJ ;-)

quanto è piccolo il mondo....ciao djrudy.......guarda ora che mi hanno detto di questa esi u46......a 95 €....capito...l'unica cosa è vedere se funziona bene....

un'altra cosa....djrudy....non è che ti stai vendendo anche i timecoded vinyl....perchè se mi fai un bel prezzo tutto...possimo concludere....poi appena posso.....compro anche la licenza

Non postare qui per queste domande...ti rispondo ora dove tu sai...qui parliamo solo di VDJ...della gestione degli MP3...e dell' Hardware per controllarlo...

scusami ho fatto una cavolata immonda....scusatemi tutti

e perchè chiedi scusa?
bé scusate ma mi pare che state esagerando. avverto uno spirito da caserma in questo forum che non mi piace granchè. forse perchè sono obiettore? io capisco TUTTE le esigenze, ma occhio a non esagerare!
:)

Si infatti, djx85 qui sei il benvenuto e visto che sei nuovo non ti preoccupare ;-))

Va bene allora...visto che il moderatore si è moderato...moderiamoci...non mi sembra neanche corretto...un po di cortesia ci vuole...

DjRudy78 DiJ :-)

Ragazzi....mi sta assalendo un dubbio....ma se mentre sto suonando con i tcv.....voglio mettere un vinile normale.....Vdj me lo fa passare???perchè se non lo fa è un bel problemino....

si può si può...
dipende da cosa usi, comunque, per la mk2 esistono dei comandi di by-pass nel pannello di controllo di virtual dj, che poi puoi tramutare in shortcuts così da averle a portata di mano sulla tastiera o su qualche skin. per le altre schede audio tipo maya 44 usb o esiU46dj, devi semplicemente costruirti un cavetto modificato che dal giradischi (con gli RCA) ti porta sia al mixer direttamente, sia alla scheda audio. dai uno sguardo al tutorial dj dams: http://www.virtualdj.com/blog/Dams/blog738.html
ciao

grazie mille....sono sempre più convinto di prendermi tutto...però avrei bisogno subito dei tcv....non so come fare...

bè guarda, si tratta di aspettare fino al 1°agosto 2006 e poi dovrebbero tornare in stock...
ottima scelta, comunque, quella di prenderti tutto!

guarda....ho visto come funziona tracktor con lo stesso sistema...ma una volta che ho visto vdj e i sui prezzi mi sono convinto...anche perchè sono del sud e queste tecnologie non ci sono ancora...sarei il primo a portarli

sud??
dove di preciso??
ci siamo anche io, sischo e rudy, ed altri che mi sfuggono!

Brindisi....voi???però mi sposto anche a Bari e Lecce per suonare...o almeno dovrei cominciare a settembre....speriamo....voi di dove siete

io sto a metà tra bari e taranto, o meglio sono in provincia di bari fortunatamente: gioia del colle, per la precisione. djrudy, invece, si trova in sicilia e sischo penso in puglia. altri non me ne sovvengono!

65%