Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: I AM BACK

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao vi ricordate di me sono quello che doveva venire al festival ma non ce l'ha fatta (e mi e' spiaciuto molto) ve l'avevo detto che virtual dj e' l'avrei comperato...uomini di poca fede...

scherzi a parte e' una figata ho anche comperato il bcd2000 perche' qui negli stati uniti manco sanno che cosa e' la hercules sono andato nel miglior negozio di dj dello stato Illinois e quando gli ho menzionato la consolle hercules mi hanno guardato come se fossi un marziano. Virtual dj invece lo conoscono. La behringer ha un software che fa sboccare in particolare gli manca una delle cose piu' importanti ovvero il master tempo (oltre a mille altre funzioni -non riesco proprio a concepire come faccia un'azienda a mettere in circolazione un software del genere, voglio dire sono dei falliti, la consolle e' una figata e il software fa sboccare. che geni!) per cui ora impazziro' nel collegare il behringer a virtual dj. Sono davvero determinato a intraprendere la "carriera" di dj come passione nel tempo libero. Ho gia' la mia prima gig all'universita' di chicago festa inaugurale. Mi sto supercagando in mano, ma tutti i dj che conosco mi hanno detto di non preoccuparmi che il 90 % di un buon dj sono le canzoni che sceglie il mix e' marginale. Poi hanno sentito i mix e han detto che vanno bene per cui bueno. L'importante pero e' che riesca ovviamente....

Sono stato anche al chicago house music festival (20 ore di house no stop) e ho conosciuto danny tenaglia, david morales e tanti altri, che strafigata sono completamente intrippato. Roba che mi sveglio e ho ancora i beat in testa.

ragazzi, come vi avevo accennato nel post di qualche tempo fa sono un super novellino ma sono contento di aver trovare questo fantastico software e soprattutto questo forum. Aspetto solo una marea di consigli da voi e soprattutto qualcuno mi puo' dare una mano a collegare il bcd2000 con virtual dj? Ho visto un po' di post nei vari forum ma fanno venire il mal di testa? cos'e' il mappaggio midi, cos'e' un file xml ecc. ecc.

io lavoro nel marketing...devo ancora imparare tutto per quanto riguarda la musica!

Luke

Posté Sat 29 Jul 06 @ 12:35 am
Benvenuto Luke, qui la differenza la fa l'entusiasmo...e mi sembra che tu non ne sia sprovvisto, in questo forum convivono 4 generazioni, tutti i generi musicali, tutta l'italia, pivelli e professionisti e... living in perfect armony... l'importante è che ognuno dia il suo contributo, ci sia un minimo si tolleranza perchè spesso la lingua italiana letta (ai voglia si mettere gli smile) si lascia a molteplici interpretazioni, le stelle son decorative, ti vogliamo anche nei DiJ, alle prox
SPA

Carissimo Luke

la scelta delle canzoni puo' essere importante,
ma il modo in cui le stravolgi e le riproponi a persone che gia' le
ascoltano tutti i giorni, puo' fare TANTA differenza!

Personalmente non ho mai avuto la fortuna di affrontare
il tuo modello di MIXER-CONSOLLE,
altrimenti ti avrei gia' scritto un papiro di 100 rotoli,
sicuramente qualche collega smanettone del forum
sara' in grado di ragguagliarti piu' di me,
ma quello che volevo dirti......
...e' di aspettarti qualche assurda visita interra americana.
Ormai la nostalgia attanaglia sia L'Ing, Baz che lo Zio Spa,
e presto rientreremo in nuovo continenete per ritrovare noi stessi.
Il tuo indirizzo non e' che uno stimolo ad affrettarci,
a e portarti man forte nelle tue necessitudini tecnico-musicali
(e 2 paracadutisti della veccha scuola la manni le hanno davvero pesanti).

Teniamoci in contatto
e i DigitalJockey ITALIANI (Campioni del MONDO!)
lasceranno il segno anche nella citta' del vento
sul lago MICHIGAN (pronuncia MISCIGAN (ILLINOIS))

AUGH !

ahahah grande bazooka e grande anche per la pronuncia giusta (miscigan e soprattutto scicago e non cigago - bravo!) ovvio campioni del mondo anche qui hanno esaurito tutte le maglie dell'italia ovunque anche al negozio puma in centro a chicago (scicago) - e poi voglio dire, vuoi mettere ora che siamo campioni del mondo? se incontro dei francesi abbassano la testa e le ragazze impazziscono piu' che mai. Per cui e' il momento giusto per venire! You're more than welcome any time

Ho appena mappato behringer e virtual dj studiandomi un papiro di forum e specifiche varie. strafigata. Cioe' ci vuole una seconda laurea solo per capire tutte ste cose...

La consolle e' una figata e virtual dj anche...diciamo che per ora insieme sono un po' "instabili" per usare un eufemismo (tipo se usi troppo gli effetti o esageri nell'usare la consolle si impasta tutto), ma per mixare e basta non e' male. Ovvio che non vedo l'ora esca la versione 4.0 in modo che la questione si stabilizzi un po'. Comunque mixare e' la seconda cosa piu' bella del mondo.

A presto,

Luke

Tranquillo LUKE
le sorprese in Illinois non tarderanno ad arrivare,

Per quanto invece riguarda la stabilita' del tuo sistema
devi fare un pochino mente locale,
guardare come sta' funzionando Windows,
e dargli qualche schiaffetto affettuoso affinche' non si
prenda troppe liberta' gratuite.
Chi ha programmato questo sistema operativo ci ha proprio
messo di tutto per complicare la vita a chi, come noi,
vuole fare qualcosa di buono da solo.
Sono sicuramente troppe le applicazioni da te installate,
e troppi i processio attivi in BackGround,
che macinano risorse a piu' non posso,
lasciando in fondo alla pila il nostro software preferito
su cui noi contiamo pre lavorare in diretta con il pubblico.
Se dai un occhiata alla parte destra della tua barra barra
delle apllicazioni in basso allo schermo, ci sono troppe figurine accese.
Sono tutti programmi, applicazioni e processi che stanno funzionando
per te, o meglio, pretendono di farlo anche se a te non serviranno mai!
E quelli che vedi sono solo i piu' ONESTI!
Tante altre diavolerie si stanno districando nella tua memoria
al ritmo di milioni di calcoli al secondo, senza neanche avere la
decenza di informarti.
Mettere un freno a queste cose (e sono tante), o perlomeno
on ordine logico, migliora tutto il sistema e la sua stabilita'
per qualsiasi lavoro tu intraprenda.
Ti consiglio dil leggereti la mia guida (magari dopo averla stampata)
che mi sono scritto proprio per insegnare agli amici
come si installa e si fa funzionare WindowsXPpro nel migliore dei modi.
E poi non dovrai aspettare nessuna nuova versione,
quella che usiamo tutti i giorni va' gia' benissimo!

Per TUTTI GLI UTENTI WINDOWS !
sia del forum che estranei:

andate a questo link:
http://www.bazzooka.it/File/XpInstall20.txt
e cerchiamo di imparare qualcosa
sul sistema operativo che ci hanno propinato a usare tutti i giorni.

E' una guida redatta per installare Windows da Zero,
ma se non metti in pratica le prime parti (Formattazione,
Installazione Primaria, Attivazione e Driver) puoi seguirla di pari
pari per migiorarti la vita ogni volta che accendi il PC.
Vedrai che con il benestare dei moderratori,
un giorno apriro' un topic specifico per segnalare
la guida in bella copia a tutto il forum.
La prima cosa per poter contare sull'aiuto di un calcolatore elettronico
e' quella di conoscere quello che sta facendo nel piu' intimo possibile,
e la stabilita' non sara' piu' un problema
con qualsiasi tipo di software.

Fammi sapere...
... e teniamoci in contatto
WE COMING

AUGH !

grande lo stampo lo provo e ti faccio sapere. si' effettivamente per ora e' tipo essere in mezzo al mare...balla tutto

Luke

che bello quando nasce un amore :-)

bazzooka ho appena scaricato le playlist e il tutorial dal tuo blog...allucinante! non si puo' dire che non prendi sul serio le cose! 25 pagine di playlist ahahaha grande,

Luke

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)