Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Aiuto tasti hercules dj console MK1

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti, tempo fa, su questo forum ho visto ke c'era una guida su come risolvere il problema dei tasti della hercules dj console....ma adesso nn riesco piu a trovarla...x caso mi potreste mandare il link della pagina?? grazie in anticipo

Posté Thu 10 Aug 06 @ 10:07 am
Ciao gemy87,

MKI o MKII?...e quale versione di VirtualDJ?...

DjRudy78 DiJ ;-)

E' la mki, non è quella nuova, la versione di virtual dj è quella ke mi è uscita nella confezione, ke sarebbe la 1.9.

grazie, sei stato molto gentilissimo...ciaoo

Piccolo consiglio per la modifica ....
Nella mia DJC per isolare ho messo un pezzo di nastro telato e ho fissato l' interuttore con una goccia di colla a caldo.
PICCOLO ACCORGIMENTO !!! : Con la colla a caldo non mettere subito l' interuttore aspetta un attimo altrimenti si fonde anche la plastica del componente... e soprattutto non metterla direttamnte sulle piste della scheda, potrebbe farle saltare....

Ru.d.j.

ma una volta fatto tutto questo procedimento, i tasti della dj console, poi sono sensibili al tocco? (es. tastiera pc)

Certo, al posto di "ingommarsi" nel buco "clickano" come normali tasti di plastica!

Vedrai la differenza .... Poi con le console non modificate puoi fare come Jimmy Endrix.. al posto di spaccare la chitarra suoni, e a fine set spacchi la hercules buttandola per terra ... e dandogli fuoco... e saltandogli sopra... mi raccomando pero controlla che ci sia un estintore a portata di mano ... ;-)

suggerirei anche un bel volo da una finestra del 5° piano di un palazzo!
come metodo è infallibile.

Scusate se rispolvero questo vecchissimo topic, ma non è che qualcuno riesce a ripostare la guida? Perchè questo link non va e non la trovo da nessuna parte!

Grazie...

ciao ragazzi,sono nuovo.anch io ho lo stesso problema con la mk1.qualkuno potrebbe ripostare il link x la modifica?grazie tante in anticipo!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)