Ciao a tutti, tempo fa, su questo forum ho visto ke c'era una guida su come risolvere il problema dei tasti della hercules dj console....ma adesso nn riesco piu a trovarla...x caso mi potreste mandare il link della pagina?? grazie in anticipo
Posté Thu 10 Aug 06 @ 10:07 am
Ciao gemy87,
MKI o MKII?...e quale versione di VirtualDJ?...
DjRudy78 DiJ ;-)
MKI o MKII?...e quale versione di VirtualDJ?...
DjRudy78 DiJ ;-)
Posté Thu 10 Aug 06 @ 11:12 am
E' la mki, non è quella nuova, la versione di virtual dj è quella ke mi è uscita nella confezione, ke sarebbe la 1.9.
Posté Thu 10 Aug 06 @ 11:52 am
Vai e clicca qui...MODIFICA HERCULES MK1 (Soluzione al problema dei tasti malfunzionanti) By Voltron (DJ Kad)...e buon lavoro...
DjRudy78 DiJ ;-)
DjRudy78 DiJ ;-)
Posté Thu 10 Aug 06 @ 12:07 pm
grazie, sei stato molto gentilissimo...ciaoo
Posté Thu 10 Aug 06 @ 12:11 pm
Piccolo consiglio per la modifica ....
Nella mia DJC per isolare ho messo un pezzo di nastro telato e ho fissato l' interuttore con una goccia di colla a caldo.
PICCOLO ACCORGIMENTO !!! : Con la colla a caldo non mettere subito l' interuttore aspetta un attimo altrimenti si fonde anche la plastica del componente... e soprattutto non metterla direttamnte sulle piste della scheda, potrebbe farle saltare....
Ru.d.j.
Nella mia DJC per isolare ho messo un pezzo di nastro telato e ho fissato l' interuttore con una goccia di colla a caldo.
PICCOLO ACCORGIMENTO !!! : Con la colla a caldo non mettere subito l' interuttore aspetta un attimo altrimenti si fonde anche la plastica del componente... e soprattutto non metterla direttamnte sulle piste della scheda, potrebbe farle saltare....
Ru.d.j.
Posté Thu 10 Aug 06 @ 4:14 pm
ma una volta fatto tutto questo procedimento, i tasti della dj console, poi sono sensibili al tocco? (es. tastiera pc)
Posté Thu 10 Aug 06 @ 4:43 pm
Certo, al posto di "ingommarsi" nel buco "clickano" come normali tasti di plastica!
Posté Thu 10 Aug 06 @ 7:45 pm
Vedrai la differenza .... Poi con le console non modificate puoi fare come Jimmy Endrix.. al posto di spaccare la chitarra suoni, e a fine set spacchi la hercules buttandola per terra ... e dandogli fuoco... e saltandogli sopra... mi raccomando pero controlla che ci sia un estintore a portata di mano ... ;-)
Posté Fri 11 Aug 06 @ 1:14 am
suggerirei anche un bel volo da una finestra del 5° piano di un palazzo!
come metodo è infallibile.
come metodo è infallibile.
Posté Fri 11 Aug 06 @ 11:52 am
Scusate se rispolvero questo vecchissimo topic, ma non è che qualcuno riesce a ripostare la guida? Perchè questo link non va e non la trovo da nessuna parte!
Grazie...
Grazie...
Posté Sat 14 Feb 09 @ 10:57 am
ciao ragazzi,sono nuovo.anch io ho lo stesso problema con la mk1.qualkuno potrebbe ripostare il link x la modifica?grazie tante in anticipo!
Posté Fri 27 Feb 09 @ 8:44 am