Salve a tutti sono a conoscenza del fatto di non avere la licenza d'uso,non avendo ancora acquistato il programma.
MA essendomi stato prestato per cercare di collegare un mixer al cmp.
Se è possibile avere ulteriori informazioni in merito,e se si può fare questo tipo di collegamento ve ne sono molto grato.
Logicamente per poi dopo acquistare la licenza o il relativo programma ufficiale.
Grazie
MA essendomi stato prestato per cercare di collegare un mixer al cmp.
Se è possibile avere ulteriori informazioni in merito,e se si può fare questo tipo di collegamento ve ne sono molto grato.
Logicamente per poi dopo acquistare la licenza o il relativo programma ufficiale.
Grazie
Posté Tue 12 Sep 06 @ 12:45 pm
Al momento ti possimo solo dire che si puo fare!!!
Il software è fatto a posta per far comunicare il cmp. come lo chiami tu, con amplificatori o aparecchi esterni.
Il collegamento è abbastanza intuitivo, pero ci sono molti fattori che lo possono influenzare e vanno dalla configurazione del cmp. al tipo di mixer ...
Di per se Virtual Dj è in grado di funzionare anche solo tramite tastiera del pc.
Poi le soluzioni migliori si hanno se ci sono dei controller esterni...
Il software è fatto a posta per far comunicare il cmp. come lo chiami tu, con amplificatori o aparecchi esterni.
Il collegamento è abbastanza intuitivo, pero ci sono molti fattori che lo possono influenzare e vanno dalla configurazione del cmp. al tipo di mixer ...
Di per se Virtual Dj è in grado di funzionare anche solo tramite tastiera del pc.
Poi le soluzioni migliori si hanno se ci sono dei controller esterni...
Posté Tue 12 Sep 06 @ 1:24 pm
pegadj punto uno ti consiglio di scaricarti la versione demo 4 di virtual dj quì:
http://www.virtualdj.com/forums/55893/Italian_Forum/demo_Virtual_DJ_V_4_disponibile__leggere_.html
poi mi postresti spiegare meglio cosa vorresti fare? collegare un mixer esterno?
se e' cosi' quando l' hai scaricata ed installata ti spiego come.....
http://www.virtualdj.com/forums/55893/Italian_Forum/demo_Virtual_DJ_V_4_disponibile__leggere_.html
poi mi postresti spiegare meglio cosa vorresti fare? collegare un mixer esterno?
se e' cosi' quando l' hai scaricata ed installata ti spiego come.....
Posté Tue 12 Sep 06 @ 1:57 pm
allora ....caro moramax,in effetti tanto per iniziare ,io ho la versione completa 3.2,e fin qui ci siamo.
Come scheda audio ho una sound blaster AUDIGY 7.1,e un mixer della beringher wmx 300.
Quello che vorrei fare è appunto collegare il mixer al programma,essendo a conoscenza di avere un mixer non midi per cui magari il miglior collegamaneto possibile.
Te ne sarei veramente grato se solo riuscissi a farmi capire un pochimo meglio cosa fare.
Grazie mille.
Come scheda audio ho una sound blaster AUDIGY 7.1,e un mixer della beringher wmx 300.
Quello che vorrei fare è appunto collegare il mixer al programma,essendo a conoscenza di avere un mixer non midi per cui magari il miglior collegamaneto possibile.
Te ne sarei veramente grato se solo riuscissi a farmi capire un pochimo meglio cosa fare.
Grazie mille.
Posté Tue 12 Sep 06 @ 2:26 pm
ok..ti posso spiegare il tutto..prima pero' ti prego cortesemente di registrare il serial number della tua copia 3.2 qui':
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Posté Tue 12 Sep 06 @ 2:53 pm
purtroppo il programma non è mio e non ho il serial disponibile per il momento,ma cercherò di procurarmelo.
Grazie ciao
Grazie ciao
Posté Tue 12 Sep 06 @ 3:03 pm
ora ti spiego...il serial number e' personale..nel senso se ti registri con il serial number del tuo amico.....e' facile che lo staff intervenga bloccando l' account del tuo amico....
se mi dai retta se vuoi provare il software utilizza la demo...non usare la versione del tuo amico....tra l' altro è vecchia....e fatti un idea delle funzionalita' del software da solo...
quando sei abbastanza sicuro acquista la licenza on line....cosi' diventi pro...e da li in avanti ti assicuro che ricevereai tutta l' assistenza che vorrai compreso l' utilizzo con mixer esterno che io uso e ti assicuro funziona benissimo...
tra l' altro deventerai automaticamente membro ufficiale della comunità italiana di Virtual DJ, con tutti i vantaggi che ne conseguono....aggiornamenti continui del software...festival...ect ect..
se mi dai retta se vuoi provare il software utilizza la demo...non usare la versione del tuo amico....tra l' altro è vecchia....e fatti un idea delle funzionalita' del software da solo...
quando sei abbastanza sicuro acquista la licenza on line....cosi' diventi pro...e da li in avanti ti assicuro che ricevereai tutta l' assistenza che vorrai compreso l' utilizzo con mixer esterno che io uso e ti assicuro funziona benissimo...
tra l' altro deventerai automaticamente membro ufficiale della comunità italiana di Virtual DJ, con tutti i vantaggi che ne conseguono....aggiornamenti continui del software...festival...ect ect..
Posté Tue 12 Sep 06 @ 3:14 pm
quanto costa il software di ultima generazione?
Posté Tue 12 Sep 06 @ 3:22 pm
L' offerta speciale di VirtualDJ (v4.0) per Internet è disponibile a soli 174 € (più IVA se applicabile)...
http://www.virtualdj.com/purchase/
DjRudy78 DiJ :-)
http://www.virtualdj.com/purchase/
DjRudy78 DiJ :-)
Posté Tue 12 Sep 06 @ 3:26 pm
prezzo prestazioni prezzo e' il migliore!!!inoltre gli aggiornamenti sono gratuiti!!
puoi anche acquistare con carta prepagata POSTEPAY.
puoi anche acquistare con carta prepagata POSTEPAY.
Posté Tue 12 Sep 06 @ 3:33 pm
Riprendo questo vecchio post per avere un consiglio.
Ho questa configurazione.
- Notebook Acer Aspire 9411
- Hercules MKII
- Mixer Behringer VMX200
ho collegato la MKII al mixer come scritto nel tutorial di RUDJ.78
Il fatto è che ho questo piccolo problema...
Mi ritrovo con due crossfader attivi... uno sul mixer e l'altro sulla MKII. possibile inibire quello della MKII altrimenti rischio di annodarmi...
Avete qualche consiglio?
non vorrei utilizzare il mixer solamente come amplificatore ma se non ci fossero altri modi per eliminare il crossfader della MKII dovrò cambiare configurazione.
Grazie
Ho questa configurazione.
- Notebook Acer Aspire 9411
- Hercules MKII
- Mixer Behringer VMX200
ho collegato la MKII al mixer come scritto nel tutorial di RUDJ.78
Il fatto è che ho questo piccolo problema...
Mi ritrovo con due crossfader attivi... uno sul mixer e l'altro sulla MKII. possibile inibire quello della MKII altrimenti rischio di annodarmi...
Avete qualche consiglio?
non vorrei utilizzare il mixer solamente come amplificatore ma se non ci fossero altri modi per eliminare il crossfader della MKII dovrò cambiare configurazione.
Grazie
Posté Mon 18 Sep 06 @ 11:29 am
Basta settare corretamente il pannello di controllo della console
http://www.virtualdj.com/blog/cioce/?category=2
http://www.virtualdj.com/blog/cioce/?category=2
Posté Mon 18 Sep 06 @ 11:36 am
cioce ho seguito il tuo consiglio ma una domanda.
Come dici tu è normale che ogni riavvio io debba settare manualmente il mixer esterno?
non tiene memoria dell'ultimo settaggio?
Come dici tu è normale che ogni riavvio io debba settare manualmente il mixer esterno?
non tiene memoria dell'ultimo settaggio?
Posté Mon 18 Sep 06 @ 3:00 pm
Purtroppo si ma è colpa dei driver della Hercules.
Posté Mon 18 Sep 06 @ 3:07 pm
un ultima cosa.
è normale che io debba selezionare di bloccare al centro lo slider. Perchè se non lo imposto cosi anche se setto "mixer esterno" non mi cambia niente. continua a funzionare il crossover della MK2
è normale che io debba selezionare di bloccare al centro lo slider. Perchè se non lo imposto cosi anche se setto "mixer esterno" non mi cambia niente. continua a funzionare il crossover della MK2
Posté Tue 19 Sep 06 @ 10:27 am
SI
Posté Tue 19 Sep 06 @ 10:51 am
ahahah... nel tuo ottimo tutorial non c'è scritto!
beccato!
beccato!
Posté Tue 19 Sep 06 @ 11:39 am
Attenzione, per tutti i possessori di MK2 che vogliono utilizzare un mixer esterno:
Se non dovesse funzionare tenendo il crossfader al centro ed il selettore delle cuffie su "Mix", provate a spostarlo completamente a sinistra, verso il Deck A, e tenete il selettore delle cuffie sul Deck B....
Bye
Se non dovesse funzionare tenendo il crossfader al centro ed il selettore delle cuffie su "Mix", provate a spostarlo completamente a sinistra, verso il Deck A, e tenete il selettore delle cuffie sul Deck B....
Bye
Posté Tue 19 Sep 06 @ 11:45 am