Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: New Year's Eve - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

a firenze si direbbe...

"SI VOOOOOOOOOLAAAAAAAA SUL TAGADAAAAAAA!!!"

beh... io ci sono sempre e cmq!

sul forum di digitaljockey vi potete scambiare anche le mogli :-)
ripeto: capitaliziamo prima il 2° Festival,
riprovate a mandare due foto e un articoletto ai vs. quotidiani locali tipo:

Ru.Dj ipnotizza il Gasoline con il suo Sound ipnotiko....
e cavolate simili!!!!!!!

grande idea spa il patrigno della mia tipa scrive x il giorno...
magari chiedo se riesce a mettere un po di cose...
gli parlo dei digital jockey della nostra comunity e vediamo cosa mi dice e se riesce a far mettere qlk articolo nel giornale...

porcamiseria ragazzi...
ke idee nn vengono a "porcamiseria"???
Hehehe!
Dopo questa battuta da far cascare le palle, vi dico ke io ci sto...a me va bene tutto! (scuola e genitori permettendo!...)
J-ack sono con te! Facciamo sta festa in piazza, e ci facciamo pure il nostro bel tour sulla riviera romagnola!!! ;-)

Ciao!
Dany

quella del tour mi piace...sembra un po' il circo togni pero' mi piace. Poi ci mettiamo il bazz a guidare lo scuolabus cosi' gestisce lui l'autoradio e puo' mettere anche strani effetti sul clacson...ne vedremo delle belle...

Comunque l'idea e' giusta. E' tipo supalova club, e' la nostra serata itinerante per l'Italia e all'estero. Tipo nikki ci ospita sicuro da lui. Poi ripeto ci sono gia' agganci in altri paesi. Basta dare un ordine a tutto sto caos. E per quello io punterei sul nostro amministratore di condominio Cioce che alla prossima riunione mi cazzia perche' metto fuori le mutande a stendere che non si puo'...
Luke

1a regola: Sono ammesse solo le mutandine femminili :)

allora lo Swum72 e' gia' iscritto di diritto,
il mio PC le mutandine femminili non se le leva mai
(altrimenti puzza)

Ueh Bazzooka,
ma non è che dopo tutto sto tempo sono le mutandine che puzzano?
;-))))
Bye (Bleah!!)

mmmmmmmm
pensavo
che non sarebbe male
riunire gruppetti di 3/4/5 DiJJ
DiJJ = Digital Jockey Junior
in varie zone d'Italia , piazze piazzine e piazzette
gli diamo la possibilità di usare il marchio ed il sito per pubblicizzarsi e farsi grandi con le autorità locali.

esempio:
Senta assessore, sono DiJ piffero, vi ho rappresentato al Festival Italiano DiJ essendo un prucursore di tecniche innovative di mixing live, in quell'occasione ho fatto amicizia con altri DiJ, che se organizziamo un bell' 31/12 sono disposti a venire in cambio anche del solo rimborso spese. Abbiamo un nostro sito dove possiamo pubblicizzare l'evento e sono in corso trattative con altre città dove potremmo collegarci, o trasmettere la serata in streaming, magari anche le persone ammalate o negli ospedali possono partecipare alla festa..non è difficile basta un PC e un ADSL, oltretutto potete collegarci lotterie ed iniziative di beneficenza, in quanto la digitaljockey si stà organizzando come comunità culturale no-profit, ONLUS , ed è molto sensibile a tematiche inerenti l'aiuto del prossimo.

io il 31 dovrei fare da apertura e chiusura ad un gruppo che fa un concerto in piazza
ma potete contare sul mio apporto per qualsiasi consiglio etc. nel caso vogliate fare
questi Silvestro Digital DAY

ragazzi, seguite il consiglio dei consigli: ASCOLTATE SPA, ogni sua parola è fonte di saggezza.

Per l'articolo sul giorno ho la sezione di vimercate a disposizione(paese vicino al mio) ma l'articolo girerebbe il mondo tramite il forum...quindi pubblicità in provincia ne posso fare...x il 31 la zia dia un mio compagno di calcio dovrebbe essere l'organizzatrice di eventi culturali all'interno del paese potrei informarmi tramite questo mio amico per capodanno...(sperando di non dover andare in montagna che in quel caso non ci sarei io cavolo)...

azz...stesso problema...
se vado in montagna nn ci sono neanke io!
I prossimi eventi nn me li voglio perdere!!!
Vabè...speriamo ke nn vado...

Ciao!
Dany

Questo è la cosa bella !!!
La passione per la musica spinge a preferire ad una bella settimana bianca una serata in digitale....

Siamo fenomeni ... dovrebbero studiarci come razza a parte ...

molte razze sono in via d'estinzione
la nostra in via d'espansione :-)

una BRUTTA RAZZA da selezionare !

Ricordo una battuta sparata al 1° Festival di PONTEDERA,
a cui e' seguito un brusio di lamenti generali
(vedi cosa succede a lasciare un Mio Microfono nelle Mie Mani ?
SPA..... SPArati !!!)

testualmente ho comunicato in questo modo :
" Ora che abbiamo una maglietta, e quindi una DIVISA...
siamo diventati un CORPO D'ARMATA,
e... un giorno INVADEREMO IL MONDO ! "

Quel giorno e' vicino, tremendamente vicino !
e il resto della razza comune non ci sta' solo a guardare.
Tra poco ci perseguiteranno come han fatto con le zanzare a 2 teste.
Non ci daranno pieta' !
DOVREMO COMBATTERE E SOFRIRE !

ma il mondo e' nostro, al grido di

AUGH ! ! !

Bazz ma non è che ti sei fatto indigestione di INVASION o di VISITORS ???

secondo me è frutto di un esperimento atomico...
ma mentre lo collaudavano è mancata la luce
non avendo il gruppo di continuità
l'aggiornamento del Bios si è interrotto

è in stampa il vocabolario:

Bazzooka - italiano
italiano - bazzooka

..per molti ma non per tutti ... .-)

cos'e' un vocabolario ?

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)