..oggi ero in sala di registrazione ed ho visto che hanno una saletta conferenze, a quel punto la mia mente malata ha pensato!!!
Sarebbe bello un giorno fare un seminario dove ...provo a fare qualche esempio:
qualche nome a caso...
Max Mora: come si usa il microfono, come dove e quando parlare
Bazzooka: Come si mixa l'audio di 2 video (dato che non ci sono le extended video)
Max_Deejay: L'uso del Mixer, crossfader si o crossfader no, quando killare i bassi.
Alex Gomma: Come mixare i brani non mixabili
RU.DJ: Come districarsi tra le migliaia di proposte house/electro/minimal
Paul Rust: Come si Lavora in studio di registrazione
Spazialex: Come prendere ilnumero di cellulare alle ragazze mentre hai impostato l'automix
Cioce: Come amminstrare il condominio di un festival facendo la divisione in millesimi delle quote tempo
i più giovani daranno la loro visione di VirtualDJ e le loro idee su nuove tecniche nate sulla scia dei nuovi controller o software.
Digital Jockey Accademy.... ne riparleremo con calma, ma son curioso di sentire se questo sasso fa lo stesso rumore di quando comparve la parola FESTIVAL
Sarebbe bello un giorno fare un seminario dove ...provo a fare qualche esempio:
qualche nome a caso...
Max Mora: come si usa il microfono, come dove e quando parlare
Bazzooka: Come si mixa l'audio di 2 video (dato che non ci sono le extended video)
Max_Deejay: L'uso del Mixer, crossfader si o crossfader no, quando killare i bassi.
Alex Gomma: Come mixare i brani non mixabili
RU.DJ: Come districarsi tra le migliaia di proposte house/electro/minimal
Paul Rust: Come si Lavora in studio di registrazione
Spazialex: Come prendere ilnumero di cellulare alle ragazze mentre hai impostato l'automix
Cioce: Come amminstrare il condominio di un festival facendo la divisione in millesimi delle quote tempo
i più giovani daranno la loro visione di VirtualDJ e le loro idee su nuove tecniche nate sulla scia dei nuovi controller o software.
Digital Jockey Accademy.... ne riparleremo con calma, ma son curioso di sentire se questo sasso fa lo stesso rumore di quando comparve la parola FESTIVAL
Posté Wed 27 Sep 06 @ 1:11 am
posso anche dare lezioni pratiche su come si infila un PERIZOMA al PC !
o e' meglio che ci faccia un tutorial sul mio BLOG ?
o e' meglio che ci faccia un tutorial sul mio BLOG ?
Posté Wed 27 Sep 06 @ 1:19 am
Sarebbe una cosa buona! Ho già ricevuto una proposta di organizzare un corso nell' anno nuovo.. non in una selatta ma in un locale con un vero impianto.... quando stilero un programma di lavoro magari la partecipazione di qualcuno potrebbe interessarmi ...
Posté Wed 27 Sep 06 @ 1:56 am
Non dimenticatevi la "cuffia" per il pre ascolto ragazzi...quando il PC deve farsi il bagnetto...altrimenti si bagna le orecchie USB...e va in elektro shock 220 VOLT!!!...
DjRudy78 DiJ.it ;-)
DjRudy78 DiJ.it ;-)
Posté Wed 27 Sep 06 @ 2:28 am