ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un cosiglio secondo voi e meglio fare il mix manualmente che se voglio tenere due dischi posso oppure e meglio tramite l'automix (alt+barra) pero in questo caso non posso tenere contemporaneamente i due dischi?
un ultima domanda chi di voi e cosi gentile nel segnalarmi il nome di un programma che crei un documento in xlm
grazie per la vostra disp
ciao
un ultima domanda chi di voi e cosi gentile nel segnalarmi il nome di un programma che crei un documento in xlm
grazie per la vostra disp
ciao
Posté Wed 27 Sep 06 @ 2:55 pm
Ti sei risposto da solo... devi solo scegliere che tipo di mix vuoi fare... a mio parere usare l' automix è togliersi il gusto di suonare ... prova senza, sbagli le prime volte, poi pian piano impari, se voui fare il digital Jockey la regola base è che sbagliando si impara ... e che soprattutto all' inizio devi metterci del tuo ...
Per editare i file XML
Basta il blocco notes di windows... o wordpad
se hai editor specifici è meglio perche le differenze di colore nel testo del file ti aiuta molto a capire come è strutturato e dove agire per cambiare le impostazioni ...
Per editare i file XML
Basta il blocco notes di windows... o wordpad
se hai editor specifici è meglio perche le differenze di colore nel testo del file ti aiuta molto a capire come è strutturato e dove agire per cambiare le impostazioni ...
Posté Wed 27 Sep 06 @ 3:42 pm
mi inserisco per chiedere una cosa.
siamo a fine serata.
e devono andare i pezzi tranquilli mentre tutti sbaraccano e noi cominciamo a rimettere in ordine.
con che funzione posso mettere una sequenza di brani e farli suonare automaticamente tutti uno dopo l'altro senza dover stare li a mixarli...?
siamo a fine serata.
e devono andare i pezzi tranquilli mentre tutti sbaraccano e noi cominciamo a rimettere in ordine.
con che funzione posso mettere una sequenza di brani e farli suonare automaticamente tutti uno dopo l'altro senza dover stare li a mixarli...?
Posté Wed 27 Sep 06 @ 3:43 pm
ti prepari un set di chiusura a casa e lo metti in play ... ma se devi sbaraccare e meglio che lo passi su cd e metti su quello.
Anche un mp3 player basta, colleghi l'uscita cuffia al mixer (con il gain al minimo e alzando appena lo slide altrimennti fai saltare l' impianto..) cosi puoi sbaraccare anche il computer e console ..
Anche un mp3 player basta, colleghi l'uscita cuffia al mixer (con il gain al minimo e alzando appena lo slide altrimennti fai saltare l' impianto..) cosi puoi sbaraccare anche il computer e console ..
Posté Wed 27 Sep 06 @ 3:48 pm
grazie mille per la dritta!
Posté Wed 27 Sep 06 @ 3:51 pm
meglio che una storta altrimenti poi come prendi il ritmo se non batti il piedino ?!?!?!?
Posté Wed 27 Sep 06 @ 5:06 pm