Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: domanda su come fare il mix

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un cosiglio secondo voi e meglio fare il mix manualmente che se voglio tenere due dischi posso oppure e meglio tramite l'automix (alt+barra) pero in questo caso non posso tenere contemporaneamente i due dischi?

un ultima domanda chi di voi e cosi gentile nel segnalarmi il nome di un programma che crei un documento in xlm

grazie per la vostra disp
ciao

Posté Wed 27 Sep 06 @ 2:55 pm
Ti sei risposto da solo... devi solo scegliere che tipo di mix vuoi fare... a mio parere usare l' automix è togliersi il gusto di suonare ... prova senza, sbagli le prime volte, poi pian piano impari, se voui fare il digital Jockey la regola base è che sbagliando si impara ... e che soprattutto all' inizio devi metterci del tuo ...

Per editare i file XML
Basta il blocco notes di windows... o wordpad
se hai editor specifici è meglio perche le differenze di colore nel testo del file ti aiuta molto a capire come è strutturato e dove agire per cambiare le impostazioni ...

mi inserisco per chiedere una cosa.

siamo a fine serata.
e devono andare i pezzi tranquilli mentre tutti sbaraccano e noi cominciamo a rimettere in ordine.
con che funzione posso mettere una sequenza di brani e farli suonare automaticamente tutti uno dopo l'altro senza dover stare li a mixarli...?

ti prepari un set di chiusura a casa e lo metti in play ... ma se devi sbaraccare e meglio che lo passi su cd e metti su quello.
Anche un mp3 player basta, colleghi l'uscita cuffia al mixer (con il gain al minimo e alzando appena lo slide altrimennti fai saltare l' impianto..) cosi puoi sbaraccare anche il computer e console ..

grazie mille per la dritta!

meglio che una storta altrimenti poi come prendi il ritmo se non batti il piedino ?!?!?!?

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)