Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: problemi virtual dj

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve a tutti ai mega dj e non...volevo chiederi una cosa ho collegato il mio computer portatile al mixer e fin qui tutto normale ma quando inizio a suonare nel mixer si sente solamente un canale...premesso che i cavetti sono collegati perfettamente e prima quando usavo un altro programma per suonare i canali vevano lo stesso funzionamento!!!!!cosa fare? dovrei cambiare configurazione nel pannello di virtual dj?? aiutatemi grazie ciao raga

Posté Tue 10 Oct 06 @ 3:01 pm
Devi andare nelle configurazioni di VirtualDJ e selezionare la scheda audio che potrebbe fare al caso tuo, poi selezionare gli output per i mixer. Questa è la procedura base, poi le uscite disponibili e le varie configurazioni cambiano a seconda delle scheda audio utilizzata... Sicuramente troverai qualcuno che ti sappia aiutare meglio di me, io non ho un mixer (il mio è solo un hobby) e ti dico quel poco che so.

Sarebbe utilile capire che verisone utilizzi...

Ciao amici, vorrei sapere una cosa per risolvere un problema...da cosa dipende il fatto che le tracce all'improvviso perdono di velocità? Dalla scheda audio?
Se compro una buona scheda audio risolvo il problema?

No,non servirebbe a nulla visto che usi la scheda audio della console MK2.Non so da cosa possa dipendere...

@superstecs79:
potrebbe essere un problema di Memoria.......(succedeva anche a me) che tipo di configurazione hai?
Ciao

grazie ho risolto tutto...in poche parole non avevo scelto bene la configurazone grazie a tutti per l tempestività siete i migliori

Ho una memoria RAM di 512, tu che mi consigli di fare per risolvere il problema?
Aumentarla?

Alessandro, grazie per la risposta...cmq hai MSN?

Beh, bisognerebbe vedere quanta di questa memoria che tu hai è "occupata"....
comunque io al posto tuo si, cercherei di aumentare la memoria.....magari raddoppiala,
se poi il problema persiste....comunque avere più memoria a disposizione, secondo me, non è mai sbagliato;
Bye

P.S.: alexdp77@hotmail.it

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)