Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Limitatore

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Provando la versione 4.1 mi sono accorto che non cè la funzione chiamata limitatore, io nella 3.4 la ho e disattivandola riesco a sentire il suono perfetto, come mai non cè più?

Posté Wed 25 Oct 06 @ 8:01 pm
Non c'è più perchè è meglio cosi, non trovi?
Adesso è come se fosse appunto disattivato, quindi dov'è il problema?
Fammi capire, tu vuoi usarlo o no?
Ciao

Io metto sempre l'auto gain su Always 0db e non devo perdere tempo a regolarlo per ogni canzone e nessun pezzo mi è mai andato in saturazione, al massimo correggo un po' con i fader per avere lo stesso volume.
Comuqnue per la cronaca ll limiter è stato tolto perchè limitava troppo le regolazioni dei toni.

Io invece setto su Always Match e metto la prima canzone tra -3.0dB e -4,0dB, in modo che con un crossfader completo anche se si sommano i suoni si riduce la probabilità di saturazione... basta non sovrappore troppo i bassi e il mix è perfetto!

a me fa come se fosse abilitato invece, prima disattivandolo potevo alzare quanto volevo...

non sono d'accordo che il limitatore sia inutile:
Nel pre discoteca o durante una cena prima potevi inserire una playlist di sottofondo magari con dei lenti e il livello era il solito , ora devi di tanto in tanto intervenire.
Sarebbe stato utile quello si migliorarlo regolando sia il livello di compressione che il tempo di attacco e decadimento
Roby

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)