Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: condividere mix

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ma di tutti quei 20000 utenti che frequentano questo forum c'è qualcuno che mi sa indicare dove si possono ascoltare ed eventualmente scaricare i mix e naturalmente proporre i miei.io vado di solito su mixupload.com ma la maggior parte degli utenti è straniera quindi con gusti magari un pò diversi dai nostri. chi compila la chart di questa community? mi sembra totalmente fuori dal tempo e da ciò che si suona realmente nei locali più trendy...

Posté Mon 11 Dec 06 @ 2:16 pm
Ciao ancer e benvenuto
Questa chart http://www.virtualdj.com/charts.html viene generata in automatico da Virtual dj, basta che abiliti l'opzione chart in Virtual DJ e il programma trasmetterà le canzoni da te riprodotte e le farà salire in classifica.

Per uppare il tuo DJset contatta info@digitaljockey.it
http://www.digitaljockey.it/djset.aspx

Ps. ti ricordo che esiste un topic di presentazione ;)

ciao cioce,uso la tua skin,complimenti:è perfetta. sono stato a vedere il link per i djset ma ce ne sono una decina in tutto e non scaricabili,solamente ascoltabili in streaming;mi sembra strano che di ventimila utenti a nessun altro piacerebbe far sentire la propria musica o sentire quella degli altri:prova tu ad andare su www.mixupload.com è perfetto con i dj set divisi per genere con la possibilità di votare quelli che ti piacciono e di scaricarteli per poi farti i cd,solo che appena il 5% sono dj italiani

Salve ancer, e benvenuto......
e si, come ha scritto Cioce, c'è un Topic di presentazione per i nuovi utenti....ti sembra bello se io entro a casa tua e inizio subito a parlare "a rotta di collo", senza prima aver detto buongiorno o buonasera, o nel caso di estranei, senza nemmeno presentarmi prima?
;-)
Ciao e benvenuto di nuovo

Beh fare ascoltare un set a livello promozionale è un conto, farlo scaricare per poi consentirne la copia sul cd, è un altro.. il discorso è lungo. Ma se voui farlo in tutta tranqulillità mixupload mi sembra una delle soluzioni possibili, visto che il sito non è sottoposto alla legge italiana, di cui l' arretratezza è ben nota... Ti ricordo che www.digitaljockey.it è nato proprio per parlare di argomenti che qui non godono di molta simpatia, tipo chart discussioni di cartattere prettamente musicale e non ecc...

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)