ho bisogno diavere il codice seriale di virtual dj versione 4.0
Posté Fri 29 Dec 06 @ 3:09 pm
aspetta un po', ce l'avevo qui...dove l'ho messo? senti, elmario, c'è un solo modo per averlo: comprare il programma. se l'hai già fatto cerca nelle tua e-mail e scova quella che ti hanno mandato dopo l'acquisto. li c'è il tuo seriale.
Posté Fri 29 Dec 06 @ 3:33 pm
le vie di internet sono infinite, ma che tu chieda al fidanzato il numero di cellulare della sua donna per pipargliela..mi sembra azzardato!!!!!! se scegli la strada della legalità, ad esempio comprando un mk2 dove ti regalano la versione VDJ dedicata, qui trovi una comunity pronta ad aiutarti e farsi aiutare... diciamo che come primo post...era da evitare!!!!
Posté Fri 29 Dec 06 @ 3:34 pm
io ho quello della versione 5,può andar bene? ;-)
Bye
Bye
Posté Fri 29 Dec 06 @ 4:54 pm
Scusate l'Off Topic, ma è una questione abbastanza seria...
@SPA:(ovviamente, consideralo uno scambio di cortesia tra gentiluomini) potresti fornirmi la tua carta di credito con il relativo PIN?
Grazie e perdonatemi di nuovo il piccolo O.T.!!
Bye
@SPA:(ovviamente, consideralo uno scambio di cortesia tra gentiluomini) potresti fornirmi la tua carta di credito con il relativo PIN?
Grazie e perdonatemi di nuovo il piccolo O.T.!!
Bye
Posté Fri 29 Dec 06 @ 6:11 pm
Ale DP ..ma perchè disturbarti, dammi il numero di conto corrente che ti faccio un bonifico :-)))
colgo l'occasione per ricordare che le versioni crackkate sono "apparentemente funzionanti" che modificano pesantemente il registro di sistema, ed a causa del crack non si disinstallano facilmente, spesso acquistando la versione completa, ci possono essere dei conflitti perchè si accorge del "peccatuccio" precedente, e bisogna essere abbastanza esperti di XP, per non dover riformattare.
con la DEMO 20gg, non ci sono questi problemi.
colgo l'occasione per ricordare che le versioni crackkate sono "apparentemente funzionanti" che modificano pesantemente il registro di sistema, ed a causa del crack non si disinstallano facilmente, spesso acquistando la versione completa, ci possono essere dei conflitti perchè si accorge del "peccatuccio" precedente, e bisogna essere abbastanza esperti di XP, per non dover riformattare.
con la DEMO 20gg, non ci sono questi problemi.
Posté Fri 29 Dec 06 @ 8:36 pm
BISOGNA FARLO!!!
è giunta l'ora e kiedo l'aiuto di tutti...
dobbiamo fare una raccolta dei post+strani e divertenti
e questo un 3° o 2° posto se lo merita...
ricordate AMICI ke quando sarò arrestato avrò tanto da leggere...
AIUTATEMI!
raccogliete tutti i post come questo,ci faremo un sacco di risate
(durante la mezz'ora di visita in carcere;-)
p.s.
...essere indagato x "pirateria informatica" non mi dispiace neanke tanto...."pirati"...mi fa tanto "Johnny Deep"...
Bye
è giunta l'ora e kiedo l'aiuto di tutti...
dobbiamo fare una raccolta dei post+strani e divertenti
e questo un 3° o 2° posto se lo merita...
ricordate AMICI ke quando sarò arrestato avrò tanto da leggere...
AIUTATEMI!
raccogliete tutti i post come questo,ci faremo un sacco di risate
(durante la mezz'ora di visita in carcere;-)
p.s.
...essere indagato x "pirateria informatica" non mi dispiace neanke tanto...."pirati"...mi fa tanto "Johnny Deep"...
Bye
Posté Fri 29 Dec 06 @ 9:08 pm
in altri forum questi topic vengono cancellati immediatamente, noi invece diamo a tutti la possibilità di capire in che contesto siamo, che non siamo gli sceriffi di nessuno, che ci sono anche freeware per giocare a fare il digital jockey ma se si ha un po' di "voglia" di provarci.. vale la pena acquistarlo il programma, fatto una volta non ci pensi più...costa meno di un autovelox :-) per ora sempre upgrade gratuiti, il ns. max_dj: since last 2003 ne è la prova vivente...va bè, poi noi "crediamo" di essere un valore aggiunto.
Se arresteranno Max_DJ per pirateria credo che ci sarà una sollevazione popolare..
ed organizzeremo un Festival per favorirne la fuga.....
Bazzooka stordirà i secondini con le sue esilaranti battute, Cioce ricatterà il direttore del carcere beccandolo su MSN a chattare con i Teammer di San Vittore e si farà dare la chiave, poi Alex Deep 'ardo caricherà sulla harley Max fuggendo .... (bloccheranno tutte le entrate...ma sono scapperanno dall'uscita) , quando rientreranno al quartier generale Digital jockey nello spendore di 99999999 wat, li attenderà sulle note della "serenissima" Max VEE Mora che si sarà appena fatto la grande sorella, la fuga si concluderà con una mega abbuffata tra Max_DJ e Paul Rust.
Fabius prenderà il premio poulizer per aver avuto l'esclusiva della fuga e farà l'articolo in anteprima mondiale, Tex_Zk, ci farà la tesi di Laurea "cosa non voglio fare da grande", Jo T Mennelli "imprecherà tutto il giorno -- perchè abito cosi' lontanooooooooo " ed i RudY? a loro gli importa na sega sono RUDI.....
ma non avevamo detto che abbiamo il forum di digital jockey per gli OT?
e rifatevi dare la password da Ciaps !!!!!!
Se arresteranno Max_DJ per pirateria credo che ci sarà una sollevazione popolare..
ed organizzeremo un Festival per favorirne la fuga.....
Bazzooka stordirà i secondini con le sue esilaranti battute, Cioce ricatterà il direttore del carcere beccandolo su MSN a chattare con i Teammer di San Vittore e si farà dare la chiave, poi Alex Deep 'ardo caricherà sulla harley Max fuggendo .... (bloccheranno tutte le entrate...ma sono scapperanno dall'uscita) , quando rientreranno al quartier generale Digital jockey nello spendore di 99999999 wat, li attenderà sulle note della "serenissima" Max VEE Mora che si sarà appena fatto la grande sorella, la fuga si concluderà con una mega abbuffata tra Max_DJ e Paul Rust.
Fabius prenderà il premio poulizer per aver avuto l'esclusiva della fuga e farà l'articolo in anteprima mondiale, Tex_Zk, ci farà la tesi di Laurea "cosa non voglio fare da grande", Jo T Mennelli "imprecherà tutto il giorno -- perchè abito cosi' lontanooooooooo " ed i RudY? a loro gli importa na sega sono RUDI.....
ma non avevamo detto che abbiamo il forum di digital jockey per gli OT?
e rifatevi dare la password da Ciaps !!!!!!
Posté Fri 29 Dec 06 @ 9:52 pm
Se quello iniziale era un post da 2° o 3° posto.... questo di SPA gioca per il 1° !!!!!
Quelli di MAx occuperebbero gran parte della classifica, per non dimenticare pasklino che hanche lui godrà di una buona posizione !!!....
Ma se vai in carcere la classifica la fai su una "colonna" o con la "griglia" ?
Visto che siamo tutti OFF TOPIC ... e poi che me freda tanto siamo RUDI
Ru.D.J
Quelli di MAx occuperebbero gran parte della classifica, per non dimenticare pasklino che hanche lui godrà di una buona posizione !!!....
Ma se vai in carcere la classifica la fai su una "colonna" o con la "griglia" ?
Visto che siamo tutti OFF TOPIC ... e poi che me freda tanto siamo RUDI
Ru.D.J
Posté Sat 30 Dec 06 @ 2:59 am
e nel frattempo si continua a dimenticare
che una copia di VirtalDJ e' sempre UNICA
e con seriali diversi non potra' mai funzionare.
Non avete mai notato che avviado il programma,
nella schermata di benvenuto,
e' riportato il vostro indirizzo E-Mail ?
Cosi' come abbiamo il nostro indirizzo personale
su quella schermata, abbiamo anche un seriale altrettanto personalizzato
(e un esperimento effettuato tra me e lo Zio Spa,
tra Swum72 e Enterprise, lo ha abbondantemente confermato)
Se volete publico il mio seriale...
...tanto per dimostrare la buona fede
e i CRAKKONI avranno un paio d'ore di tribulazioni in piu',
ma nessun risultato utile.
Se poi pensiamo al VVT......
....quello ha un seriale diverso per ogni processore di ogni PC
moltipilcato per ogni copia REGISTRATA di WindowsXP (con tutti i ServicePack).
La roba buona non si regala MAI
e le contraffazioni a buon mercato hanno sempre il loro perche'.
AUGH ! ! !
che una copia di VirtalDJ e' sempre UNICA
e con seriali diversi non potra' mai funzionare.
Non avete mai notato che avviado il programma,
nella schermata di benvenuto,
e' riportato il vostro indirizzo E-Mail ?
Cosi' come abbiamo il nostro indirizzo personale
su quella schermata, abbiamo anche un seriale altrettanto personalizzato
(e un esperimento effettuato tra me e lo Zio Spa,
tra Swum72 e Enterprise, lo ha abbondantemente confermato)
Se volete publico il mio seriale...
...tanto per dimostrare la buona fede
e i CRAKKONI avranno un paio d'ore di tribulazioni in piu',
ma nessun risultato utile.
Se poi pensiamo al VVT......
....quello ha un seriale diverso per ogni processore di ogni PC
moltipilcato per ogni copia REGISTRATA di WindowsXP (con tutti i ServicePack).
La roba buona non si regala MAI
e le contraffazioni a buon mercato hanno sempre il loro perche'.
AUGH ! ! !
Posté Sat 30 Dec 06 @ 3:04 pm
ahahahahahahahha questa e bellissima!!!
Posté Sat 06 Jan 07 @ 8:46 pm