Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: numero seriale - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Davo per scontato che tu l'avessi gia fatto l'update, angelo...comunque la 3.4 ha delle evidenti migliorie rispetto alla versione che usi attualmente...sbrigati a fare richiesta all'assistenza, vedrai che nel giro di pochissimo tempo sarai abilitato al download...
O.T.: TexZK, complimenti per il tuo ultimo effetto audio, l'ho appena scoperto (era un po di tempo che non controllavo in quella sezione...)...a me sarà utilissimo...grazie e continua cosi!!
;-)
Bye

Alessandro Di Pardo wrote :
O.T.: TexZK, complimenti per il tuo ultimo effetto audio, l'ho appena scoperto (era un po di tempo che non controllavo in quella sezione...)...a me sarà utilissimo...grazie e continua cosi!!
;-)
Bye

O.T.: io ho usato quell'effetto al Gasoline...

Cmq concordo anch'io sul fatto di non usare versioni crackate, nonostante ne abbia fatto uso anch'io (più che altro per prova, le demo spesso mi dicono molto meno del prodotto finale). Ho testato personalmente i file eseguibili crackati di VirtualDJ con il debugger di Microsoft Visual Studio 2005 e ne ho beccate delle belle... da memoria heap corrotta a crash stupidi al richiamo delle DLL di sistema. E questo lo dico sempre in veste da programmatore, non da utente di VirtualDJ. Può andare di fortuna che non succeda niente, ma non mi fido mai ad utilizzare versioni crackate, anche perché se ci sono linkati dei virus (ho anch'io dei programmi semplicissimi che fanno questo, oltre ai compressori di EXE) l'antivirus il 90% delle volte non li becca perché non li riconosce (essendo mutati rispetto al contenuto di riferimento), quindi sembra di avere in mano un eseguibile puro e beato, mentre è linkato un virus che si attiva in contemporanea all'applicazione.

Grande TexZK parole da vero informatico..............
Ora il problema non e più Cracconi Ma e diventato un altro!!!!!!!!!!!!!!!!
Non prolungo............Ma se avete capito bene!!!!!!!!!!!!!!!!!......................bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non voglio rivelare scoperte su questo topic perchè chiunque lo può leggere quando avro la terza stellina aprirò un topic proprio per parlare di questo problema che grava sul mondo virtuale
Cious

Bella a TT..
Vorrei risolvere un problema, non avendo più il mio Pc, non sò come fare a installare nuovamente la mia console Hercules su un altro pc
C'è un modo per poter utilizzare nuovamente la mia console ?????

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)