mi consigliate una console un po + professionale della mk2 da usare con virtual dj
Posté Wed 21 Feb 07 @ 10:01 am
qui ti apri un mare di possibilità. fino a poche settimane fa, a mio avviso, l'unica alternativa che valesse davvero la pena erano gli xp 10, i famosi controllers che molti in questo sito possiedono.
adesso sul mercato, come puoi vedere su digitaljockey.it in un topic apposito, ci sono alcune alternative, non tutte però testate a fondo. altre novità, ancora, sono annunciate ma non ancora uscite.
insomma, a mio avviso, gli xp10 restano validissimi, la loro leadership è però intaccata dai famosi numark iCDX che, però costano un pochino ma non sono semplici controllers: sono anche lettori cd, dvd audio e mp3.
poi sembra che la nuova consolle numark (TOTAL CONTROL) prometta davvero bene ma è senza scheda audio.
in definitiva, molto (anzi tutto) dipende da cosa devi farci: se sei un professionista, vai sul top.
fossi in te smanetterei ancora un po' con la hercules, vedrei cosa succede perchè è il settore del mercato maggiormente in fermento.
adesso sul mercato, come puoi vedere su digitaljockey.it in un topic apposito, ci sono alcune alternative, non tutte però testate a fondo. altre novità, ancora, sono annunciate ma non ancora uscite.
insomma, a mio avviso, gli xp10 restano validissimi, la loro leadership è però intaccata dai famosi numark iCDX che, però costano un pochino ma non sono semplici controllers: sono anche lettori cd, dvd audio e mp3.
poi sembra che la nuova consolle numark (TOTAL CONTROL) prometta davvero bene ma è senza scheda audio.
in definitiva, molto (anzi tutto) dipende da cosa devi farci: se sei un professionista, vai sul top.
fossi in te smanetterei ancora un po' con la hercules, vedrei cosa succede perchè è il settore del mercato maggiormente in fermento.
Posté Wed 21 Feb 07 @ 10:14 am
Il topic sta pure su questo forum e ci si arriva leggendo le FAQ :)
http://www.virtualdj.com/forums/63856/Italian_Forum/Hardware_per_DiJ.html
http://www.virtualdj.com/forums/63856/Italian_Forum/Hardware_per_DiJ.html
Posté Wed 21 Feb 07 @ 11:20 am
ricorda inoltre
che nessun sistema diventa professionale e affidabile
senza l'ingegno e lo sprito di adattamento personale.
Ogni DiJ che si rispetti
ha il suo personale modo di lavorare
alle volte consegenza diretta delle apparecchiature
che puo' sfruttare a sua disposizione,
ma comunque e sempre
configurate e adattate al suo stile di lavoro.
Se in commercio ci fosse la consolle definitiva
saremmo tutti ugguali
e omolgati a fare tuttiquanti le stesse cose
nello stesso noioso modo.
AUGH ! ! !
che nessun sistema diventa professionale e affidabile
senza l'ingegno e lo sprito di adattamento personale.
Ogni DiJ che si rispetti
ha il suo personale modo di lavorare
alle volte consegenza diretta delle apparecchiature
che puo' sfruttare a sua disposizione,
ma comunque e sempre
configurate e adattate al suo stile di lavoro.
Se in commercio ci fosse la consolle definitiva
saremmo tutti ugguali
e omolgati a fare tuttiquanti le stesse cose
nello stesso noioso modo.
AUGH ! ! !
Posté Thu 22 Feb 07 @ 5:20 am