al momento le produzioni ci sono, ma sono di tutt'altro genere, anche perchè abbiamo messo su un bel gruppo rock con degli amici di scuola e quindi devo portare idee anche in quell'ambito. appena mi arriva l'ultimo acquisto che ho effettuato, cercherò di mettere un pò il naso nell'elettronica...sperando in risultati dignitosi.
devo portare un pò di pazienza, comunque!!
ciao e grazie tex
devo portare un pò di pazienza, comunque!!
ciao e grazie tex
Posté Mon 26 Feb 07 @ 3:43 pm
Occhio che dicendo questo riguardo al rock adesso arriva Cioce e ti modera :D
Cosa importa se sono rock? Anche quello può essere inserito in una playlist... L'importante è che scaldi il pubblico al punto giusto!
Cosa importa se sono rock? Anche quello può essere inserito in una playlist... L'importante è che scaldi il pubblico al punto giusto!
Posté Mon 26 Feb 07 @ 4:07 pm
non intendevo discriminare il rock, a discapito del nostro buon cioce!
solitamente inserisco brani rock più o meno famosi nelle mie playlist, anche se non li uso propriamente per far ballare come fa proprio il nostro moderatore. con la mia band, diciamo, abbiamo qualche problema riguardante la voce: in pratica ci manca la cantante, e fino al momento in cui deciderà di farsi viva, non sarà possibile registrare i nostri brani. per produzioni, quindi, in questo caso, intendo propriamente lo spartito, la partitura musicale, che scrivo da solo e talvolta con l'ausilio del pc.
ciao
solitamente inserisco brani rock più o meno famosi nelle mie playlist, anche se non li uso propriamente per far ballare come fa proprio il nostro moderatore. con la mia band, diciamo, abbiamo qualche problema riguardante la voce: in pratica ci manca la cantante, e fino al momento in cui deciderà di farsi viva, non sarà possibile registrare i nostri brani. per produzioni, quindi, in questo caso, intendo propriamente lo spartito, la partitura musicale, che scrivo da solo e talvolta con l'ausilio del pc.
ciao
Posté Mon 26 Feb 07 @ 5:05 pm
Fidati, 18 anni si fanno una volta sola, è un esperienza che bisogna ricordare per la vita!!
Auguri!! ( in ritardo :-( )
Auguri!! ( in ritardo :-( )
Posté Mon 26 Feb 07 @ 8:45 pm
ma....
neanche Cioce riesce a far ballare nessuno con il suo IndieRock.
Quindi che problemi ti fai ?
AUGH ! ! !
neanche Cioce riesce a far ballare nessuno con il suo IndieRock.
Quindi che problemi ti fai ?
AUGH ! ! !
Posté Mon 26 Feb 07 @ 9:04 pm
anche io in stra ritardo, ma mai troppo per augurarti tanti auguri!!
e guarda caso questo è il mio DICIOTTESIMO messaggio!!
e guarda caso questo è il mio DICIOTTESIMO messaggio!!
Posté Mon 26 Feb 07 @ 9:10 pm
bella coincidenza, per il diciottesimo messaggio!!
grazie comunque a voi tutti...io continuo a festeggiare e quindi mi sembra giusto continuare ad accettare i vostri auguri!!
vedremo cosa porterà di nuovo questa maggiore età: per il momento, non è cambiato assolutamente niente, anzi, io spero che non cambi niente per un bel pò di tempo!!
ciao
grazie comunque a voi tutti...io continuo a festeggiare e quindi mi sembra giusto continuare ad accettare i vostri auguri!!
vedremo cosa porterà di nuovo questa maggiore età: per il momento, non è cambiato assolutamente niente, anzi, io spero che non cambi niente per un bel pò di tempo!!
ciao
Posté Mon 26 Feb 07 @ 9:28 pm
Auguroni...ricordo i miei 18 anni..festa devastante...goditela!!!
Ivan
Ivan
Posté Tue 27 Feb 07 @ 12:22 am
Se potessi tornare indietro !!!!
Rifarei tutto e anche di piu... auguri anche da parte mia.
Avevo pensato di regalarti un bello XONE 3D....
..tantro è il pensiero che conta !!!
Rifarei tutto e anche di piu... auguri anche da parte mia.
Avevo pensato di regalarti un bello XONE 3D....
..tantro è il pensiero che conta !!!
Posté Tue 27 Feb 07 @ 2:10 am
alla faccia del pensiero che conta...
di sicuro mi sarei accontentato :)
grazie anche a voi ragazzi per gli auguri!!
di sicuro mi sarei accontentato :)
grazie anche a voi ragazzi per gli auguri!!
Posté Tue 27 Feb 07 @ 8:46 am