Posté Mon 12 Mar 07 @ 12:18 am
Ricordati che per interfacciare il portalile con un mixer esterno (qualsisai) in modo da contollare i volumi sul mixer, devi avere una scheda audio con due uscite stereo(una per canale), e comunque la qualita delle schede audio dei portatili non sono mai sufficienti per lavorarci in pubblico... per cui ti serve una scheda audio adatta allo scopo ...
Cerca "schede audio" con la funzione CERCA, su questo forum e troverai parechi modelli adatti al tuo scopo ....
Quanto al BEHRINGER DJX700 la mia opinine, e stata abbondantemente espressa. A poco di più si trova molto di meglio ...
Cerca "schede audio" con la funzione CERCA, su questo forum e troverai parechi modelli adatti al tuo scopo ....
Quanto al BEHRINGER DJX700 la mia opinine, e stata abbondantemente espressa. A poco di più si trova molto di meglio ...
Posté Mon 12 Mar 07 @ 11:46 pm
non trovo nulla di schede audio, cosa ci andrebbe per riuscire a suonar ein un locale? cioè che scheda audio? gisuto per sapere il prezzo...
Posté Tue 13 Mar 07 @ 12:52 pm
Ma la mk2 non è dotata di sceda audio??????
O mi sbaglio!!!!!!!
Cious
O mi sbaglio!!!!!!!
Cious
Posté Tue 13 Mar 07 @ 1:55 pm
scusate..io da ieri sto provando il virtual dj, ma ho fatto parecchie serate(tra amici) col traktor e mixer esterno.
il problema della scheda audio nn me lo sono mai posto..ho risolto con un cavetto sdoppiato, che va a finire nel mixer.mai avuto problemi..tranne con il vecchio notebook che mi faceva saltare i brani..credo x la ram.ma adesso con un buon asus e 1 gira di ram sono apposto.
il problema della scheda audio nn me lo sono mai posto..ho risolto con un cavetto sdoppiato, che va a finire nel mixer.mai avuto problemi..tranne con il vecchio notebook che mi faceva saltare i brani..credo x la ram.ma adesso con un buon asus e 1 gira di ram sono apposto.
Posté Tue 13 Mar 07 @ 3:13 pm