Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Road Show Hercules @ Pc City - Page: 4

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Speriamo magari che cambiano centro commerciale e così poter presentare l'articolo alla Sicilia!!!!!!
Perche guardando nella mappa dei Pc City, quaggiù ancora non c'è nè neanche uno.......

Cious
e speriamo in bene........

Mi hanno detto che stanno aprendo un MediaWorld a Palermo o comunque in provincia (credo a Villabate). Magari faranno dei Road Show lì...

Essere buono da avere questo oportunity alla Spagna anche.
Inoltre abbiamo PC City qui.
:¬)

ignazio sei di palermo? sarebbe ora di far conoscere il programma anche qui, magari da auchan o d'estate alla solmusic....

Si sono di Palermo ma vivo e lavoro a Bergamo, anche se scendo giù molto spesso...
Cmq Ciaps ha preso accordo per i Pc city e come tu ben sai giù non ce n'è neanche uno... speriamo che ne facciano anche qualcun'altro

Ignazio ti correggo, Ciaps ha preso accordi con la Hercules Italia che ha deciso di mandarci in qui PC City dove abbiamo fatto le esibizioni, per futuri Road Show anche in altri centri commerciali non PC City dipende tutto dalla Hercules Italia e non da noi ;)

...anche perchè a noi fondamentalmente interessa dare dignità al lavoro creativo live dei Digital Jockey e queste iniziative possono aiutare il movimento a crescere in questa strana italia.
Purtoppo il materiale der DiJ è ancora un settore di nicchia ed è difficile trovare Major diposte ad investirci, le poche console professioni esistenti o annunciate lo testimoniano... ma noi siamo duri puri massicci e mixati ... e prima o poi qualche altra cosa ce la inventiamo. :-)

Ragazzi scusate non volevo....

la cosa che mi ha fatto piu' piacere di questo impegno,
e' stata la partecipazione di tanti DiJ giovani e vogliosi.
Abbiamo cosi' dato la possibilita' anche ai nuovi
di mettersi in mostra
e di prendere confidenza con gli altri colleghi piu' navigati.
Sicuramente la Herkules avra' interesse a riproporre questa iniziativa
anche nelle altre catene distributive, nelle altre citta' e regioni
e forse anche in Corsica o in Spagna (ma non sara' la Herkules Italia).
Nel frattempo.... la nutrita compagine di DiJ Siciliani...
...tanto numerosi quanto attivi e affiatati...
potrebbe prendere in considerazione l'organizzazione di un RADUNO-FESTIVAL
nella loro splendida e accogliente isola.
Basta mettersi daccordo e magari sfruttare qualche buona occasione.
Provateci.

AUGH ! ! !

Azz... giù non è così semplice. Cmq a fine Aprile scenderò giù e parlerò con paio di persone, si potrebbe provare ad organizzare qualcosa per l'estate, quando i lidi nelle spiagge sono molti attivi e pieni di gente...

Bazzooka wrote :
potrebbe prendere in considerazione l'organizzazione di un RADUNO-FESTIVAL
nella loro splendida e accogliente isola.
Basta mettersi daccordo e magari sfruttare qualche buona occasione.
Provateci.

AUGH ! ! !

Si è una fantastica idea ma non so come rintracciare gli altri Dj Siciliani
Rudy78, Mixalo ogni tanto si fanno vedere sul forum, ma gli altri Pro User non sò dove cercarli!!!!!!!
Se qualche Moderatore mi da delle informazioni per rintracciare il resto dei Dj,
proverò ad impegnarmi a contattarli e organizzare qualcosa in nome della Terra del Sole
Sempre se qualcuno non ha qualche altra proposta più allettante ........
Comunque e un idea da tenere in considerazione.......
Spero in qualche comunicazione dall'alto
Ora scappo che devo andare........
Una buona giornatta a tutti!!!!!!

Cious
P.S.
Gli home sono ben accetti...........
Ignaziomen sei Siciliano, vero?????????Ma al momento sei sù, se non ricordo male!!!!!!!

Si Angelo sono di Palermo ma vivo a Bergamo. cmq io scendo spessissimo quindi sono disponibilissimo a qualsiasi cosa possa nascere a Palermo e dintorni...

vado volutamente OT: per l'Estate abbiamo 2 mezze promesse per cose Belle:
Rimini: First Alternative summer in padiglione dedicato
Riccione: Notti Rosa - on the beach
...ma per ora non ne posso anticipare... perchè dipende se la direzione artistica verrà ancora affidata a Roberto Corbelli, entusiasta del progetto DiJ.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)