Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Preascolto con Virtual DJ 4.1 e BCD2000

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Io mixo e mixo sempre, ma sempre senza preascolto... VOlevo kiedervi a voi esperti come faccio ad usare il preascolto cn il BCD2000 Usando Virtual DJ 4.1...

Grazie, SPERO IN UNA RISPOSTA

CIAOO

Posté Sat 17 Mar 07 @ 10:59 am
@mastertech
il preascolto e' ottenibile con il bcd2000 senza problemi....
non ho capito bene che versione di virtualdj utilizzi?e da quanto tempo vai avanti senza preascolto?

Ho la versione 4.1... un mio amico mi ha dato questo, dice che l'ha comprato, nn so, gli ho pagato qualcosina, cmq funzia bene Virtual... Vado avanti senza preascolto ormai da molto, beh uso iL BCD solo a casa, ma pero gia da 2 anni forse...

cioe uso il BCD2000 senza preascolto da circa 1 anno o meno... Uso il virtual DJ senza preascolto da 2 anni, usando il mouse, per divertimento

ciao mastetech,
so che forse ti sembrerà una domanda fuori dalla logica, ma...da che parte d'italia provieni?
tieni presente che qui il programma lo usiamo per svariate cose: chi per lavoro, chi per divertimento, chi per non so cosa fare...ricordarti di risolvere il problema del tuo preascolto dopo due anni è davvero assurdo, se pensiamo che per un dj, anche superdilettante, è la prima cosa essenziale che serve davvero in console. la licenza, inoltre, è personale e non può essere venduta da utente ad utente. il bcd2000, per concludere, è uscito in italia non molto tempo fa...penso meno di un anno, se non ricordo male è stato rilasciato ad aprile-maggio 2006.
ti esorto però a rispondermi alla prima domanda!
è pure curiosità...;)
ciao

Vivo in Ticino (svizzera)... Ho preso il BCD l'anno scorso, nn ricordo bene che mese, magari Novembre, forse... Comunque, ho 15 anni, e a 12 anni mixavo con atomixmp3 cosi per divertirmi, mi divertivo tantissimo! poi ho lasciato perdere e ho passato a creare musica vera e propria con Fruity Loops (creo e mixo musica elettronica DI SOLITO, ma puo essere anche altro) quindi solo poco tempo fa ho voluto usare il preascolto, perche prima non lo usavo è perchè, beh mi uscivano e mi escono cose anche carine, Ma ora vedo ke bisogna averlo, visto ke ora cerco di mixare un po a lungo, anke un po poco ma almeno un po, è sbaglio spesso sinceramente, magari che faccio partire una brutta che insieme all'altra sta male ecc... Per questo ora voglio cominciare cn il preascolto, prima mixavo singole canzoni o se uscivano cosi brutte amen, beh ecco perche... :)...

è evidente che usi una versione "pirata" (ricordo a chi non lo sapesse che scaricarla o farsela passare da un amico è la stessa identica cosa). ma se sei sempre in tempo per metterti in regola, acquistando il programma che ormai hai provato a sufficienza. ok?

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)