Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Preascolto con Virtual DJ 4.1 e BCD2000

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Io mixo e mixo sempre, ma sempre senza preascolto... VOlevo kiedervi a voi esperti come faccio ad usare il preascolto cn il BCD2000 Usando Virtual DJ 4.1...

Grazie, SPERO IN UNA RISPOSTA

CIAOO

Posté Sat 17 Mar 07 @ 10:59 am
@mastertech
il preascolto e' ottenibile con il bcd2000 senza problemi....
non ho capito bene che versione di virtualdj utilizzi?e da quanto tempo vai avanti senza preascolto?

Ho la versione 4.1... un mio amico mi ha dato questo, dice che l'ha comprato, nn so, gli ho pagato qualcosina, cmq funzia bene Virtual... Vado avanti senza preascolto ormai da molto, beh uso iL BCD solo a casa, ma pero gia da 2 anni forse...

cioe uso il BCD2000 senza preascolto da circa 1 anno o meno... Uso il virtual DJ senza preascolto da 2 anni, usando il mouse, per divertimento

ciao mastetech,
so che forse ti sembrerà una domanda fuori dalla logica, ma...da che parte d'italia provieni?
tieni presente che qui il programma lo usiamo per svariate cose: chi per lavoro, chi per divertimento, chi per non so cosa fare...ricordarti di risolvere il problema del tuo preascolto dopo due anni è davvero assurdo, se pensiamo che per un dj, anche superdilettante, è la prima cosa essenziale che serve davvero in console. la licenza, inoltre, è personale e non può essere venduta da utente ad utente. il bcd2000, per concludere, è uscito in italia non molto tempo fa...penso meno di un anno, se non ricordo male è stato rilasciato ad aprile-maggio 2006.
ti esorto però a rispondermi alla prima domanda!
è pure curiosità...;)
ciao