Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: nuovo utente - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Se stai provando una demo il programma funziona perfettamente e in tutte le sue funzioni...
se poi vuoi attaccarci un controller utilizzando il lavoro di altre persone che hanno passato ore a testare l' interfacciamento di VDJ con altri dispositivi, beh non ti resta che comprarlo...
oppure questo tipo di interfacciamento te lo devi creare da solo...
ma non so se i 20 giorni della demo bastano...
se non è nemmeno una demo...
dedicare tempo alla progettazione di un componente aggiuntivo per farlo lavorare su un motre manomesso , non penso sia molto intelligente .....
d' altra parte se hai un bcd2000, un software per farlo girare c'è... se non ti soddisfa, come hanno fatto altri in questo forum hanno preso la licenza VDJ e il bcd2000 va che è una meraviglia.... e comunque sicuramente meglio che non con il suo software dedicato.

... Bella guida Tex !!!!

qundo se scarico la demo nn dovrei aver problemi qnke se dura sol 20gg?

ti posso dire che io ho anche il BCD2000 e con alcune dritte di Max Mora, VDJ non mi si è mai piantato VDJ e ci mixo anche i video.... ma non siamo dentro il tuo PC, ed il triangolo VDJ+BCD+PC si chiude solo se tutto è ottimizzato....
e solo un altro triangolo..mi ha dato più emozioni .-)
e su questa battuta..stendiamo un velo peloso :-))))
SPA

dai..nessuno puo aiutami? si blocca sempre e cn il consiglio mi pare di tex ho scassato il pc

Ma secondo te se esisteva una chiave per raggirare il programma lo avremmo aquistato????????
Sarremmo "no license user" come te!!!!!!!!!

Cious

No comment...questo proprio nn la vuole capire!!!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))

Occacchio, lo so che mettere le mani sul registro senza avere la giusta padronanza è pericoloso, ma allora perché con me ha funzionato??? Misteri della vita... O meglio, misteri di Winzozz :D

il problema ke anke la versione trial mi da problemi

Allora le cause possono essere due: o hai il PC talmente pieno di "schifezze" (programmi inutili, hard-disk non deframmentati, servizi in background pesanti), oppure il tuo PC non è all'altezza di reggere il software.
Prova a scriverci che componenti contiene il tuo PC, in modo da poterci fare un'idea sui possibili "colli di bottiglia".

Che genere di problemi ti da la trial?????
Forse la cracchetta ti ha lasciato qualche vermicino nel tuo pc.........
Ti consiglio di formattare il tutto di testare la trial e farti risentire
Ma sono sicuro che andrà tutto bene......eeeee.........mcn......

Cious

Prova a togliere un po di programmi e giochi krakkati, vedrai che migliora e se proprio vedi che non funziona c'è un comando che mi piace tanto, format C: questo risolve tutto.

intanto ho tutte le licenze poi il pc è vuoto ,ho il vista p4 3.2 1g di ram e 256 video

Con un pc di quel calibro non dovresti avere alcun problema!!!!!!!!!!

Che fosse formattato mi sembrava ovvio, ma non mi è ovvio capire perché tu hai quei problemi...
Quand'è che ti capitano? Descrivi la situazione in cui ti trovi, non si blocca all'insaputa, perché TUTTI i bug capitano a seconda della azioni che prendiamo in precedenza.

allora... ho installato virtual dj v4.2r1 crakkato e provo a configurare la bcd secondo la guida di questo sito ke si trova su "blog" . quindi...parte la canzone e dopo un 20sec circa si blocca e per farlo ripartire devo riavviare il prog. cosi mi decido e provo la vers trial ed è lo stesso o meglio sn riscito a farlo funzionare pero ogni tanto si inceppa e devo usarlo cn solo le casse perke se uso il preascolto si blocca dinuovo

?????????????????????????????

caro djalex33...
ci troviamo davanti al classico problema ke dà la BCD2000 con alcuni computer...quindi mettiti il cuore in pace...
purtroppo anke a me dava questi problemi...poi però sono riuscito a risolverli in parte utilizzando configurazioni del virtual differenti e cercando di ottimizzare il sistema...
Quindi...il punto ora è questo...se vuoi ricevere assistenza su come riuscire a sviare quel problema, comincia a comprarti il programma ke saremo tutti ben lieti di aiutarti...
Ma dato ke hai ammesso pure tu di possedere la versione krakkata, se proprio vuoi almeno cercare di risolvere questo problema, vedi di scervellarti un pokettino da solo, ma nn aspettarti di ricevere assistenza da noi del forum...
Un po di rispetto per ki, come me, ha pagato per acquistare il programma, e quindi contribuire al suo continuo sviluppo e miglioramento...
Poi tu sei liberissimo di utilizzare tutti i programmi krakkati ke vuoi (vallo a dire alla finanza! :-)))) ), ma almeno evita di continuare ad insistere per ottenere qualke aiuto da noi...
E con questo ti saluto...
Speriamo tutti di vederti presto Pro user...

Ciauz

djalex33 wrote :
intanto ho tutte le licenze ....

...........

djalex33
Secondo me, non hai capito niente...........
Continua così che ti stai facendo un ottima reputazione sul forum!!!!!!!!!

Cious

Alex non ci sono molte opzioni ... se hai la demo serve per valutare il programma...
... il fatto che chi ha il bcd perferise usare virtual piuttosto che BDJ è più che una garnzia che funziona.
... se utilizzi versioni non ufficiali non puoi chiederci l' assitenza ... il tuo problema con molta probabilità dipende proprio dal fatto che la versione che usi non è con licenza ....

... poi se hai un P4 e ci fai girare vista è abbastanza normale che anche con 1 Gb di ram hai dei problemi in quanto quel sitema è molto pesante e ad allegerilo è solo il fatto che ci siano processori dual core (è stato fatto per lavorare su quello standard) ... è come se mettessi il motore di un lamborghini su una PANDA, magari per un po si muove ma prima o poi spacchi tutto...

A conferma guardati questo topic ....

http://www.virtualdj.com/forums/64469/Italian_Forum/Windows_Vista___virtualdj___bcd2000__tutto_OK.html

91%