Ho appena acquistato la Hercules Mk2 PC, ho installato tutto e il sistema la riconosce, ma quando vado ad aprire il VirtualDJ (DJ Console) mi da ERRORE di Protezione 16. Ho scaricato gli aggiornamenti, ma nulla. Forse però ho scoperto l'arcano : iscrivendomi a questo sito, mi è stato chiesto di inserire il mio Serial del Software che risulta già registrato...ma come è possibile ? Io ho il CD originale. Come posso fare ? Non riesco ad usare questo gioiellino che fremevo ad avere. Scommetto che se metto un software non originale tutto funzionerà a dovere...è questo quello che devo fare ? Ma non mi sembra giusto avendo l'originale.
Posté Sat 31 Mar 07 @ 3:19 pm
forse il cd originale nn è il tuo..?
cmq diffida delle versioni crakkate, io l'ho provata prima di comprare il software e ogni tanto andava in tilt, voglio vedere se ti dovesse capitare durante una festa..o addirittura se ci dovesse essere un controllo!!
cmq diffida delle versioni crakkate, io l'ho provata prima di comprare il software e ogni tanto andava in tilt, voglio vedere se ti dovesse capitare durante una festa..o addirittura se ci dovesse essere un controllo!!
Posté Sat 31 Mar 07 @ 5:17 pm
Ricordati che anche li Home edition hanno una licenza intestata all' indirizzo mail con cui vengono registrati la prima volta...
Se hai comprato una dj console nuova e il numero di serie risulta registatato contatta l' assistenza ...
Se l' hai comprata usata invece... non si puo fare nulla... perche la copia di virtual anche se hai il cd orginale.. è stata data in omaggio al primo possessore della console.. e la licenza non puo quindi estendersi a tutti possessori sucessivi, per una logico commerciale piuttosto semplice... e come quando compri una macchina usata... l' assicurazione il bolle ecc.. li devi mettere tu ... e quelle che gia c'erano rimangono intestate al vecchio proprietario ....
RIcorda che le versioni craccate oltre a non funzionare bene ti creano problemi anche di stabilita su l' intero sistema su cui vengono installate.... non mi sembra quindi molto intelligente installarle ...
Se hai comprato una dj console nuova e il numero di serie risulta registatato contatta l' assistenza ...
Se l' hai comprata usata invece... non si puo fare nulla... perche la copia di virtual anche se hai il cd orginale.. è stata data in omaggio al primo possessore della console.. e la licenza non puo quindi estendersi a tutti possessori sucessivi, per una logico commerciale piuttosto semplice... e come quando compri una macchina usata... l' assicurazione il bolle ecc.. li devi mettere tu ... e quelle che gia c'erano rimangono intestate al vecchio proprietario ....
RIcorda che le versioni craccate oltre a non funzionare bene ti creano problemi anche di stabilita su l' intero sistema su cui vengono installate.... non mi sembra quindi molto intelligente installarle ...
Posté Sat 31 Mar 07 @ 6:45 pm
Errori di protezione = contatta l'assistenza
contact
contact
Posté Sat 31 Mar 07 @ 6:49 pm
L'ho comprata NUOVA e mi dice che il numero è già registrato. Contatterò l'assistenza.
Posté Sat 31 Mar 07 @ 7:39 pm