Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: DiJ Show: 4° Missione Compiuta!!! - Page: 9

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ok,aggiornato (guardate sopra;-)
Bye

ragazzi, penso che questo sia l'ultimo mio post in questo topic riguardante l'evento di noceto, visto che non c'entro nulla...ma se ci sarà occasione non esiterò a farmi risentire in questo stesso spazio.
dunque, soltanto una cosa, una cosina...e vale per tutti i grandi amici del forum:

INGRESSO LIBERO

...a casa mia!!
quando capiterete dalle mie parti e vorrete onorarmi della vostra presenza: sarebbe abbastanza poco, ma è uno dei modi che potrei utilizzare per ricambiare la vostra stima e la vostra amicizia.
un saluto a tutti, paul, max, bazz, spa, cioce, tex e chi più ne ha più ne elenchi!
grazie di tutto.

Grazie x l'invito Joe,ma tu puoi continuare postare qui finkè vuoi.
I tuoi suggerimenti e/o consigli sono sempre ben accetti.
Bye

@JoeTMan
il buon giorno che tutti mi manderanno a fare in ferie
...sarai il primo che vengo a disturbare.

AUGH ! ! !

ciao sono molto contento di suonare in questo mega evento!!!!
senti max c'è una maglietta per me?
XXXXXXXLLLLLL scherzo....XXXL...... se no nn fa niente ciaooooo!

Ciao sono la ragazza di Max, mi ha detto Max di informarti che farà fare una maglietta appositamente della tua taglia. Inoltre gli serve sapere la tua provenienza (Roma??) da indicare sul flyer.
Grazie mille.
A presto.

ciao si sono di roma ma lo ha gia' scritto sul flyer mi sembra...si la taglia se si puo' fare XXXL mi piace larga.....eheheheheh!
ciao a presto!

Ottimo lavoro Rudy. Sapevo che delegare te alla realizzazione del flyer sarebbe stato un'eccellente idea. Sicuramente la tua esperienza come grafico e i mezzi in tuo possesso per la realizzazione dimezzano i tempi della creazione del volantino. Grazie.
Una sola domanda, non sei riuscito a scaricare lo sfondo che ti avevo indicato per vederne l'effetto ?
Se ti serve ti mando il nome preciso dell'immagine scaricata dagli sfondi di Vdj per una prova.
Bye.

alex gomma è di pisa e risiede a pistoia (larciano),
precisazione: è il caro max che memore dei miei trascorsi mondani, vuol precisare from cannes, a me andava bene anche from casa della mi mamma.

ma sul retro c'è la piantina per trovare il posto?
anche fabbri è sloveno? non mi pare...
da quando Massa è Versilia :-)))) ????

manca qualche www, e un @ per info... :-)

Si l' ho scaricato lo sfondo ma quando lo adatto al formato di stampa sgrana. preche è un immagine a bassa risoluzione.... sto lavorando a 300 dpi per la stampa.

Ok cambio la residenza di GOMMA ...
I nomi poi li ordino alfabeticamente ....
Non c'è la piantina sul retro ... chi viene da fuori è a conoscenza dell' evento per averlo letto sui forum in cui il buon max ha inserito tanto di dettagli satellitari...
Il grosso del pubblico sa gia dov'è, perche gia ci va nel locale.
Comunque oggi vedo di schematizzare delle indicazioni per arrivarci, almeno vicino a Noceto

ok mi sembra quasi tutto a posto, a parte come dice spa qualche contatto per info.
a proposito io ho gia' postato anche se provvisorio, il flyer per far sapere dell'evento sul forum che gestisco (www.musicarea.it) anche se sicuramente nn ce ne sara' bisogno......eheheheheh.
Ma per darci una punta ci si sentirà in privato giusto?

Aggiornato l' ordine alfabetico.
Non chiedete il perche degli asterischi ... vi ricordo che stiamo postando le informazioni in stereo anche su digitaljockey, qualcosa quindi puo scappare... date un occhiata anche di la!
Per la mappa ho guardato e Via Ghiaie di Mezzo non te la trova nemmeno viamichelin.it che come percorsi arriva al massimo a Via ghiaie superiori.
Qualcuno con il Tom Tom o qualche altro navigatore dovrebbe provare a inserire la via... (Via Ghiaie di Mezzo - Noceto Parma)
Se non c' è nel navigatore non resta che guardsarsi i post precedenti con le indicazioni che mi sembrano il sistema più chiaro per arrivare, altrimenti bisogna fare una locandina solo per il tragitto !!!!
MMM ... magari la locandina no, ma un foglio stampabile con le indicazioni non sarebbe male......
Preparo e posto il link !!!!
Inserire dei numeri per i contatti mo sembra un po ecessivo, per due ragioni. La prima e che il poverino che mette il suo numero deve essere del posto e conscere la zona bene per poter dare indicazioni. La seconda e che queste indicazioni servono a noi che veniamo da fuori città. I contatti quindi basta che ce li scambiamo qui in privato senza mettere numeri pubblici ...

Anche se non faccio parte della compricola del 12-07 posso dare una manina?

Questo è un capolavoro grafico digitale, complimentoni......... Ma il logo Virtual Dj
questo qua sopra sotto Prodotti - Download
non ci starebbe bene infondo a destra?
Che ne pensate?

Cious

Non ho ancora avuto notizie se la atomix ci autorizza il logo. per questo anche sopra, nella zona videomix c'è una forma simile ma non ufficiale...

Per quello che penso io non ci dovrebbero essere problemi.........
E sempre una sorta di publicità al software!
Ma se ci vuole l'autorizzazione speriamo in bene.........

Cious

Si ma i loghi vanno autorizzati !
Se utilizzi un marchio registrato per una manifestazione anche se economicamente non ci guadagni, ma ne trai un profitto a livello di immagine, è necessaria l' autorizzazione del proprietario del machio. Il coyright serve anche a questo. E' vero che è sempre una sorta di pubblicità, ma lo è sia per loro che per noi .... E se il proprietario questa pubblicita non la vuole ??? è libero di decidere se concederti l' uso del marchio oppure no...
Non dovrebbero esserci problemi, ma proprio perche non ce ne sono devono autorizzare. Se non lo fanno meglio non metterli perche quando per cose del genere ti chiedono i danni, ti posso assicurare che si parla di migliaia di euro, e la legge da ragione a loro... non penso nemmeno io che per Atomix sia un problema autorizzarci ma finche non lo fanno meglio lasciare le cose come stanno ....

Spazialex DJ wrote :
alex gomma è di pisa e risiede a pistoia (larciano),
precisazione: è il caro max che memore dei miei trascorsi mondani, vuol precisare from cannes, a me andava bene anche from casa della mi mamma.

ma sul retro c'è la piantina per trovare il posto?
anche fabbri è sloveno? non mi pare...
da quando Massa è Versilia :-)))) ????

manca qualche www, e un @ per info... :-)

Massa è in Versilia da quando esiste anche se i fighetti sostengono il contrario.
E poi sinceramente io ho sempre vissuto in Versilia sia per lavoro che come residenza, ho chiesto io a Max di mettere Versilia anzi che Massa e ne sono orgoglioso.
Tu vivi a Cannes?
:)

Un complimentone a scarabokio!
Con tutti gli impegni che hai, sei riuscito a fare un'ottimo lavoro, il flyer è spettacolo puro!!!
;)
dij Paul Rust

Figata!!!
Io Continuo ad esserci.
Ho sparso la voce a RTL chissà che non venga qualc'uno...
Appena sarà pronto il flayer definitivo lo giro ai dj.
In questo periodo sono preso tra filmati, colloqui e montaggi video.
La maglietta diventa un trofeo ambito.
Ho letto che anche la GBC vende hercules.
Max un lavoro spettacoloare fatto assieme a tutti gli altri.
L'ultima versione del flayer è molto compatta e poco dispersiva, mi sembra buona.
FF.

dj_ease wrote :

Massa è in Versilia da quando esiste anche se i fighetti sostengono il contrario.
E poi sinceramente io ho sempre vissuto in Versilia sia per lavoro che come residenza, ho chiesto io a Max di mettere Versilia anzi che Massa e ne sono orgoglioso.
Tu vivi a Cannes?
dij Paul Rust

...ma figurati che problema c'è ... mi pareva di ricordare che nei flyer avevamo sempre messo
Massa, non posso conoscere gli accordi interni.

Versilia= Pietrasanta e Marina, Forte dei Marmi, Seravezza, Stazzema ed inoltre Camaiore e Lido, Massarosa e Viareggio con il suo Carnevale. Marina di Massa e Carrara da (Versilia.org)

per quanto riguarda me potete scrivere cosa volete Spazialex, SPA, Pisa se è più corto, Pontedera se ci stà,
..... Cannes? è max deejay che ci tiene ...i
o ho provato a spiegare......, ma quando delego delego,
anche a scarabokio do dei suggerimenti ma l'ultima parola è sua.

più invecchio e più do importanza alle cose concrete piuttosto che al fumo... cannes o non cannes

54%