Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Domanda da neofita

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve,

vorrei acquistare virtualdj che mi sembra un buon software ma prima di fare il passo decisivo ho da farvi una domanda.

Utilizzerei un notebook con una scheda audia ad un output. Così però non potrei utilizzare il preascolto in cuffia. Ma se dovessi acquistare una scheda audio esterna (usb) tipo questa : http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=207&product=15911
tutto funzionerebbe?

Potrei quindi collegare 1 uscita al mixer e l'altra alle cuffie giusto?

Grazie!

Posté Fri 22 Jun 07 @ 6:49 pm
ma certamente...addirittura potresti collegare un'uscita ad un canale del mixer (banco 1) e l'altra uscita ad un altro canale del mixer (banco 2), mixando direttamente utilizzando il crossfader del mixer (io utilizzo sempre questa configurazione e mi trovo benissimo :D)...

Cmq quella skeda audio ke ha linkato tu, lasciala perdere...vedrai ke ti darà un sacco di problemi...
Il mio consiglio è di comprarti un bel BCD3000 (nn il 2000, e nemmeno quel "giocattolo" della dj console) così hai sia una skeda audio di qualità professionale, sia uno dei migliori controller ad un prezzo molto contenuto (200 euri)

Ciauz!

scusate la mia ignoranza.... ho acquistato la scheda e scaricato la versione demo di virtual dj ma ho problemi, nel senso:

dal line oyùut della scheda entro in un lin in del mixer e fin qui tutto ok si sente.

Ma non riesco a caspire come ascoltare il preascolto, se metto le cuffie nell'entrata cuffie della scheda non sento più nulla ma solo in cuffia

In pratica non so settare la scheda mi dareste una mano?

Grazie!

Nel programma per il setting della scheda hai un opzione che ti permette di mantenere l' audio anche quando inserisci la cuffia.... ogni scheda ha le sue impostazioni a meno che qualcuno non ce l' ha uguale alla tua in modo da poterti guidare diventa difficile guidarti senza avere il software sotto mano ...

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)