Salve raga domandina da porvi : un hd esterno, my book (quello che uso io) ecc. ,potrebbero creare disturbi all' audio ? se si ce' un modo come risolverlo ?
Posté Sat 30 Jun 07 @ 2:46 pm
si puo' capitare....
se lo usi in USB...
prova usando un HUB usb esterno alimentato.
se lo usi in USB...
prova usando un HUB usb esterno alimentato.
Posté Sat 30 Jun 07 @ 2:53 pm
infatti moramax lo uso in usb , dato che ho' li un hub alimentato a far niete provero' a fare come dici te, grazie della info ciao
Posté Sat 30 Jun 07 @ 3:08 pm
Magari il disturbo, non proviene dalla lettura dei file sul disco !
Ancora non me lo spiego ma la vicinanza degli HD esterni a gli alimentatori nel vecchio flycase, mi creava un ruomore di fondo solo quando caricavo una traccia da qell HD, che pero non proveniva dal software o dall hd ma da un interferenza su la linea elettrica che si propagava fino alle casse.. isolando la massa dei trasformatori il problema spariva ...
Il mybook, pur essendo alimentato, ho notato che collegandolo su un hub non alimentato non lo vede assolutamente ne il portatile ne il fisso... via hub alimentato nessun problema. E una altra problematica ma evidenzia che se l'usb non è sufficientemete alimentata, il MyBook puo fare quache bizza.
Ancora non me lo spiego ma la vicinanza degli HD esterni a gli alimentatori nel vecchio flycase, mi creava un ruomore di fondo solo quando caricavo una traccia da qell HD, che pero non proveniva dal software o dall hd ma da un interferenza su la linea elettrica che si propagava fino alle casse.. isolando la massa dei trasformatori il problema spariva ...
Il mybook, pur essendo alimentato, ho notato che collegandolo su un hub non alimentato non lo vede assolutamente ne il portatile ne il fisso... via hub alimentato nessun problema. E una altra problematica ma evidenzia che se l'usb non è sufficientemete alimentata, il MyBook puo fare quache bizza.
Posté Sat 30 Jun 07 @ 7:45 pm
Sabato sera ho fatto la mia solita serata e fortunatamente e filato tutto liscio come l'olio,ho' collegato il Mybook a un hub alimentato,ho' fatto i vari collegamenti come si devono,e i risultati si sono visti,a dir la verita' ero li con le dita incrociate ,e sperare che non si bloccasse niente (specialmente il Mybook,effettivamente e' un prodotto che fa' un po' paura).
Ho notato che i problemi di frusciio,non sono sempre dovuti alla nostra attrezzatura,ma anche al posto dove si va,(amplificazione,impianti elettrici ecc.)
Grazie a voi ho' risolto tanti problemi.
Ho notato che i problemi di frusciio,non sono sempre dovuti alla nostra attrezzatura,ma anche al posto dove si va,(amplificazione,impianti elettrici ecc.)
Grazie a voi ho' risolto tanti problemi.
Posté Mon 02 Jul 07 @ 7:18 pm
si è vero dipende da vari fattori:
io uso 2 HD esterni collegati USB ma non mi danno problemi audio caso mai l'alimentatore del portatile ma ho risolto togliendo la linguetta in metallo della massa e poi ho comprato tutti cavi ed adattatori(cannon-jack) schermati al massimo (pagati un botto) ma ti posso assicurare adesso vado alla grande e non si sente nessun disurbo!!!!
ciaooooooooo
io uso 2 HD esterni collegati USB ma non mi danno problemi audio caso mai l'alimentatore del portatile ma ho risolto togliendo la linguetta in metallo della massa e poi ho comprato tutti cavi ed adattatori(cannon-jack) schermati al massimo (pagati un botto) ma ti posso assicurare adesso vado alla grande e non si sente nessun disurbo!!!!
ciaooooooooo
Posté Tue 03 Jul 07 @ 7:34 am