ciao a tutti...ho acquistato la consolle mk2 ma nn mi installa i drivers qlcn mi sa aiutare???ho windows xp e rispetto tutti i requisiti di sistema...
Posté Fri 20 Jul 07 @ 10:17 am
Posté Fri 20 Jul 07 @ 10:29 am
ok...ti ringrazio risolto tutto....un ultima cosa riguardo alle cuffie...l'attacco e diverso da qll delle comunissime cuffie per ipod ad esempio..giusto?
Posté Fri 20 Jul 07 @ 11:05 am
comunemente le cuffie in commercio possono avere un connettore di tipo jack stereo 3.5mm(piccolo) oppure un jack da 6.3mm (grande).Alcune per micro-apparecchi hanno il jack da 2,5mm ma ti sconsiglio di usarle abbinate alla MK2.
La dj console ha un ingresso per le cuffie per jack da 6.3mm
Se hai le cuffie con l' attacco da 3.5 è sufficiente applicarci un comunissimo adattatore da 3.5mm a 6.3mm.
La dj console ha un ingresso per le cuffie per jack da 6.3mm
Se hai le cuffie con l' attacco da 3.5 è sufficiente applicarci un comunissimo adattatore da 3.5mm a 6.3mm.
Posté Fri 20 Jul 07 @ 11:28 am
ok....grazie mille
Posté Fri 20 Jul 07 @ 11:49 am
Quanto è efficente questo forum, siete troppo forti !
Posté Fri 20 Jul 07 @ 11:11 pm
E perche siamo spinti dalla pasione per la musica e per il digitale ...
ma soprattutto perche siamo tra i primi ad aver capito che il futuro puo essere, anzi è gia presente ...
... noi lo viviamo gia ... ed è una nostra missione fare in modo che arrivi a tutti prima !!!
Ru.Di.J Digitale 100%
ma soprattutto perche siamo tra i primi ad aver capito che il futuro puo essere, anzi è gia presente ...
... noi lo viviamo gia ... ed è una nostra missione fare in modo che arrivi a tutti prima !!!
Ru.Di.J Digitale 100%
Posté Sat 21 Jul 07 @ 12:31 am