Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: informazione

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti ho notato la funzione che ha virtual dj che puoi suonare in streaming dandoti un ip da dare a un max di 4 amici.....ma nn ho capito molto il funzionamento e molti amici in una prova nn sentivano niente....qlcn mi sa aiutare?

Posté Fri 20 Jul 07 @ 7:40 pm
Non mi pare sia possibile fare broadcasting con la versione DJ Console, tant'è che molti utenti hanno dovuto basarsi su SHOUTcast. E, se non sbaglio, nel blog di qualcuno qua sul forum italiano ha anche un tutorial a livello Home User...

ok...ho letto il blog di cioce...ho creato il mio ip statico ma nn so cosa devo fare adex...qlcn mi sa aiutare?

Devi usare SHOUTcast. Non so se c'è su qualche blog... prova ad utilizzare la funzione di ricerca.

E COSA FACCIO SU SHOUTcast.?

NN HO CAPITO COME USARE L'IP CREATO SU NO-IP...CE LO MA NN HO CAPITO COSA DEVO FARE-.....QLCN PUO AIUTARMI????

Quando ti registri su NO-IP ti viene dato un URL, ad esempio quello che uso io quando mi serve è "texzk.zapto.org". Il client (i tuoi amici) dovranno inserire questo seguito dalla porta che utilizzi per trasmettere in webradio. Ad esempio, io uso la porta 8000, quindi chi mi vuole ascoltare dovrà scrivere "http://texzk.zapto.org:8000" ed aprire il flusso dati dal proprio player preferito. Ovviamente devi far andare la piccola utility che ti fanno scaricare, inserendo nome utente e password.

ok ho capito...grazie ...ma in virtual dj che settaggi devo fare?

devi inserire l' indirizzo che ti viene fornito da NOIP con la tua password e il tuo nome utente, applicare i settaggi tipo di trasmissione ecc... non è una procedura semplice e richiede un po di test ... ma una volta settata funziona.

ma dv lòo inserisco???io ho in parte alla faccina di no-ip il mio indirizzo.....e fin qui ci sono ma nn capisco dove devo inserirlo in virtual dj.......qualcuno mi puo guidare???

Sul recorder di virtual devi selezionare broadcast e poi config e applicare le informazioni per la trasmissione negli appositi campi... poi per avviare la trasmissione devi premere start ...

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)