Salve raga sono sempre io che chiedo consigli : ho' un problema con hd esterno (precisamente il my book),che pensavo di averlo risolto ho' provato di tutto attaccandolo tramite porta usb,fireware,hub alimentato,su 5 serate me ne saranno andate bene 2,il my book si bloccava sembrava che andava in stand by,mi vedeva le tracce ma non me le caricava,ho' un altro hd esterno della extreme e volevo passare i brani su quello attaccandolo tramite usb (ha solo quello).
Voi cosa mi consigliate ?
Voi cosa mi consigliate ?
Posté Mon 23 Jul 07 @ 7:20 pm
ho 2 mybook ed uno da 500 mi ha piantato in asso... credo che lo togliero dal case facendo saltare la garanzia per cercare di recuperare i dati, salva i dati e fattelo cambiare, la % di HD difettosi stà raggiungendo livelli di guardia
Posté Tue 24 Jul 07 @ 12:25 am
ragazzi per i dati in casi estremi usate getdataback. Non e' per far pubblicità, ma e' un portento anche con dischi formattati per sbaglio o danneggiati terribilmente. per info contattatemi in privato o su msn
Posté Tue 24 Jul 07 @ 11:50 am
Voltron wrote :
ragazzi per i dati in casi estremi usate getdataback. Non e' per far pubblicità, ma e' un portento anche con dischi formattati per sbaglio o danneggiati terribilmente. per info contattatemi in privato o su msn
buon programma, anche perchè è meglio provare visto che se lo dai fuori ti chiedono anche 600€. vedete voi...
Posté Tue 24 Jul 07 @ 5:32 pm
Ahhhh allora il problema e' hd difettoso,vedro' di sostituirlo,o meglio me lo devono sostituire,scusate la mia ignoranza ma cosa e' getdataback,non l'ho mai sentito.
Posté Tue 24 Jul 07 @ 6:29 pm
E un utility per il recupero dei dati cancellati erroneamente o a causa di virus su gli hd ...
inserisci il nome su google e troverai .. oltre al link per scaricarlo gratuitamente, anche informazioni su come si usa e quali siano le sue funzioni complete.
inserisci il nome su google e troverai .. oltre al link per scaricarlo gratuitamente, anche informazioni su come si usa e quali siano le sue funzioni complete.
Posté Tue 24 Jul 07 @ 6:39 pm
grazie della info scarabokio,ci daro' un occhiata puo' sempre servire
Posté Tue 24 Jul 07 @ 10:49 pm