Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: MkI Con Windows Vista

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao A tutti
ho una console mKI sul sistema operativo XP funziona egregiamente, adesso ho preso un altro portatile un toschiba 100-646 pero ha win Vista installato, siccome nn sono a casa in questo momento, e non ho con me la console, volevo sapere se funziona la mkI con Windows vista, cosi da portarmela con me in vacanza e divertirmi con gli amici. Volevo ancone indicazione, tipo: quale driver USARE, se posso cambiare il firmware e come ? datemi piu delucidazioni possibili vi ringrazio anticipatamente

Posté Thu 26 Jul 07 @ 8:00 pm
ciao josbi,
a quanto pare l'ultimo aggiornamento driver/firmware che trovi sul sito hercules.com garantisce il corretto funzionamento della dj console in vista. io non posso provarlo, e credo che anche altri utenti sul forum, ormai, non possono più fare queste cose con quella che tu chiami mk1, però non ti costa nulla provare. tieni presente che come hardware la hdjc nasce per xp, così come la versione 1,09 di virtualdj data in bundle con il controller.
se qualcuno ha altre indicazioni, le posti...
ciao

http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=view_files&gid=2&fid=28&pid=143&cid=1

p.s. tra le note, compare questo:
Quote :
Under Windows Vista, the latest version of Virtual DJ is required (VirtualDJ 3 free update (v3.4.1) for Vista for DJ Console MK2 Edition is available from Virtual DJ's website ).

ma questo è inteso per la mk2 edition, figuriamoci per la hdjc!!
ciao

Per continuare ad usarla egreggiamente, ti conviene crearti una partizione sull Hd in cui installi XP... con partition magic sceglierai in fase boot con quale sistema operativo partire...

Non l' ho testa, perche per il momento vista preferisco non averlo, ma in base a quanto scritto ho seri dubbi che l' hdjc funzioni sotto vista... magari mappandola in midi ...

IN efetti vorrei arrangiare per tutto agosto poi a settembre la vorrei cambiare, vendermela e acquistare la nuova mk2 o altro voi che mi consigliate ?MK2 oppure altri hardware?

Dipende tutto dal budget che hai a disposizione e a che livello di professionalità vuoi arrivare. Se ci indichi una cifra approssimativa possiamo rintracciare una delle configurazioni migliori... ce ne sono per tutte le orecchie...

intorno ai 200€ pero datemi anche qualche impressioni a livello professionale

su quell importo mi sa che non ci arriva nemmeno la mk2....

Noo va bhe scarabokio ho scritto cosi ma cmq ho trovato su interent intorno ai 180 190 € su ebay nuove con fattura, ma per altri sistemi?

Altri utenti hanno acquistato su ebay console dichiarate nuove e con fattura. Ma la confezione era stata aperta e il seriale risultava gia registrato. Ti consiglio di acquistarla in un negozio, verificando che la confezione sia sigillata... almeno se hai rimostranze da fare sai a chi farle.
Se non registri il seriale del software che trovi nella confezione, o se per caso lo ha registrato fraudolentamente qualcuno, non potrai comunque avere assistenza su questo sito... scaricare l' aggiornamento o le skin riservate a gli home user... quindi fai attenzione.

Per altri sistemi cominciano a trovarsi i Total Control di Numark o i VCI100 di Vestax, da quanto si legge in giro sono ottimi controller, ma non hanno una scheda audio per cui necessitano di aquistarne una oltre al controle e al software. Con scheda audio integrata e a un prezzo simile a quello della MK2, ci sono il BCD2000 e il BCD3000 di behringer... in ogni caso conviene acquistare il 3000 che ha meno problemi del suo predecessore. Su questi io non posto commenti ... Poi spendendo di piu si passa alle soluzioni tipo XP10 o iCDX, le uniche veramente professionali. Ma per dettagli commenti e altro se usi la funzione CERCA del forum troverai parecchi post con le informazioni che vuoi sapere....

Con 200 euri ti compri il BCD3000 da Marino Baldacci (www.marinobaldacci.com)...
Il mio consiglio personale è: BCD2000 + Numark DJ I/O
Però con 200 euri nn ce la fai...300 sì però :-)))))))
Se riesci fai lo sforzo perkè ne vale la pena...
E soprattutto ricordati di comprare Virtual DJ in versione Full!!! Se no con BCD, VCI, TCV, PCI, etc nn ci puoi combinare niente! :-)))

Ciauz!

Ma quanfo acquisto la console mk2 esce il seriale e ho una versione ho me del programma giusto? e se volessi acquistare quella originale costa 299 o dollari se non erro giusto

Se acquisti la dj console Mk2 della Hercules hai già il virtual all'interno del pacchetto in versione chiaramente home, ma ti spetta uno sconto per l'acquisto della versione completa (Full) dove allegato all'acquisto ti sarà inviato via e-mail il tuo serial number personale,legato al tuo indirizzo e-mail.Occhio ad inserire la tua e-mail in modo corretto.

Buon Lavoro, fai uno sforzo ed entra anche tu a far parte dei pro user virtual,ne vale la pena.

DiJ Joe Scrumble (bcd 2000 + virtual dj full).

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)