ciao ragazzi ho virtual dj 4.2 sinceramente nn so ke tipo di scheda audio ho...penso una realtek HD audio outpout....fatto sta che se provo a selezionare il canale delle cuffiela cassa edstra mi da il suon delle cuffie e quella sinistra quella del suono ke dovrebe uscire e stessa cosa se metto delle altre casse o cuffie inserite oltre a quelle gia inserite....come posso fare?grazie mille
Posté Fri 27 Jul 07 @ 3:14 pm
Stai utilizzando la versione demo?
Posté Fri 27 Jul 07 @ 3:21 pm
no
Posté Fri 27 Jul 07 @ 8:19 pm
no....vi serve anke il numero seriale....???
Posté Fri 27 Jul 07 @ 8:19 pm
Se hai il seriale non lo devi comunicare mai a nessuno ..
lo devi pero inserire qui
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Cosi sappiamo che la tua è una copia regolarmente acquistata...
lo devi pero inserire qui
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html
Cosi sappiamo che la tua è una copia regolarmente acquistata...
Posté Fri 27 Jul 07 @ 8:21 pm
cosi' vieni abilitato anche al download della versione 4.3
Posté Fri 27 Jul 07 @ 8:46 pm
ok il problema è ke nn sapendo ke mi sarebbe stao kiesto ho 2 diversi indirizzi tra la registrazione a qst sito e la registrazione a virtual dj...
Posté Fri 27 Jul 07 @ 9:16 pm
E allora utilizza l'altro indirizzo dove hai registrato il seriale!!!!!
Se non ricordi l'indirizzo contatta l'assistenza che ti risolve il broblema...
http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Cious
Se non ricordi l'indirizzo contatta l'assistenza che ti risolve il broblema...
Cious
Posté Sat 28 Jul 07 @ 12:24 am
non posso!xke me li da "bloccati etntrambi inteso ke nn posso cambiare indirizzo ormai....e poi cosa c'entra cn il mio problema??'io voglio sentire le anteprime!! uffa! :( :(
Posté Sat 28 Jul 07 @ 12:28 am
Il problema e che non hai la licenza per utilizzaere il software..........
E quasi sicuramente non avrai aiuto da nessuno.....
La versione che stai utilizzando non è regolarizzata e non ci possiamo fare nulla.........
L'unica soluzione è utilizzare il Cerca ma non sò quanto ti potrebbe essere d'aiuto
Buona ricerca........
Cious
P.S.
Puoi guadare nei Blogs degli utenti registrati, cliccando sul nome..........
La versione che stai utilizzando non è regolarizzata e non ci possiamo fare nulla.........
L'unica soluzione è utilizzare il Cerca ma non sò quanto ti potrebbe essere d'aiuto
Buona ricerca........
Cious
P.S.
Posté Sat 28 Jul 07 @ 12:41 am
vj angelo wrote :
Se non ricordi l'indirizzo contatta l'assistenza che ti risolve il problema...
Ha sempre funzionato con chi non si ricordava più username e password.
Posté Sat 28 Jul 07 @ 11:44 am
scusate,forse non mi sono spiegato bene:il mio problema è cercare di sentire le anteprime dalle cuffie e non cambiare gl'indirizzi di registrazione.noto xo ke i miei indirizzi li reputate molto interessanti;perciò vi dico:io sono registrato in virtualdj(software) con carmino@.....mentre invece sono registrato in virtualdj(sito)con bosac@.......sia nel programma ke nel sito mi dice ke è impossibile cambiare l'indirizzo email.nel programma quando lo disintallo e poi lo riinstallo mi viene atomaticamente registrato mentre invece nel sito mi appare un lucchetto color giallo\oro a destra della casella doe c'è il mio indirizzo email,il quale lucchetto penso sia un modo molto semplice ed intuitivo x dire ke mene devo stare fermo.....se dopo la spiegazione della cronistoria delle mie registrazioni i potrete dare una mano allora ve ne saro grato senno niente.GRAZIE!
--
Moderated by Lady Cameron
Sorry bosac no email address is allowed from a demo user
--
Moderated by Lady Cameron
Sorry bosac no email address is allowed from a demo user
Posté Sat 28 Jul 07 @ 3:01 pm
Contatta l'assitenza!!!
Posté Sat 28 Jul 07 @ 3:04 pm
vj angelo
Inviato Sat 28 Jul 07 @ 00:41:00
Buona ricerca........
Cious
P.S.
se pero fate ragionamenti del tipo se nn hai il programma nn t'aiuto a questo punto qst nn è un forum bensi una mafia visto ke cmq i miei soldoni me li sono spesi x sto programma e adesso sentirmi dire ke nn funziona mi girano un pochettino le balle......cambio allora la domanda io nn ho una cassa bensi una serie di altoparlanti (2+1)che ho collegato al computer tramite un unico jacked(spero si scriva cosi)è normale ke da una cassa si senta il master e dall'altra la cuffia?stessa cosa mi capita se collego delle cuffie normalissime tipo ipod :destra cuffie sinistra master.....in effetti cio xo rispecchio quello ke mi viene scritto nella schermata dove dico di avere la tot scheda audio di voler usare cuffie + cassa.....e poi mi dice destra cuffie sinistra master oppure il contrario
Inviato Sat 28 Jul 07 @ 00:41:00
Buona ricerca........
Cious
P.S.
se pero fate ragionamenti del tipo se nn hai il programma nn t'aiuto a questo punto qst nn è un forum bensi una mafia visto ke cmq i miei soldoni me li sono spesi x sto programma e adesso sentirmi dire ke nn funziona mi girano un pochettino le balle......cambio allora la domanda io nn ho una cassa bensi una serie di altoparlanti (2+1)che ho collegato al computer tramite un unico jacked(spero si scriva cosi)è normale ke da una cassa si senta il master e dall'altra la cuffia?stessa cosa mi capita se collego delle cuffie normalissime tipo ipod :destra cuffie sinistra master.....in effetti cio xo rispecchio quello ke mi viene scritto nella schermata dove dico di avere la tot scheda audio di voler usare cuffie + cassa.....e poi mi dice destra cuffie sinistra master oppure il contrario
Posté Sat 28 Jul 07 @ 3:11 pm
CONTATTA L'ASSISTENZA http://www.virtualdj.com/contact/step2.html
E' fatta apposta per queste controversie, è inutile fare richieste se noi non vediamo che hai almeno la versione Home Edition. Noi siamo normalissimi utenti, non assistenti; dato che questi ultimi esistono, e anche in Italiano, è doveroso contattare loro!!!
E' fatta apposta per queste controversie, è inutile fare richieste se noi non vediamo che hai almeno la versione Home Edition. Noi siamo normalissimi utenti, non assistenti; dato che questi ultimi esistono, e anche in Italiano, è doveroso contattare loro!!!
Posté Sat 28 Jul 07 @ 3:56 pm
bosac,
il problema è molto semplice ma è cmq un bel problema.
La registrazione sul forum(nick) deve essre uguale a quella ke usi x il programma x garantirti il download e permettere agli altri utenti d'identificarti in maniera non anonima come risulti ora.
Nulla ha a ke fare con la privacy ecc,è soltanto una politica della comunità di vdj.
E' già successo in passato e l'assistenza ha sempre risolto il problema "unendo" il tuo nick alla licenza o permettendoti un altro download con quel nick.
Tornando alla tua principale domanda credo ke tu x anteprime intenda preascolti.
Se è cosi' serve una skeda audio con 2 uscite(tipo:front & rear) in base alle quali tu imposterai il
Spero d'esserti stato d'aiuto.
Bye
il problema è molto semplice ma è cmq un bel problema.
La registrazione sul forum(nick) deve essre uguale a quella ke usi x il programma x garantirti il download e permettere agli altri utenti d'identificarti in maniera non anonima come risulti ora.
Nulla ha a ke fare con la privacy ecc,è soltanto una politica della comunità di vdj.
E' già successo in passato e l'assistenza ha sempre risolto il problema "unendo" il tuo nick alla licenza o permettendoti un altro download con quel nick.
Tornando alla tua principale domanda credo ke tu x anteprime intenda preascolti.
Se è cosi' serve una skeda audio con 2 uscite(tipo:front & rear) in base alle quali tu imposterai il
- config
- sound setup
- outputs
- soundcards
Spero d'esserti stato d'aiuto.
Bye
Posté Sun 29 Jul 07 @ 1:19 pm
sei sicuro di avere collegato bene gli RCA ? non vorrei che per caso, lo scrivo perche è capitato... che qualcuno collegasse un rca su le out 1/2 e l'altro sulle 3/4. In questo caso sarebbe normale che sentissi su una cassa il segnale in usicta e nell' altra il preascolto ...
e aggiungo un particolare su quanto hai detto... ricorda che hai comprato il controller non il software, il software costa quanto il controller stesso, la versione che ti viene data è una bundle con delle limitazioni, e funziona solo con la djc collegata. Comunque come tutti ti hanno detto questi problemi vengono risolti dall'assistenza...
e aggiungo un particolare su quanto hai detto... ricorda che hai comprato il controller non il software, il software costa quanto il controller stesso, la versione che ti viene data è una bundle con delle limitazioni, e funziona solo con la djc collegata. Comunque come tutti ti hanno detto questi problemi vengono risolti dall'assistenza...
Posté Mon 30 Jul 07 @ 12:44 pm