Ciao ragazzi ho letto e riletto la guida di cioce, provato e riprovato, ma non riesco a farmi sentire dai miei amici in internet, ho un router...il southcast nn mi ha funzionato proprio...quando vado a fare start recording mi appaiono utenti connessi 0/4...quando un mio amico va ad aprire il file .m3u dice che è impossibile connettersi...help!!!
Posté Tue 31 Jul 07 @ 4:22 pm
Hai provato a fare il forwarding (sblocco) della porta 8000 sul router?...può darsi che risulti bloccata...quindi di conseguenza non riesci a trasmettere...qual' è esattamente il tuo modello?...
DjRudy78 DiJ.it
DjRudy78 DiJ.it
Posté Wed 01 Aug 07 @ 5:28 pm
è un texas AT-AR256E sul quale non sono riuscito a trovare il forwarding delle porte...
Posté Thu 02 Aug 07 @ 6:35 pm
Ciao Dj Step...eccoci a noi...il router texas AT-AR256E...di cui mi parli...dovrebbe appartenere alla casa costruttrice Allied Telesyn...quindi il suddetto dovrebbe essere solamente il modello...e non la marca di chi lo fabbrica (Allied Telesyn) appunto...detto ciò...ti indirizzo a questo link...è in inglese...ma di facile comprensione...essendo un tutorial che comprende anche le immagini...ti potrai rendere subito conto se si tratta del tuo "router"...riguarda un modello precdedente al tuo (AT-AR236E)...ma la procedura di configurazione dovrebbe essere simile...
Port Forwarding for the Allied Telesyn AT-AR236E
per qualsiasi altra esigenza o dubbio siamo qui...non esitare a contattarci...buona fortuna e in bocca al lupo...
DjRudy78 DiJ.it
P.S. Future Site For DjRudy78 DiJ.it...Works in Progress...
Port Forwarding for the Allied Telesyn AT-AR236E
per qualsiasi altra esigenza o dubbio siamo qui...non esitare a contattarci...buona fortuna e in bocca al lupo...
DjRudy78 DiJ.it
P.S. Future Site For DjRudy78 DiJ.it...Works in Progress...
Posté Fri 03 Aug 07 @ 12:08 am
Grazie ragazzi...mamma mia pensavo di essere OT in quanto il mio problema riguardava il router...gentilissimi...nn appena posso provo e vi faccio sapere...GRAZIE!!! :)
Posté Fri 03 Aug 07 @ 8:00 pm