Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: ancora il broadcast

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao ragazzi ho letto e riletto la guida di cioce, provato e riprovato, ma non riesco a farmi sentire dai miei amici in internet, ho un router...il southcast nn mi ha funzionato proprio...quando vado a fare start recording mi appaiono utenti connessi 0/4...quando un mio amico va ad aprire il file .m3u dice che è impossibile connettersi...help!!!

Posté Tue 31 Jul 07 @ 4:22 pm
Hai provato a fare il forwarding (sblocco) della porta 8000 sul router?...può darsi che risulti bloccata...quindi di conseguenza non riesci a trasmettere...qual' è esattamente il tuo modello?...

DjRudy78 DiJ.it

è un texas AT-AR256E sul quale non sono riuscito a trovare il forwarding delle porte...

Ciao Dj Step...eccoci a noi...il router texas AT-AR256E...di cui mi parli...dovrebbe appartenere alla casa costruttrice Allied Telesyn...quindi il suddetto dovrebbe essere solamente il modello...e non la marca di chi lo fabbrica (Allied Telesyn) appunto...detto ciò...ti indirizzo a questo link...è in inglese...ma di facile comprensione...essendo un tutorial che comprende anche le immagini...ti potrai rendere subito conto se si tratta del tuo "router"...riguarda un modello precdedente al tuo (AT-AR236E)...ma la procedura di configurazione dovrebbe essere simile...

Port Forwarding for the Allied Telesyn AT-AR236E

per qualsiasi altra esigenza o dubbio siamo qui...non esitare a contattarci...buona fortuna e in bocca al lupo...

DjRudy78 DiJ.it

P.S. Future Site For DjRudy78 DiJ.it...Works in Progress...

Grazie ragazzi...mamma mia pensavo di essere OT in quanto il mio problema riguardava il router...gentilissimi...nn appena posso provo e vi faccio sapere...GRAZIE!!! :)

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)