Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: bcd3000

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve ho scaricato la versione demo del software ho visto k si possono aggiungere controller esterni volevo sapere se il software è compatibile con il controller beringher bcd 3000 e se da questo è possibile fare tutto quello k si fa con il mouse e con la tastiera del pc come per esempio avviareliere e modificare effetti scegliere i sample ecc.
grazie

Posté Wed 08 Aug 07 @ 10:32 pm
@GIANNIDJ76
moramax wrote :
per supporto nativo si intende quando un dispositivo venga automaticamente riconosciuto da VirtualDJ, quindi tasti, jog, potenziometri e leds sono configurati e automaticamente linkati(cioe' sono in sincrono con la skin cosa che in questo momento non puo' avvenire con una configurazione midi xml).
Il Nostro Dev staff stà lavorando per rendere la parte midi di virtualDJ piu' potente e anche di rendere nativa la console...e quando sarà disponibile il supporto nativo e quindi un aggiornamento all' sdk molto probabilmente eseguirò un mapper nativo(dll) come al suo tempo è stato effettuato per il BCD2000.
Per il momento la soluzione della mappatura MIDI tramite file di configurazione XML, come e' proposta da alcuni utenti, e' una soluzione provvisoria che permette di utilizzare il BCD3000.

In definitiva al momento attuale il BCD3000 può essere mappato mediante le funzioni midi di VirtualDJ( tranne i jog che presentano un bug). Comunque il Nostro TexZK stà lavorando ad un plug-in dedicato alla mappatura midi universale che e' in fase di miglioramento e testing ed una volta terminato dovrebbe fin da subito eliminare il problema dei jog.
In conclusione...per il BCD3000 bisogna attendere il supporto nativo che sarà implementato appena possibile(come è stato per il BCD2000), nel frattempo la esistono soluzioni provvisorie, che permettono comunque di utilizzare il BCD3000 con alcuni limiti, ma rendendo operative le funzioni di base.

per altre info..sul BCD3000 ti rimando nell' apposito topic:
http://www.virtualdj.com/forums/63592/Italian_Forum/Behringer_BCD3000_(Topic_generale).html?highlight=bcd3000

scusate e scusami ancora.. cosa mi puoi suggerire del problema: errore protezione 16? aiutami oaiutatemi ringrazio!!!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)