Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Un caro bimbetto!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

"Venerdì 17" agosto, ore 23:00, come sempre in pista ad esaudire le richieste con dediche annesse. Mi ronza intorno per gran parte della serata un bimbetto incuriosito dai dischi che girano sul video con i grafici in alto di VDj. Ad un certo punto prendo il microfono, faccio la dedica e premo play, la canzone parte per 20-25 secondi e poi.... stop. Controllo che sia tutto a posto, guardo i cavi che vanno all'amplificatore ma sono sempre al loro posto, cosa mai può essere capitato? Mentre rivolgo lo sguardo verso il portatile vedo il bimbetto che frettolosamente inserisce nella presa usb il cavo che va alla MkII, come se nulla fosse! Facile immaginare il seguito, riavvio della macchina, barzelletta idiota e intervista al volo al bimbetto (4 anni) per attendere il completo reboot del sistema e poi, via di nuovo! Ho temuto il peggio ma con "solo" 3 minuti di black out me la sono cavata egregiamente!
Morale: occhio ai bimbi di 4 anni, se li vedete evitateli, se li evitate non li XXXXXXXXX!!!!! Ciao!

Posté Sat 18 Aug 07 @ 1:01 pm
certe cose le ho subite anche da bambini che di anni ne avevano una settantina in piu' !
ma non avevano perso il vizio di togliersi le mani dalla tasca.
Quando c'erano i dischi di vinile...
...arrivava il tipo/a che si accomodava sul banco
appogiando il gomito sul piatto che girava
(e si lavmentava pure che gli stropicciava la camicia),.
Quando lasci un microfono aperto in mano a una persona fidata e responsabile....
..dopo 2 minuti ti ritrovi con l'enciclopedia sonora del RUTTO LIBERO
sparata a tutto volume, alla mercede del vicinato.
Ora che si usano Maxi Schermi, VideoClips e WebCam.....
...si assistono a caroselli di boccacce, gestacci, e mutande abbassate
proiettati a tutta parete.

....e poi ci chiamano professionisti... ( ? ! ? )
...che vengono pagati per far fare i cretini alla gente !

AUGH ! ! !

io ancora stento a credere che qualcuno paghi un bazzooka ,-)

E' davvero dura la vita del DIJ!!!
:D

dij Paul Rust

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)