Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Virtual Dj 5.0 & Bcd3000

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Volevo solo comunicare che la consolle Bcd3000 non è ancora supporta nativamente dalla nuova versione di VDJ, peccato ci spearavamo in tanti.
Attenderemo la prossima release.

Per ora ci accontentiamo del nuovo mapper di DJ Quintana

http://www.virtualdj.com/blog/juliocqb/

Andy M Dj

Posté Mon 20 Aug 07 @ 8:04 am
Ci tengo a specificare che:

La mappatuta fatta da DJ Quintana è MIDI (bcd3000 and vdj 5.0 firts relased by dj quintana.xml) ed è un semplice file XML che ogni persona può modifare a piacimento

Va abilitato il MIDI nel pannello Controller esterni, vedi qui => http://img340.imageshack.us/img340/7664/aabb9.gif

I LED non funzionano perchè VDJ non sopporta la mappatura del MIDI OUT, solo con il supporto nativo i LED dei controller possono funzionare

Nessuna DLL per mappature speciali può essere attualmente realizzata come per il BCD2000

Io e gli altri VIP member italiani continueremo a chiedere al Team il supporto nativo, si spera che arrivi per VDJ 5.1 ma ancora nulla è certo.

Cioce sei sempre il migliore...

Quando e se avrò tempo, cercherò di migliorare il mio mapper per poter supportare anche il MIDI Out. Spero di avere tempo... fra poco si ricomincia a studiare a mazzate... :$

io, invece, non aspetterò una release apposita per il bcd3000. decido di darlo subito via perchè di hardware discreto per comandare virtualdj ne esiste e anche se la console behringer è spaziale, non possiamo tenerla perennemente chiusa nel suo scatolo: è uno spreco.
sarà una follia, ma se proprio non ne potrò fare a meno, quando uscirà il supporto nativo per il behringer bcd3000, lo riacquisterò, se nel frattempo non ho trovato nulla di meglio.
purtroppo i software avversari non mi piacciono, e preferisco di gran lunga virtualdj a tutti gli altri, quindi è inutile anche conservarla per altri scopi.
ciao

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)