Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Forse sono stato fregato

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ebbene si dopo aver acquistato la bellezza di 300 Euri la mia Dj Consolle MK2 e altrettanti 300 di virtual DJ per mac, mi accorgo che non esiste la versione 5 per mac
e gia cominciamo male....
Ma poi visto che al momento dell'acquisto i furbacchioni della Virtual dj non specificano che la versione per mac non è la 5 ma la 4.3 prima di prendersi i miei dati
mi sembra un po ingiusto dover pagare un software mac allo stesso prezzo del pc che alla fine non è neanche quello...
E poi si dice che noi utenti mac abbiamo la puzzetta sotto il naso... lasciamo stare!

Comunque visto che a questo punto penso di essere in regola con gli acquisti!...Dio benedica le stalle e muli vari

c'è qualche santo moderatore di questo forum che ha la volonta di spiegarmi PER FAVORE come si configura la consolle con il software
visto che non riesco ad utilizzare neanche le cuffie

scusate lo sfogo! Grazie

Posté Thu 06 Sep 07 @ 5:46 pm
Posso solo risponderti riguardo alla versione venduta. Per l'appunto, quando compri VDJ viene venduta una licenza che può essere sfruttata per scaricare SEMPRE e GRATUITAMENTE l'ultima versione del software (è stato sempre così).

La versione 5.0 per Macintosh non è ancora uscita perché, essendo VirtualDJ principalmente un software nato sotto sistema Windows, si è preferito rendere disponibile prima la nuova versione al 90% degli acquirenti, che appunto usano Windows.

Appena sarà disponibile l'aggiornamento per Mac, lo potrai scaricare GRATUITAMENTE, e non è poco!!!

E non prendertela, perché noi abbiamo sempre specificato che la nuova versione disponibile era per PC e non per Mac!

Dai non prendertela così........
C'è un detto "La pazienza e la virtù dei forti"
Tranquillo che quanto prima esce pure la v5.0 per Mac.....
Non termere

Cious

Avete ragione la colpa è mia che non ho letto e riletto quanto più possibile il forum...
magari mi sarebbe passata la voglia di comprarlo...
Ma almeno adesso posso avere un aiuto sulla configurazione della mk2

non riesco a utilizzare le cuffie...

grazie sempre.

credo che tu abbia avuto un po' di fretta negli acquisti, acquistando l'MK2, che si trova a poco più di 200 euro, hai diritto ad uno sconto sull'acquisto di virtualdj, l'operazione totale dovrebbe sforare di poco i 400 euro, ed hai sia la versione 5 per PC, che la 4.3 per Mac, basta che clicchi su centro aggiornamenti e vedi che puoi sempre fare il download della licenza acquistata. se consideri che dalla versione 1 non è mai stato chiesto un euro per gli upgrade (io ho pagato VDJ € 99+iva), difficile contestare la politica commerciale Atomix, non conosco il mac, ma l'MK2 è riconosciuta nativamente e se daimpostazione l'hai attivata e messa tra le schede audio, non c'è molto da sipegare, e sul forum trovi tutte le info, utilizza la funzione "cerca" e come chiave "Mk2"

Devi selezionare come uscite "Headphones" e come scheda audio la Mk2. Poi ti basta muovere il cursore posto sul pannello frontale per selezionare i canali di preascolto...

Ho acqustato la mk2 sempre online e mi è arrivata con il Traktor 3 LE non con Virtual Dj perche ho acquistato la versione mk2 per mac
quindi il numero di serie sul retro delle istruzioni della mk2 che si richiede al momento dell'acquisto di virtual dj io non ce l'ho..garantito.
e vi posso garantire anche che ho sfogliato pagina per pagina.
Sarà che mi hanno dato la versione per traktor o bo..?

Grazie TexZK....
Voglio comunque precisare che non ho nulla contro nessuno!
e non voglio avere nessun problema nel poter chiaccherare con voi su questo forum

spero abbiate gia perdonato i miei sfoghi.. scusate e grazie

P.S. magari se si sbribano a tirare fuori questa versione 5 per mac, mi passa anche prima :)

masino wrote :
Grazie TexZK....
Voglio comunque precisare che non ho nulla contro nessuno!
e non voglio avere nessun problema nel poter chiaccherare con voi su questo forum

spero abbiate gia perdonato i miei sfoghi.. scusate e grazie

P.S. magari se si sbribano a tirare fuori questa versione 5 per mac, mi passa anche prima :)

non ti preoccupare per qualche comprensibile sfogo, siamo stati abituati a ben altro :-) , so di ragazzi che usano l'MK2 normale sul mac, e credo che non manchi molto alla 5 per mac, anche se penso che usciranno insieme le 5.1, ma ti assicuro che se inizi a fare pratica con la 4.3 non butti via nulla, che le differenze nella 5 sono principalmente nella sezione browsing gestione database e tag

masino wrote :
Sarà che mi hanno dato la versione per traktor o bo..?

Sì, con la Mk2 per Mac viene dato in bundle Traktor LE.
Non preoccuoarti comunque, perché dal "Centro aggiornamenti" del sito puoi scaricare VDJ 4.3 per Mac! In fondo ormai sei un Pro, non hai necessità di dimostrare di avere una Mk2 ;-)

Grazie Ragazzi, siete tanto comprensivi
e soprattutto super celeri.....:)

visto che ci sono,... posso scaricare skin per mac?

Le skin sono disponibili per qualunque OS, quindi tutte quelle che puoi scaricare vanno bene! Basta che ci sia scritto "compatibile con 4.x"!

le skin.exe non funziano con mac :(
c'è un altro modo? o un sito da cui poter scaricare?

Contattami via PM! Cercherò di aiurarti!

avevo letto sul forum inglese che la versione 5 di VDJ sarà pronta nel giro di qualche settimana, quindi stai tranquillo che uscirà molto presto.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)