Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: erroraccio? ..ditemi di no...

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

oggi c'ho pensato che ho agito in fretta e furia: ho acquistato virtual dj pro, ma quando mi arriverà la Total control dentro ci sarà la versione casaninga di Cue....era meglio che aggiornavo il Cue? o va bene lo stesso..... non avrò problemi? Grazie (poi al limite, col seriale, potrò scaricarmi anche il Cue?)...

troppa smania...però programma TOP!!!!!

Posté Sat 08 Sep 07 @ 9:53 am
Quando ti arriverà la Total control troverai all'interno i softwares "CUE LE 5.0 and TraktorLE"... La CUE LE è una versione ridotta della CUE con limitazione sulle opzioni e sulle prestazioni.
In definitiva ti ritroverai ad aver acquistato 2 software differenti con il VDJ PRO che equivale al Numark CUE versione completa.
Quindi puoi stare tranquillo dato che, comunque, avresti dovuto acquistare la versione completa di CUE.

Benvenuto tra i PROFESSIONAL USERS

Magari ti sei bruciato lo sconto per l' upgrade... per il resto nessun problema...

La Numark non credo applichi nessun sconto sugli update da Cue LE a FULL, prova a sentire dal negoziante dove hai ordinato il Total control e la DJ io.

la buona notizia è che da oggi siamo uno in più !!!!!
...in effetti la partnership con la numark la dobbiamo ancora inquadrare bene...
aspettiamo la tua recensione del total control

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)