Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Aiuto Con Preascolto - Page: 3

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

matte27PRO InfinityMember since 2010
maxerre wrote :
g


ovvero???
 

Posté Sun 19 Dec 10 @ 5:45 am
ciao a tutti, sono nuovo nel blog e anche nel mondo dei dj.
mi hanno regalato una console hercules mp3 e2 e nel cd di installazione ho trovato pure virtual dj (dj console). dopo aver installato il tutto,nn mi dava il preascolto.....problema risolto con una scheda audio esterna multifunzione 5.1. ora ho il preascolto!!! ma il problema e' che io ho il pre ascolto ma nn si sente nulla dalle casse da dove si dovrebbe sentire quello che mixo...per dire se faccio una festa in casa io sento nelle cuffie ma gli altri dalle casse nn sentono nulla...........che devo fare ???? help me please
 

Posté Mon 20 Dec 10 @ 7:02 pm
@patricksanta: prima di tutto inserisci il tuo codice della versione di virtualdj della mp3e2 qui e poi vai nel download center e installi l'aggiornamento infine controlla per bene nel manuale che è spiegato bene
 

Posté Mon 20 Dec 10 @ 7:32 pm
 

Posté Tue 21 Dec 10 @ 3:47 am
sirio83Home userMember since 2011
Salva a tutti, ho da poco acquistato la hercules dj control mp3 e2 e ho istallato il softweare Virtual DJ uscito in dotazione con la console.
Ho notato che il preascolto da un banco all'altro si cambia anche se si tocca il jog opposto a quello del preascolto e non solo con l'apposito tastino con il simbolo delle cuffie posto sulla console.
Volevo chiedere se questa funzione è normale o è un difetto della mia console?
 

Posté Fri 15 Apr 11 @ 6:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è un'opzione...quella del preascolto automatico..
puoi disabilitarlo se vuoi dalle opzioni..quindi dopo usi solo i tastini...
 

Posté Fri 15 Apr 11 @ 7:22 am
non importa toccare nessuna jog, probabilmente è come dice matte che hai l'opzione di preascolto automatico al caricamento della traccia, però non sapevo che lo facesse sulla LE
 

Posté Sat 16 Apr 11 @ 10:57 am
SALVE sono anni ke uso l'hercules mp3 e ora l'MK2 ke va molto meglio...
l'MK2 mi e stato fornito del suo programma(virtual dj 3.4 console edition) e funziona perfettamente , ma quando uso il virtual dj 5 il cuffia sento solo il pre-ascolto e nn il disco in tempo reale cioe nn posso modificare alti medi e bassi volevo sapere se e cosi o se e un problema di mappature e visto ke vorrei cambiare e prendermi il Bcd 3000 volevo sapere se mi dara lo stesso problema o se potro sentire il cuffia i 2 deck cn possibilita di cambiare alti medi e bassi gia in cuffia! grazie

Edit by djmaxb (moderator)

STAI SPAMMANDO IL FORUM !

djmaxb wrote :
Se hai fatto una domanda 30 secondi fà,
non pretendere che ti giunga la risposta dopo 10 secondi considerando anche che sono le 02:30 di notte !

Se non giunge una risposta in tempi più o meno accettabili, puoi sempre contattare l'assistenza tecnica da quì:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buonanotte e buon mix da Max....'(-_-)'


 

Posté Tue 05 Jul 11 @ 7:32 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Wed 06 Jul 11 @ 5:56 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)