Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: help help

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti...posseggo due giradischi technic 1210 ed un mixer numark 3canali...ho un pIII 2800 mhz con scheda audio audigy 2zs pro con box esterno. Ho deciso di controllare i miei file mp3, tramite i miei giradischi, non so' come fare....a quanto ho capito il programma da utilizzare è il virtual dj, ma non so' davvero cosa acquistare per il collegamento pc-mixer e giradischi. Ho bisogno di una interfaccia che mi metta in comunicazione i due componenti?cosa mi consigliate?
vi ringrazio in anticipo!!

Posté Sun 16 Sep 07 @ 12:31 pm
Ciao Prim4ti, ben arrivato.
Per poter controllare i tuoi files mp3 in modalità time code vinyl, devi essere possessore di una versione professional del virtual dj e acquistare 2 time code vinyl,poi collegare il tutto ad una scheda audio esterna USB dedicata specifica per dj, come la Numark DJ/O (preformante ed economica)o altre di fascia più alta come qualità e prezzo.

Per i settaggi,poi dopo esserti registrato avrai la possibilità di visualizzare all'interno del sito tutto a riguardo.

PS. Cerca all'interno della casella cerca (search)all'interno di questo forum,inserendo le parole chiave e avrai le risposte in merito a quanto da te richiesto.

Ciao, e buon lavoro

ok....grazie......
avrei un'altra domanda che differenza c'è tra la numark dj/io e la numark virtual vinyl?
io vorrei controllare i file sul mio pc,come se fossero stampate sul vinile.....
grzie ancora

ho letto sul forum di utilizzare una scheda audio maya44......che ne dite? e la mia audigy 2zs pro? va disattivata?

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)