Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: (Meet MI-2007) E' FINITA LA FIERA! MISSIONE COMPIUTA!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Grazie a tutti sono a pezzi ma sono stati 4 giorni indimenticabili!!!!Non vedo l'ora di vedere tutte le foto!!!!(ciaps metti online anche un file zip con tutte le foto al completo oltre che sfuse così le scarico tutte direttamente!!!!!!!!...)

Ora vado a dormire che sono distrutto ma sappiate che il team digitale ha solo iniziato a colpire!!!!!

NOTTE e grazie di avermi chiamato e reso partecipe di tutto cio!!!

Posté Mon 24 Sep 07 @ 11:11 pm
solo 3 parole:
GRAZIE DI CUORE

Mi accodo pure io...
Sono stati 4 giorni FANTASTICI!!! 4 giorni a contatto con la gente, passati con persone favolose come il BAZZ, Ciaps, SPA, Moramax, Maverick, Puz e DJ-Ack...
Ma la parte migliore è ke il bello...deve ancora venire!!!!!
L'avventura dei Digital Jockey è solamente all'inizio!!! Se continuiamo così, arriveremo molto lontano un giorno...
E questo giorno prima arriva, meglio è!!!
GRAZIE MILLE a tutti coloro ke hanno partecipato a questo magnifico evento, ed un ENORME ringraziamento a ki riesce ogni volta a dare opportunità come questa ai Digital Jockey ke come me vivono per questa grande passione...

CONTINUIAMO COSì!!!

Peccato non esserc stato, cmq le foto le voglio vedere, avete fatto un bellissimo lavoro, complimenti e forza sempre..........

ringrazio anche questa volta Tutti dai piu' giovani agli ziii per la Professionalità dimostrata!!!

Spiace anche a me di non poter essere venuto, ma immagino che abbiate fatto un ottimo lavoro ;-)
Non vedo l'ora di trovare materiale online a riguardo :D

do' tanta ragione ai vari pezzi sparsi del giovane corpo di Porcamiseria.
e' stata un esperienza tanto appagante quanto devastante.
Il primo giorno a organizzare l'andarivieni,
gli altri a darci da fare per farci onore
con le visite di tanti amici che si sono fatti tanti Km pur di partecipare
e l'ultimo (dopo una notte al GEENAS)
passato a tirare le somme con futuri propositi.
L'avvertimento e' per chi non e' intervenuto !
La prossima volta non si potra' mancare !
C'e' tutto quello che un DiJ dovrebbe conoscere :
Tecnologia, Musica, Prodotti Innovativi, Ambiente Accttivante
e sopratutto AMICI con cui collaborare.
Prima dellaprossima edizione Milanese del MEET 08,
ci saranno gli appuntamenti di BERGAMO (Febbraio) e RIMINI (Aprile)
dove contiamo di combinare ancora qualcosa (tenetevi liberi).
E prima o poi ci guarderemo le foto.

AUGH ! ! !

Si è diverta pure Elisa :-)
anche se quando mi ha detto che bazzooka era simpatico , ho avuto dei forti dubbi sulle sue qualità mentali.

Comunque il bilancio della fiera verrà fatto tra qualche mese quando vedremo gli sviluppi dei contatti avuti con le varie case madri ed importatori del mondo DiJ

comunque sto cercando di convertire Elisa al DiJ, non sarebbe male avere la nostra Nikki Belucci sul forum

Spazialex DJ wrote :
non sarebbe male avere la nostra Nikki Belucci sul forum

...la domanda sorge spontanea:
"Ma lei qualke film di Nikki Bellucci l'ha visto?"
xkè al di là della DJ,ke x carità una donna è sempre ben accetta purkè calda e ke respiri (al limite ci son le bombole),ma io qualke filmino della Nikki l'ho visto e ti assicuro ke le battutine mi vengon fuori spontanee...tipo:

• maremma come usa molto bene il microfono...
  • fa musica a 90°...
  • è pratica e si monta in un attimo....
  • ecc ecc ecc

Bye

by
@SPA: stai tranquillo che non ha da imparare nulla da nikki, dicevo seriamente quando dicevo che è interessata a VDJ essendo un'esperta di Dance e House, brano preferito: Chab - Gilrz

Allora inutile dire grazie a tutti quanti, anzi forse così inutile non lo è:
GRAZIE di avermi dato la possibilità di partecipare, di persona è tutta un'altra cosa!!!!
Grazie a Baz per la pazienza infinita che mi ha dimostrato, grazie ai "picciotti" che mi hanno fatto vedere delle belle gnocc.., grazie al mitico Ciaps che mi ha permesso di esserci... aspetto con ansia il prox appuntamento....
Donc.... vediamo se riesco a postare qualche foto
[img=http://img410.imageshack.us/img410/4820/alim0238tm3.th.jpg]

altre foto le potete trovare qui http://www.digitaljockey.it/meet.aspx

Non sono molte in quanto ho fatto la spola tra i due stand.
Questa fiera mi ha rotto le ossa.....(non sono piu' un ragazzino) mi stò ancora riprendendo

Ciao Ciaps

Scusate se mi intrometto,
ma non ho sentito parlare di novità........
Non mi dite che site stati tutto il tempo all'interno dei vostri stand?
Con una fiera del genere cose da vedere non ne mancavano...........
Dai, raccontate un pò!

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

NOVITA' ? ! ? !
l'hai scritto ! UNA FIERA PIENA !
Forse all'interno dello stand ci dovevamo stare un pochino di piu',
ma il movimento generale era davvero molto accattivante.
Si poterbbe parlare di tutte quelle graziose scatoline
esposte nello spazio NUMARK, o del Mixer Digitale appena partorito da BERINGHER,
le prime vere prove sull X-Ponent M-AUDIO, o del VESTAX che abbiamo solo ammirato dal vetro.
Forse sono novita' se si guarda la cosa in modo piu' reale che virtuale,
in quanto su internet se ne parla gia' da tanto tempo, ma al di fuori della rete
solo i pochi specifici addetti ai lavori hanno avuto la possibilita' di toccare con mano.
La fiera di Milano ha dato finalmente l'occasione di saperne di piu' (e parecchio)
oltre che a rendersi conto in modo REALE e MATERIALE di quello visto solo in queste sedi.

Una NOVITA' nel vero senso della parola comunque mi sento di segnalarla in prima persona :
nonostante l'iniziale diffidenza di alcuni di noi, rinforzata dalle indiscrezioni del proezzo di listino,
ho trovato davvero rivoluzionario, oltre che pratico e molto affidabile,
questo controller MultiTouchScreen su cui possiamo disegnare ogni controllo che ci piace e/o serve:

Si tratta di una superfice di circa 12 pollici, su cui si puo' riprodurre una infinita sorta di controlli
come Pulsanti, JogWeel, Sliders, Potenziometri Rotativi, Commutatori, Menu', Caselle di Selezione, Etc.
Il tutto viene convertito in segnali MIDI che raggiungono il nostro Computer tramite connessione USB.
Si possono collegare a un PC sino a 8 di questi controller.
Se VOLTRON voleva metter VirtualDJ su di un foglio di carta.....
...questa e' la carta giusta da giocare !
Ho provato personalmente (tante volte) questo gioiellino,
e ne sono rimasto entusiasta.
Non ho misurato nessuna latenza e nessun ritardo di risposta usando tutte le 10 dita
con una morbidezza di superfice atipica rispetto a un monitor LCD
lasciando una piacevole sensazione anche al senso del TATTO che vuole la sua parte.
Potrebbe diventare il controller definitivo per TUTTO il PC
date le sue innumerevoli (infinite) personalizzazioni.
Basta creargli uno SKIN, e puo' fare miracoli
(io ne ho ordinati 2, ma e' meglio che non vi divulghi la cifra spesa).
More Info

AUGH ! ! !

dai bazzo,
spara la cifra!!
ah ah
magari creamo un topic nuovo a tema così ne possiamo parlare quanto vogliamo!
anchio credo che questo sia di gran lunga uno dei controller quasi-definitivi per software come il nostro!
una versatilità di utilizzo di siffatto genere, si ritrova in pochissimi controller :D
grazie per la info, bazz

Dai Bazzoka buttagli giu il prezzo,
il links che hai postato e un pò insoddisfacente, non da notizie a riguardo....
Mi dici come posso prenotarlo? Mi e sempre attizzato un apparecchio del genere......
Magari lancio dalla finestre la mi Mk2 e la rimpiazzo con un gioiellino del genere
ET.....()....()
Sono sicuro che costa più di un portatile di ultima generazione.............

Ma lascio a te dire il valore.........

Grazie per l'info straordinario.......

Cious

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

acquistare due di quei controller touch è paragonabile ad acquistare altri 2 portatili(oltre a quello che si usa per lavorare)!!!!!
il prezzo non lo scrivo anche se ho una vaga idea visto che ho sentito qualcosa durante la fiera pero se l'ing non vuole mettere pubblico il prezzo non mi sento di andare contro alla sua decisione...prendete buona la mi affermazione scritta qui sopra e da li fatevi 2 calcoli al volo!!!!

CIAUZ

bè figlioli, ringrazio tutti quanti per avermi dato la possibilità di partecipare; e stata un'ottima occasione per conoscere un po' più di dij di persona e mi ha fatto davvero piacere anche poter stare a contatto e scambiarsi opinioni a riguardo. la fiera è stata il mio paradiso, a tal punto che alla domenica poi mi è venuta la febbre e nn ho potuto presenziare (un giorno mi è bastato e avanzato!).
grazie ancora a tutti e alla prossima occasione!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)