Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: INFO SU ACQUISTO VIRTUALDJ 5 PRO

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

gentile staff e operatori voglio acquistare virtualdj 5 pro con licenza vorrei sapere il costo preciso del software quanto lo pago e co0me posso effettuare il pagamento immediato ,io ho la postepay non avendo una carta di credito non so come acquistarlo datemi tutte le informazioni e la procedura per acquistare sto bellissimo software non vedo l'ora di aquistarlo e diventere come uno di voi

Posté Fri 28 Sep 07 @ 12:38 pm
energy74
ti confermo che con una normalissima carta di credito prepagata, quindi anche la postepay, sei abilitato all' acquisto on line.
Questo è il link per acquistare VirtualDJ PRO:
http://www.virtualdj.com/shop/checkout.html
segui la procedura guidata, è molto semplice.

Ricordo che agli utenti Hercules è concesso uno sconto.Ma vedo che non è il caso tuo.

Il prezzo in euro specificato nel sito e un prezzo "cosmetico" ed essendo riferito alla quotazione del dollaro USD il prezzo finale puo' variare.
Il prezzo è sempre di 299$(dollari usd)+iva 20%(piu' eventuali spese dovute al sitema di pagamento scelto). Con la carta di credito normalmente non ci sono spese aggiuntive.Poi ci sono le conversioni in base alla valuta attuale.
Per calcolare il prezzo:
http://www.viaggiatori.net/pagine/monete/USD.php

per ulteriori info specifiche puoi contattare l' assistenza.
http://www.virtualdj.com/contact/

Ti aspettiamo tra i pro users!!
buona giornata

Spero per te che nell'acquisto non ci siano problemi...
E' da due settimane che provo ad acquistarlo ma non mi accredita la card e non so il perchè... :(((

Fai attenzione,che la tua carta di credito non faccia parte del gruppo visa electron, che è ben differente dal gruppo visa.(sono differenti anche i simboli)

Il sito virtual accetta solo il gruppo visa, è successo anche a me, e per far funzionare il tutto a suo tempo non avendo la postpay, ho dovuto effettuare un bonifico estero,(quella parte del sito era tutta in inglese ed ho avuto qualche problema,con la conversione della moneta) con addebito dell'iva,visto che è stato regolarmente fatturato il tutto.

La Poste Pay, fa parte del circuito VISA Electron ! ma è comunque accettata per l' aquisto di Virtual Dj.
Qualche problema puo sorgere in base all' orario in cui si tenta di effettuare la transazione in quanto i server di poste italiane dopo la mezzanotte, (o le 23:30) possono dare qualche problema e non consentire le transazioni, come non consentono la visualizzazione del credito sulla carta o la movimentazione diretta di importi su altre carte, nemmeno da parte del titolare.
Altre carte VISA Electron possono avere modalità di impiego differenziate, e potrebbero non venire accettate.

scarabokio wrote :
La Poste Pay, fa parte del circuito VISA Electron ! ma è comunque accettata per l' aquisto di Virtual Dj.
Qualche problema puo sorgere in base all' orario in cui si tenta di effettuare la transazione in quanto i server di poste italiane dopo la mezzanotte, (o le 23:30) possono dare qualche problema e non consentire le transazioni, come non consentono la visualizzazione del credito sulla carta o la movimentazione diretta di importi su altre carte, nemmeno da parte del titolare.
Altre carte VISA Electron possono avere modalità di impiego differenziate, e potrebbero non venire accettate.

Io sono...uno di quelli che ha acquistato VirtualDJ tranquillamente con PostePay...mai avuto tutti questi problemi...compro da per tutto con questa carta...e ha livello globo terrestre...

DjRudy78 DiJ.it :-)))

io proporrei un bel pagamento in comode rate...chissa' che non ci pensino la in alto..:-)
ciaoo

Anche con moramax non abbiamo trovato il problema...
Tutto sembra a posto visto che ho fatto la prova acquistando altro in internet con la stessa carta...

Con la PostePay si va tranquilli... Nessun rischio.....

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

Se non ci fossero problemi e avessi già Virtual dj Pro sarei ancora più felice...

@Scarabokio , mi coreggo la postpay fa parte del gruppo visa electron.(l'altra carta di credito che non mi funzionava era sempre del gruppo visa electron,(anche se il simbolo era differente,come colorazione) ed era la Quick web della Unicredit.

Spero di non aver fatto far confusione.

Buon acquisti on-line !!!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)