Qualcuno mi saprebbe dire se questo sito ke vende su internet è affidabile e nn da fregature??
Il sito è MusicalAudio
PS:A me sembra buono!!!
Il sito è MusicalAudio
PS:A me sembra buono!!!
Posté Sat 29 Sep 07 @ 4:31 pm
Scusa ma cosa centra con Virtual DJ la tua domanda???
Posté Sat 29 Sep 07 @ 5:00 pm
Ma io non ho mica capito...cioè qui si possono fare domande solo inerenti a Virtual Dj??
Se io mi voglio fare un bell'impianto con casse, laptop con vdj, consolle e mixer qui posso parlare SOLO di vdj...cioè se mi servono informazioni su altre cose inerenti devo registrarmi a un altro forum??
Mamma mia...se tutti facessero così uno prima di aver finito l'impianto ha consumato le dita a digitare nomi utente e passwords nel web!!
Eddai...ha fatto una domanda...
Personalmente io non acquisto mai su internet x il semplice motivo che voglio vedere in faccia chi mi da qualcosa, in modo che anche se c'è qualche problema ho una persona fisica con cui farmi sentire... Se c'è qualcosa che non va in un oggetto acquistato su internet, come si dice, TI ATTACCHI... poi magari uno è fortunato...questo è 1 altro film :-D
Se io mi voglio fare un bell'impianto con casse, laptop con vdj, consolle e mixer qui posso parlare SOLO di vdj...cioè se mi servono informazioni su altre cose inerenti devo registrarmi a un altro forum??
Mamma mia...se tutti facessero così uno prima di aver finito l'impianto ha consumato le dita a digitare nomi utente e passwords nel web!!
Eddai...ha fatto una domanda...
Personalmente io non acquisto mai su internet x il semplice motivo che voglio vedere in faccia chi mi da qualcosa, in modo che anche se c'è qualche problema ho una persona fisica con cui farmi sentire... Se c'è qualcosa che non va in un oggetto acquistato su internet, come si dice, TI ATTACCHI... poi magari uno è fortunato...questo è 1 altro film :-D
Posté Sat 29 Sep 07 @ 5:08 pm
Qui siamo in casa ATOMIX che vende un programma che si chiama Virtual DJ, argomenti non inerenti a tale programma non devono stare su questo forum.
Se queste regole non ti vanno bene evita di scrivere su questo forum ;)
@ Moderatori
Qui potete chiudere per me.
Se queste regole non ti vanno bene evita di scrivere su questo forum ;)
@ Moderatori
Qui potete chiudere per me.
Posté Sat 29 Sep 07 @ 5:18 pm
Mamma mia siete quasi maniacali
Posté Sat 29 Sep 07 @ 5:28 pm