Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: TitaniuMax 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Posté Fri 05 Oct 07 @ 9:03 pm
@Fabio
Ma noi Pro user non la posiamo vedere?
Sarei un pò curioso......

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

infatti...non capivo come mai non potevo vedere...

Zanard abbassa il livello del tuo blog ;)

scusate ragazzi!
Provate ora.
Fabio

Complimenti , bella skin , ho visto che è completa di molte funzioni, ma per che risoluzione ???

Attendiamo fiduciosi

Ma è quella della seconda o della prima foto ?
Per la prima 10 e lode ... almeno per la grafica, son curioso di vederla...
Per la seconda mi sembra innovativa essenziale e molto pro .... il giradischi con la puntina non si regge più !!!

E' la prima.
La seconda è la Numark CDN-88 Video v3.4 di Djzero.
Prima possibile aggiungerò altre immagini.
Abbiate pazienza! La risoluzione è di 1680x1050.
Fabio.

Bravo Fabio, davvero bella skin!
A quando la pubblicazione?

dij Paul Rust

Mi sto chiedendo se ho fatto l'acquisto giusto??? ho aquistato uno schermo lcd ASUS a 19 pollici widescreen ris= 1440 x 900 , ma nessuno usa questo tipo di schermi con questa risoluzione ????

Ho trovato un unica skin a 1440 x 900 widescreen ed è quella base presentata con il virtual 5.0 - nessuno sa niente????

ehi joe, io ho un portatile con schermo widescreen e uso regolarmente skins con 1440x900 di risoluzione. le trovi cliccando sulle varie anteprime presenti nelle schede tecniche della maggior parte delle skin, almeno le più blasonate.
quanto alla nuova versione della titaniummax, spero che zanard metta in circolazione un adattamento widescreen, così da poter fruire al massimo della sua tecnologia, della sua professionalità e della sua grafica!!
buon lavoro

bene Fabio, ottimo lavoro
come sempre
bye

Occhio a non farla sembrare troppo "Deckadance" che poi il team non la approrva, le skin dei programmi della concorrenza sono sotto copyright ;)

Per quel poco che ho visto sembra interessante, ma la risoluzione non è eccesiva?

Vj Angelo - Musica per i vostri occhi

se ne esce una cosa che mi piace,
l'adattamento pe la versione a 4:3 (1024x756) me la produco da solo,
e cosi' sistemiamo tutti gli utenti che non usano laptop.
L'idea di Zanard e' molto carina.
merita di lasciarla evolvere con pazienza.

AUGH ! ! !

Che mi dite di VDJ Skin Resizer 2?
Non ho avuto tempo di provarlo.
Funziona?
Fabio.

io ho provato ad usare lo skin resizer, ma sono incappato in alcuni problemi, così, all'epoca, decisi di lasciar perdere e di scegliermi altre skin...risultato?? l'ho cestinato da troppo tempo ormai :D

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)