Ciao a tutti. Vorrei sapere se c'e' qualcuno che puo' provare a collegare due hercules dj consolle a un pc e provare a mapparle con 2 mapper differenti in modo da utilizzarle come due controller separati.
Mi servono 24 bottoni (di cui sedici con status led), uno slider e un jog wheel
(Per ogni deck)
In tal caso potrei ruotare di 90° le due hercules e customizzarmi il pannello con un jog piu' grande e bottoni per avere tutte le funzionalità sott'occhio. Non vi immaginate quanto spazio si salverebbe nello schermo, utilizzabile per le funzionalita' video e browser delle canzoni.
Fatemi sapere.
Kad
Mi servono 24 bottoni (di cui sedici con status led), uno slider e un jog wheel
(Per ogni deck)
In tal caso potrei ruotare di 90° le due hercules e customizzarmi il pannello con un jog piu' grande e bottoni per avere tutte le funzionalità sott'occhio. Non vi immaginate quanto spazio si salverebbe nello schermo, utilizzabile per le funzionalita' video e browser delle canzoni.
Fatemi sapere.
Kad
Posté Mon 08 Oct 07 @ 11:14 am
Penso che ci sia qualche possibilità se una consolle la colleghi normalmente e l'altra la fai risultare come midi forsi il virtual dj le riconosce entrambe ma dovrai rimapparle e utilizzare uno skin multistanza
Posté Mon 08 Oct 07 @ 1:33 pm
Posté Mon 08 Oct 07 @ 3:04 pm
non credo si possa fare a livello di software, comunque a quel punto è meglio se si fa un upgrade del proprio hardware: una console mk2 è già troppo da vedere, figuriamoci due!!! :D
forse, però, potresti riuscire ad utilizzare una mk2 come scheda audio e controller principale (quindi riconosciuta tranquillamente da virtualdj) e una seconda mk2 come semplice controller midi (switchando in on il midi in di vdj) programmabile a proprio piacere.
ciao
forse, però, potresti riuscire ad utilizzare una mk2 come scheda audio e controller principale (quindi riconosciuta tranquillamente da virtualdj) e una seconda mk2 come semplice controller midi (switchando in on il midi in di vdj) programmabile a proprio piacere.
ciao
Posté Mon 08 Oct 07 @ 3:04 pm