Con "giocattolino" non si intente sminuire il prodotto, tanto come dico la maggioranza di noi, è partita con HDJC o con la MK2 ottenendo anche buoni risultati. Poi una volta presa la pratica, per esigenze più professionali si è passati ad altre forme di controllo. Ma ciò non toglie che le hercules restano i controller più usati in assoluto, anche perche una volta o prendevi quello oppure altro non c'era !!!
Posté Fri 12 Oct 07 @ 5:18 pm
Certo, non intendevo sminuire il prodotto, ma avendo lavorato in studio con alcuni deejay "professionisti" (cioè che lo fanno come lavoro principale e non come hobby, non intendo nient'altro) e con alcune case discografiche, "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare" :-) Al confronto queste all-in-one sembrano "giocattolini".. tutto qui :-)
Posté Fri 12 Oct 07 @ 5:40 pm
certo, nemmeno io intendevo sminuire il prodotto...
anche perchè, adesso arriva il sig. Giovanni Hercules e mi querela!!
:-)e comunque, le dj console non sono prodotti da studio, come del resto gli altri controller (dac3, xp10 ecc...)
ma bensi sono articoli x il mixaggio dal vivo, proprio come i software utilizzati assieme ad essi...
bye
anche perchè, adesso arriva il sig. Giovanni Hercules e mi querela!!
:-)e comunque, le dj console non sono prodotti da studio, come del resto gli altri controller (dac3, xp10 ecc...)
ma bensi sono articoli x il mixaggio dal vivo, proprio come i software utilizzati assieme ad essi...
bye
Posté Fri 12 Oct 07 @ 7:38 pm
ho conosciuto il Sig. MK2 al MEET di Milano
e si chiama ERCOLE di nome !
Augh ! ! !
e si chiama ERCOLE di nome !
Augh ! ! !
Posté Sun 14 Oct 07 @ 5:24 pm