ciao a tutti sono nuovo ho appena acquistato la hercules dj consolle...e una berugher bcd2000 ..vorrei registrare i prodotti ma non ho codici e nulla nella scaola...in piu mi son gia registrato nel sito dell hercules...mi dite come faccio cortesemente..?
Posté Wed 31 Oct 07 @ 3:55 pm
scusa hai acquistato le console senza scatola? senza software incluso?ma dove li hai acquistati?
Posté Wed 31 Oct 07 @ 4:26 pm
si ho la scotala 2 cd con dentro i programmi incluso virtual dj e altri e uno con delle canzoni x mixare e basta...xke
Posté Wed 31 Oct 07 @ 5:11 pm
nel cd dove trovi virtual dj,
dovresti avere anche il codice seriale applicato sulla custodia del cd stesso
dovresti avere anche il codice seriale applicato sulla custodia del cd stesso
Posté Wed 31 Oct 07 @ 8:25 pm
Per la mk2 devi inserire il codice o seriale (solitamente sono denominati cosi:key,code,serial number), all'interno dei tuoi dati personali nel forum.
nella scatola un seriale dovrebbe esserci, almeno che tu non l'abbia comprata usata???, o prova vedere in uno dei due cd , che non sia inserito in un file di testo . ( solitamente, nella maggiorparte dei prodotti, c'è una etichetta applicata alla custodia del cd.
La bcd 2000, la puoi solo utilizzare con la versione pro ( ora alla versione 5 ) del virtual DJ , non con la versione presente all'interno della scatola della hercules ( versione 3 console edition).
Se non dovessi trovare il seriale, contatta chi te la venduta.
Mandi
nella scatola un seriale dovrebbe esserci, almeno che tu non l'abbia comprata usata???, o prova vedere in uno dei due cd , che non sia inserito in un file di testo . ( solitamente, nella maggiorparte dei prodotti, c'è una etichetta applicata alla custodia del cd.
La bcd 2000, la puoi solo utilizzare con la versione pro ( ora alla versione 5 ) del virtual DJ , non con la versione presente all'interno della scatola della hercules ( versione 3 console edition).
Se non dovessi trovare il seriale, contatta chi te la venduta.
Mandi
Posté Wed 31 Oct 07 @ 8:25 pm
non ho la mk2 ma la dj consolle della hercules
Posté Thu 01 Nov 07 @ 1:46 am
Se l'hai appena acquistata ci deve essere il codice seriale sia sulla dj consolle che sulla mk2 , se è una versione datata di qualche anno fa(quindi usata),non esisteva seriale,e non ti è permesso registrarti.
Bye
Bye
Posté Thu 01 Nov 07 @ 9:27 am
kuindi ?non posso ricever aiuti o informazioni sulle cose ke posto o kiedo in giro?
Posté Thu 01 Nov 07 @ 11:37 am
@lollino2007
Un'aiuto non si nega, ma comunque questo è il sito ufficiale di VirtualDJ-Atomix Production.
Postaci la tua configurazione.
dij Paul Rust
Un'aiuto non si nega, ma comunque questo è il sito ufficiale di VirtualDJ-Atomix Production.
Postaci la tua configurazione.
dij Paul Rust
Posté Thu 01 Nov 07 @ 1:47 pm
se non sbaglio ora hai le due stelline...quindi ti sei registrato, problema risolto?
Posté Thu 01 Nov 07 @ 2:49 pm
sul cd con il programma troverai un codice(non dove si vede la copertina del CD ma sul retro)io c'è una scritta es:"Serial Code:xxx-xxx-xxx"
Posté Sun 12 Jul 09 @ 9:06 am
Però Lele, quasi due anni per risponderlo speriamo che legga...;)
Posté Sun 12 Jul 09 @ 9:20 am
Tempestivo !!!
;-))
;-))
Posté Sun 12 Jul 09 @ 9:25 am