Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Problema Gemini Pmx 03

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ho un mixer gemini pmx 03 ma nn riesco a collegarlo al pc...collego cn il cavo rca il mixer al pc lo accendo ma nn da segni di vita...ho una sk audio con 6 entrate tt di colore diverso...alcuni mi hanno detto ke servono due cavi rca e qnd due sk audio...aiutatemi voi pls!

Posté Mon 05 Nov 07 @ 7:16 pm
dipende tantissimo da come hai impostato la scheda audio
tramite il suo pannello di controllo relativo ai suoi driver,
poi dovresti impostare VirtualDj sulle giuste uscite programmate e collegate.

AUGH ! ! !

mmh..scusa la mia ignoranza ma nn ho capito...xk ho provato a smanettare un po cn il panello di controll della sk audio..ma nnt...

fai una cosa semplicissima...prima determina se qualche cosa di udibile esce dalla scheda. Manda in esecuzione un file audio con una qualsiasi lettore multi mediale.. ( windows mediaplayer winamp ecc ..) poi con un cavo jack stereo 3,5 mm da una parte e rca maschi dall'altra prova a metterlo in un ingresso di linea del tuo ampli ( azzera il volume prima ) poi cambi presa jack mentre è in esecuzione....prima o poi troverai qual'è una delle uscite.
poi nel mixer della scheda audio prova ad andare a vedere quale uscita è abilitata e fatti un promemoria.
se pero' conosci anche il tipo di scheda audio vai nel sito del costruttore e li troverai tutto compreso l'esatta allocazione dei I/O della tua scheda.
ciao

grazie mille gentilissimi!!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)