Se Connecter:     


Forum: Italian Forum

Sujet: Consiglio

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao, io vorrei capire se con VirtualDJ, comprando due vinili timecode e una scheda audio 5.1 esterna (anche una sound blaster creative da 60 euri) posso col mio portatile arrivare ad avere lo stesso utilizzo che ho comprando un final scratch...

E' fattibile?

Grazie :D
 

Posté Mon 19 Nov 07 @ 11:59 am
Ciao, per fare quello che hai in mente non ti serve una scheda 5.1 bensì una scheda audio con 2 ingressi e 2 uscite rca.Io ti consiglio la ESI Maya 44 USB. Costa circa 100 euro ma di più economiche non c'è traccia e poi con la Maya vai sul sicuro, è stracollaudata.
Usa la funzione CERCA nel forum e vedrai che troverai tutte le informazioni che ti servono su questo prodotto.

GOOD MIX!
 

in pratica mi stai anche dicendo che devo collegare solo i giradischi alla scheda audio, il mixer non lo devo collegare?
 

Mi sa che non hai usato la funzione cerca...Scherzo!!!
Allora: i 2 giradischi vanno collegati agli ingressi della scheda mentre le due uscite vanno collegate ai canali A e B del mixer altrimenti cone fai a regolare tutti i livelli???
Il time code serve solo a gestire un file come se stessi usando un vinile vero punto e basta.A tutti gli altri controlli ci pensano le periferiche MIDI se vuoi usare quelli software oppure i mixer classici per fare tutto dall'esterno(come nel tuo caso)
Spero di esser stato chiaro Bye
 

grazie mille lol

sono ancora ignorante in materia, in fondo a me serve qualcosa per mixare e magari scratchare e non spendere millemiliardi di euri in vinili
grazie tante :D
 



(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)